Duality
di Look at Hilda

24/01/19, ore 10:03

Heyyy!
Ma che meraviglia!! Dici che sia pesante? Lunga? Eccessivamente prolissa? Ma stai scherzando? È perfetta!!!
Già dall'inizio si percepisce una strana inquietudine che stona con la calma dolce di Shiro. Ho adorato questa piccola ambivalenza tra il comportamento fin troppo strano di Keith e la preoccupazione del più grande che, nonostante abbia avuto qualche sentore, si sia rifiutato fin dall'inizio di accettare la realtà, sempre per quel sentimento di eroismo tipico del suo carattere.
Hai usato bene le parole in modo da creare la giusta tensione.
Sinceramente mi è piaciuta molto, non mi ha dato assolutamente fastidio. In effetti dopo aver analizzato i personaggi nel loro ambiente e in ogni possibile tempo della storia reale, sembra necessario passare a descrivere qualcosa sotto forma di AU.
Complimenti, ben costituita. Ammetto che anche le Fanart mi hanno stupita, dopo aver letto la storia fa solo piacere vedere da dove è venuto lo spunto.
Infine non ho incrociato errori, anche perché ero troppo presa a scoprire cosa sarebbe successo >.<
Ottimo lavoro!
Alla prossima, ciao!

30/12/18, ore 14:32

HILDA STO PIANGENDO è meravigliosa, aiuto. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da parte tua, ma ha superato le mie aspettative;;
Prima o poi, lo giuro, farò una recensione seria.