Un tranquillo capodanno newyorkese
di Kelian

03/09/19, ore 15:21

Storia carina, molto dolce, forse anche troppo, ma di sicuro in linea con lo spirito delle festività.
Per quanto mi sia piaciuto vedere Tony e Steve assieme (e prossimi al matrimonio, wow!), li ho trovati un po' troppo romantici per essere loro.
Certo, l'hai scritto tu stessa che Tony non è mai stato così con nessuno, e quindi ci può stare che sia stato il Capitano a farlo capitolare.
Steve... mi sarebbe piaciuto scoprire gli sconvolgimenti che l'hanno portato all'idea del matrimonio: mi è piaciuto moltissimo che tu abbi accennato alle sue idee di un altro tempo, perché in effetti per lui deve essere una lotta quotidiana tra la sua vecchia educazione e il nuovo millennio con le sue idee e le sue libertà.
Complimenti anche per questa storia. ^^

02/01/19, ore 22:20

Ciao! Questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo, non hai trascurato nulla, dall'ambientazione alla caratterizzazione di Steve e Tony, è stata una lettura molto piacevole. Spero di leggere presto qualcos'altro, complimenti e auguri di buon anno! :3

01/01/19, ore 23:33

Storia breve, intensa e ben descritta. Da un incipit molto malleabile si è arrivati a un racconto ben articolato e sviluppato, i sentimenti accanto alle emozioni hanno creato una bella atmosfera festiva contornata da romanticismo. Ho apprezzato il fatto che steve sia rimasto schivo nei modi e tony abbia deciso di conformarsi a questo carattere con lui, riscoprendo un lato personale che non avrebbe mai mostrato all'ex.
Il finale, inoltre, è ben riuscito e ricalca l'atmosfera creatasi durante la lettura.