Ultimo dell'anno alternativo
di guiky80

16/10/19, ore 16:24

Meglio tardi che mai, lo so di essere pessima ma lo sa che sono super incasinata. Che dire... Mi piace questa coppia insolita. Mi piace come si sono rapportati con un po si superficialità iniziale ma piano piano si sono scoperti e diciamo anche troppo. Corto a leggere il resto. In bacio Linaar

01/01/19, ore 19:12

ADORO! *-*
Eccomi che inizio a recuperare una storia, nel momento che ho un attimo di pausa tra le cose de casa e le partite a SCALA QUARANTA XD LOL!!!
*____* i Matsugi!!!
Ho adorato questa storia, è stato proprio un bel bocconcino e so che me ne aspetterà un altro! ** Quindi sono felicissima!
Ma veniamo a questa *___*
Ho adorato tutto: l'ambientazione aeroportuale, l'incontro, le differenze tra loro, il modo di fare battute e prendersi in giro. Già solo nell'abbigliamento si notano le prime differenze ed è un pezzo che mi è piaciuto un sacco.
E poi... ecco gli shot! XDDDD Oh, 'sti shot durante le feste fanno solo danni!! ROTFL! Ma buon per noi! *-*
Ho adorato come sono arrivati a chiudersi contro il muro, a baciarsi, darsi piacere! **
Bellissima e bellissimi loro! Ho adorato un sacco anche i dialoghi, mi sono sembrati davvero azzeccati e incalzanti!
E la chiusura... be'... *____* non mi resta che andare a leggere anche l'altra shot!
Bollentissima fine, che preannuncia un bollentissimo inizio.
E io ADORO! *_*

31/12/18, ore 15:29

Quando si dicono le sfighe che poi portano una gioia.
Sia mai che ogni tanto le gioie esistono eh?
Anche se nelle tue storie (per fortuna) ci sono spesso gioie.
Adoro questa coppia, Hikaru un po' montanaro e Jun tutto perfettino...
Questo volo rimandato è stato proprio una benedizione.
Complice l'alcol, come spesso accade, la noia e i vecchi ricordi... questo capodanno se lo ricorderanno finché campano.
La scena del bacio durante i fuochi è davvero molto sensuale all'inizio... dopo si trasforma in qualcosa di incontrollabile che sfoga in un istinto libero da pregiudizi.
Quindi Jun ha praticamente confessato una sorta di vecchio 'amore'...
Non ci spetta che leggere il seguito giusto?
Buon anno e sai che beto sempre con MOLTO piacere... anche se ultimamente zia oh... datte una calmata eh. Ma quanto scrivi!
Buon per te (tutta invidia la mia)
Buon anno betuccia mia.
Sanae77

31/12/18, ore 11:04

Ciaooo! Buon ultimo giorno dell'anno! 😍 ma quanto sono belli questi due. Incontro casuale in aeroporto con risvolti inaspettati. Risvolti tanto belli però. Questi shot che hanno mandato a quel paese tutte le inibizioni e hanno dato il via libera alle loro sensazioni ed emozioni. Jun super combattuto all'inizio che non sapeva se respingerlo o trattenerlo e Hikaru mooooolto disinibito che non gli lasciava via di scampo! Poi tutto torna alla normalità e buona notte al mondo. Buon anno ad entrambi! 🤣 Jun che poi pensa sia stato tutto un sogno ma i suoi boxer gli ricordano che non è così. 🤣 troppo ridere poverino. E il finale!!! Che finale!!! Ora aspetto solo di sapere come affronteranno questa situazione, cosa il perfetto principe del calcio dirà ad Hikaru... Li adoroooooo!!! Bellissimo inizio dell'ultimo giorno del 2018!!! Bravaaaaaaaa e grazie!

31/12/18, ore 10:59

Beh, continuo a pensare che questi due insieme sono tanta roba, e tu lo hai riconfermato.
Entrambi sganciati dalle rispettive partner storiche si ritrovano bloccati in aeroporto.
Serata tra amici e fine d’anno con i fuochi d’artificio, ma per loro due sono di un tipo oarticolare.
Ma soprattutto, i botti arrivano il giorno dopo.
Dimenticare tutto? Non se be parla proprio perché entrambi si sono finalmente trovati (e non poteva essere diversamente 😄)
Buona fine e soprattutto buon 2019 anche a te 😘

31/12/18, ore 10:30

Tra questa e quella di ieri volete farmi morire! Oddio è di una pucciosità infinita, lo sai che adoro loro due, adoro come li descrivi, ormai sono canon pure loro! I fuochi d'artificio li fanno loro dentro quell'areoporto, un modo molto alternativo per festeggiare il capodanno. E il finale? Una meraviglia, i desideri a volte si realizzano, basta aspettare, forse un po' tanto, ma adesso entrambi saranno in grado di gestire tranquillamente questi sentimenti.
Grazie. Bacio

Confesso che so praticamente la storia a memoria, però è sempre emozionante leggerla, è sempre stupenda e sdolcinata e quei due cuccioli sono sempre più perfetti insieme. È giusto fartelo sapere che mi mandi in fissa con le tue storie, con sti due poi è praticamente una certezza. Buon anno...di nuovo
Baci
Valentina
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 10:45 pm)