Luce
di Ely_Pommy

10/11/19, ore 14:05

...e luce fu! Un testo che "brilla" di luce propria.
Una delle tue punte di "diamante" è senz'altro la tua penna/tastiera poetica, proprio come in questo caso che ne hai tratto una flashfic molto ma molto ispirata, un "gioellino" di scrittura.
Bello, mi è piaciuto, un racconto "fulgente, senz'altro una dei tuoi componimenti poetici più "preziosi" con delle righe "impreziosite" da un anello di alto "valore" "confezionando" una finale che mi ha fatto "luccicare" gli occhi.
Nonostante alcune tonalità malinconiche si percepisce di quanto siano "splendide codeste righe, il lettore è come se effettua un salto in una dimensione parallela tant'è che ha qualcosa di surreale o magico che non so spiegare, un' atmosfera tanto agognata eppure mai così vicina da sentirne il solletico. Belle immagini, trasfondono "protezione". Lo sguardo è rivolto all'anello, mentre esso, senza parsimonia, è intento a sfavillare.
Brava Ely_Pommy, colgo l'occasione di segnalarti che ti ho citata nel racconto "La scomparsa di Hiroshi84", un testo che pochi giorni fa ho effettuato un decido correggere e rivedere (il testo risultava un po' di disastrato) ed aggiungendo qualche linea di dialogo che mi ha permesso per l'appunto di menzionarti. Spero che recensirai la storia. :-)
Vedrò di leggere altri tuoi lavori. Alla prossima.

30/12/18, ore 20:44

Anche questo testo è breve, ma delicato. Mi piace questa sorta di "dialogo" che si crea fra l'oggetto e la bambina. Bella anche l'atmosfera che si crea con la descrizione iniziale.

29/12/18, ore 20:25

Buona sera.
Un testo semplice, puro... che ci riporta alla mente quali sono i veri valori e il vero senso della vita. D'altronde, la bellezza sta anche e soprattutto nelle piccole cose ^^
Complimenti anche qui.
Buona serata :)