Breath
di Luxs_Luana

27/04/19, ore 14:01

Ciao Luana! Devo dire che ho tirato un respiro di solievo (hahah l'hai capita? lol ) dopo aver letto il primo capito,era da tanto che non leggevo una fan fiction scritta così bene e me ne sto innamorando! La storia non è noiosa,è ben strutturata ed è anche piacevole leggere le tue note alla fine del capitolo.
Mi piace tanto questo contrasto fra i due personaggi e devo dire che sei molto brava in generale a descrivere e a creare il carattere e la psicologia di ogni personaggio (spero tu abbia inteso,non sono brava ad esprimermi).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

11/02/19, ore 08:03

Se Rae tradisse Zayn, penso che la mia considerazione verso di lei calerebbe a picco. Suo padre non è in prigione ingiustamente, sta scontando la pena che gli spetta: a ognuno le conseguenze delle sue azioni. Rachel dovrebbe dire a Zayn della visita del poliziotto, secondo me. Non la vedo come il tipo di ragazza che tradisce chi le vuole bene per far sì che qualcun'altro non paghi le proprie colpe. Spero che non mi stupisca negativamente :( Chissà, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Sai quando aggiornerai?

11/02/19, ore 07:53

Ehilà. Bhe, che dire? Rachel ha perso i suoi freni, insieme alla casa dove viveva prima. In parte sono contenta per lei, ora è libera di esprimersi, ma mi chiedo dove tutto questo la condurrà. Zayn non sembra volerle fare del male, ma il mondo in cui Rachel sta cercando a tutti i costi di entrare forse non farà altrettanto. E a proposito di questo, mi chiedo come la stia vivendo Zayn. Ha sentimenti contrastanti o si sta godendo tutto come la nostra principessa? Il trailer ora non posso vederlo perché è mattina presto, ma più tardi o in questi giorni ci darò un'occhiata :)

11/02/19, ore 07:29

Apprezzo che tu ricordi spesso alle tue labbra che quello succede non è "giusto". Può sembrare una cosa da poco, ma in giro è pieno di "mirabolanti scrittrici" che trattano tematiche come le tue con superficialità, spesso facendo passare violenza&Company come qualcosa di giusto o quantomeno accettabile. Ti apprezzo, davvero.

11/02/19, ore 07:02

Stiamo assistendo all'evoluzione del loro rapporto ed è una cosa bellissima. Adoro, troppo 😍 Il gesto di Zayn (mettere la zucca fuori dalla porta) è stato davvero carinissimo!

11/02/19, ore 06:55

La scena in cui suo padre le confessa di essere stato condannato a dieci anni non mi è piaciuta molto, mi ha dato l'impressione di essere troppo leggera, specialmente quando lui confessa la notizia.

11/02/19, ore 06:47

Bel capitolo! Forse avrei gradito un approfondimento in più sulla scuola, o meglio sulle differenze che Rachel percepisce rispetto alla sua vecchia. E Mark che fine ha fatto? Possibile che non si sia fatto sentire neanche una volta?

11/02/19, ore 06:28

E Rachel si incontra e si scontra e così... E così nulla, Zayn la odia, sarà, ma io già lo shippo. Dai, sono troppo kawaii insieme 😍 Mi piace il tuo stile di scrittura, è semplice ma non sciatto. Continua così!

11/02/19, ore 06:05

Davvero un inizio interessante. Hai descritto bene le emozioni di Rachel, che viene catapulta in un nuovo mondo a cui, suo malgrado, si deve abituare. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e come si ambienterà nella sua scuola.