Buon compleanno, amore mio!
di Io_amo_Freezer

02/01/19, ore 16:30

Sapevo che avresti pubblicato qualcosa per il compleanno di Ace, ma ieri sono stata incasinata e non sono riuscita a leggere, e ne risponderti ai messaggi privati ad un orario decente, ancora perdono. E se non sbaglio anche l'anno scorso avevo letto la tua one shot per il compleanno di Ace il giorno dopo ahhahahaah sta diventando un vizio, ma penso che l'importante sia leggere (quando uno ha tempo e voglia di dedicarsi alle fanfiction ovviamente). Ma ora passiamo al capitolo.
Hai inserito la Sabo x Koala, anche se solo accenni (ma anch'io faccio così, sarà che li trovo carini e basta ma di certo non mi è partita la scintilla come con Marco e Ace), e poi hai inserito anche Kotatsu, che carino vederlo interagire con Ace. Mi è piaciuto anche Ace che fa le compre, con il peperoncino non si è risparmiato hahahahaha speriamo se la cavi ai fornelli, caso mai c'è Makino è sempre gentile e disponibile con gli ASL.
Tenerissima Robin che ha fatto sbocciare l'ibisco rosso, apprezzo molto questa idea della caccia al tesoro tramite regali che sbucano un dopo l'altro. E sicuramente la sola presenza di Marco costituisce il regalo migliore :Q____
Ace non si aspettava questa sorpresa, ed anche questo è il bello. Il karaoke è stata però una pessima idea U __ U no, scherzo hahaha è che ho un trauma con il karaoke (del tipo parenti che nelle feste cantano fino alle quattro del mattino rompendo i coglions alla sottoscritta). Ma qui siamo in un altro contesto e quindi persino io ho apprezzato la cosa, e il microfono è stato molto utile ;)
La torta è stata invece una meravigliosa idea ** e menomale che non c'era Law a rubargliela hahahaha
"
-E allora ti chiedo, e spero che accetterai, di diventare mio marito.- terminò con sicurezza, nel sfogliare via il tessuto che aveva lasciato a far riposare quella chiave, con due dita; rivelando poi che, quel cofanetto, fosse qualcosa di più e un qualcosa in cui tutti, in quel momento, avevano sperato: un anello argentato e prezioso.
"
awwwwwww * ----- * è il compleanno migliore del mondo!
"-Grazie! Ora possiamo mangiare?- rise, traballando con le spalle e baciandolo nuovamente, più a fondo, ma senza sporgersi troppo per la presenza di altri, e così si alzò, saltando giù con Marco alle spalle, raggiungendo il minore, con Sabo che, scoppiando a ridere, decise di raggiungerli, anche lui affamato dopo quella carica di novità sotto la luce chiara che, in un attimo tornò stereoscopica tra i mille colori fugaci e di mille forme; e si affrettò ad affiancare il maggiore, adagiando una mano sulla sua spalla.
"
ahahahhahahahahh nonostante questo momento la scena continua ad essere molto dolce, romantica.
Sabo e Luffy come testimoni sono fantastici!
La mia parte preferita è quella in cui Marco e Ace decidono la data del matrimonio, ho riso per Ace che voleva sposare Marco subito, e Marco non poteva non dar retta a un cucciolo così carino * ^ * con o senza matrimonio si appartengono.
Ho infine trovato carino il riferimento al fatto che sembrava che tutto il mondo stesse festeggiando il compleanno di Ace. Sì, Ace è speciale e tutto il mondo lo sa * ^ *
Thatch: ed è di Marco *muore dopo due minuti "misteriosamente"
Va beh xDDDD anzi "bah" ;)
Non so bene se quello che ho scritto ha senso ma ho letto la one shot in momenti distaccati e scritto le frasi man mano che leggevo, spero si capisca ma comunque sappi che ho apprezzato tantissimo, e anche Ace (ne sono sicura)