Crystal Snow
di Angel TR

09/02/22, ore 22:33

Ma io posso sghignazzare come una scema davanti al pc? Sì, posso! Volevo vedere dove sarebbe andata a parare sta cose, e alla fine il delitto peggiore è o schianto di cibo! Povero Lars, lo aiuto a vendicarsi! Vade retro, Alisa, qui abbiamo da fare nel prendere a botte qualche Mishima! Ahaha

30/03/20, ore 21:56

AHAHAHAHAH! Perdiana, che cosa ho appena letto!? Muoio, ahahahah!!
Non so come interpretare questa storia e non sono sicura di aver afferrato tutto: c'è qualche retroscena canon che dovrei conoscere??
Cioè, ma la cattiveria gratuita di Kazuya!? Io boh, sono senza parole, allibita.
Nemmeno a Natale sa essere buono, probabilmente costui non sa manco cos'è la bontà, e d'altro canto lo capisco... dopotutto è figlio di Heihachi.

Ma quanto l'ha presa sul personale Lars!? Giuro che m'ha fatto crepare a me dal ridere, non mi capacito del suo genuino turbamento... per delle tartine! Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge qui... e infatti non ricordavo minimamente – o forse non l'ho mai saputo – che i due fossero fratellastri!! Oddeo, da parte di chi?? Ti prego, non dirmi di Heihachi, sarebbe troppo. (T_T)
Lars non gli somiglia per niente, ma d'altronde Mishima-nonno per me è nato vecchio. XD