Crystal Snow
di Angel TR

09/02/22, ore 22:36

Lili, sei davvero bellissima, ma immagino che presto sarai anche una bellissima statua di ghiaccio se continui a girare per Osaka conciata in quel modo lol
Comunque, aw, che dolci queste due. Lili ha affrontato il freddo e il gelo per andare da Asuka, che di certo non può lasciarla là fuori a congelare. La scalderà lei... con il suo... cu...ore

Edito perché io cercavo la storia successiva ma no! Ho finitoooo ma come ho finito, che vuol direee sai cosa? Via di h/c, leggiamoci Sun goes down!
(Recensione modificata il 09/02/2022 - 10:44 pm)

31/03/20, ore 14:03

Ma il pensiero finale autocelebrativo di Lili?? Volo, è troppo diva. /o/
E quando sceglie Asuka rispetto ai party di lusso si capisce quanto sia cotta di lei, ma soprattutto guardala! Nella neve e nel freddo, come una cittadina qualunque, intenta nella sua piccola impresa di inseguire ciò che le dice il cuoricino. Che meraviglia, tutto di questa breve storia scalda il cuore~♥

Con questa storia si chiude la raccolta!
Woah, che avventura, con te ogni racconto è sempre una sorpresa, non si sa mai cosa può capitare e mi lasci spesso e volentieri spiazzata.
Riesci a regalarmi minuti di gioia, risate e intrattenimento, in generale è stata una raccolta perlopiù felice, a parte – manco a dirlo – il capitolo dedicato a Jin, mahahahah! La tristezza proprio. Lo vogliamo rendere felice questo povero sventurato?
Comunque, complimenti ancora una volta, ti dimostri sempre bravissima a tessere situazioni esilaranti e a caratterizzare credibilmente i personaggi. Con te non mi annoio mai~♥

🌞 Recensione per il premio “Tabula rasa” della challenge “Pagine di una storia infinita” [2/2]

10/01/19, ore 07:54

Che bello, sono contenta di ritrovare questa coppia yuri che mi ha aveva incuriosito fin dalla prima storia che mi hai presentato su di essa <3 Lili sembra così altezzosa, così sicura di sè, della propria ricchezza e bellezza (complice anche l’attenzione che ci metti nel far risaltare dettagli come il costoso cappottino rosa o le ciglia piene di mascara, e complici anche i pensieri scritti in corsivo), eppure non si può non notare che Asuka, con la sua personalità totalmente opposta, sta rendendo Lili decisamente più umana. Basta vedere come Lili si è precipitata a casa di Asuka sapendo che non ha nessuno con cui festeggiare il Natale. L’ho trovato molto romantico, così come l’uso che hai fatto della parola intraducibile <3
Ho notato un paio di sviste nel testo: “Lili di strinse” anziché “si strinse”, “Perché non li capisce?” anziché “non lo capisce”. Ovviamente non è nulla di grave, il testo rimane comunque molto piacevole da leggere. Corro a leggere l’ultima!
Soly Dea
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 07:56 am)