Each side of you
di cabin13

29/06/19, ore 01:47

Eccomi a recensire questa cosa meravigliosa, come promesso, e come avrei potuto non farlo? l'ho letta tre volte mi piace un sacco
Non sei la sola comunque, a cui l'html fà un po' come vuole...credo dipenda dal programma in cui si salva questo formato...bho :/ è abbastanza straziante. A me sembra molto bello e oridinato però come è messo qui. La visuale dal mio computer è ok.
Allora, ora parliamo della fic :3
Quello che adoro è inanzitutto la dolcezza dell'inizio (e di tutta la fic in generale) i movimenti spontanei di Jirou nel toccare la mano di Denki, i suoi pensieri - solo dopo ho capito perchè Denki ha raddoppiato i turni di lavoro, e mi sono sciolta❤ - la maniera in cui descrivi la pelle di Denki, in un modo così vero. Ho dovuto cercare su google cosa fossero le linee di Litchenberg, non avevo idea, e anche questo è un particolare che fà sembrare il tutto più reale. Ho adorato il fatto divertente e dolce che lei pensi a lui a volte come Pikachu.. poi mi è piaciuto molto il paragone col libro e l'inchiostro al limone, ero tipo "Ma come le è venuto in mente è meraviglioso?!" Eh bè, poi, ormai hai capito che mi piace Mina, no? Come potrei non aver noato la - meravigliosa - frase "prima di lei, quella da sostituire era Mina" e ovviamente, la mia fluffosa mente ha intuito, il motivo essere lo stesso di Jirou~ I miei occhi erano due cuoricini palpitanti in quel momento, poco importa che non fosse Sero, non avevo mai immaginato Mina in questo particolare momento! e ovviamente, inutile dirlo, ho riso come una scema all'improvviso leggendo le righe successive, Katsuki sarà un pò un esagerato, per la stragrande maggioranza delle volte, ma fa morir dal ridere però!
A me il fluff unito con un po' di angst non dispiace affatto, questo poi è stato un angst soft, che si è ammalgamato molto bene, secondo me, con la fluffaggine del resto della fic.
Ok, chissà, probabilmente recensirò dell'altro di tuo *coff*hovistounanuovaficsujiroudenki*coff*
per ora, ciao e alla prossima :3
-Kim

24/02/19, ore 13:23

Aw, i KamiJirou! *^*
Ho gli occhi a cuore ogni volta che si parla di loro: sebbene non siano la mia OTP, sono una delle poche coppie di cui riesco veramente a vedere un happy ending.
Questa piccola introspezione fluff su di loro mi ha strappato un sorriso: è bello vederli cresciuti e intenti a proseguire le loro carriere come avevano sempre sognato, per di più con un piccolo Kaminari in arrivo. *'*
Non mi sarebbe dispiaciuto affatto se questa storia fosse stata incentrata sui KiriMina, li shippo davvero tanto anch'io, ma ora come ora non riesco a immaginarmi nessun altro nei panni di Denki e Kyouka xD
Corro subito a leggere qualcos'altro di tuo. ;*
A presto! <3 Baci, Jacki.