Buon Anno!!
di TeamFreeWill

27/01/19, ore 22:47

Mamma mia!!! Mi pento tantissimo di non esser venuta prima a leggere questa os!
come tu sai, non lo faccio apposta, è che proprio non riesco a venire prima :((
L'inizio soprattutto è spettacolare, mi sono immaginata Jared com'era quando era sui 22 /25 anni, bellissimo e solare.
L'inizio con l'abbracio da dietro è stupendo!
soprattutto questa parte:

“Sai di buono.” sussurrò rauco, sapendo che Jensen non sarebbe riuscito a resistere a quella particolare modulazione di voce: roca, sensuale, bassa e vibrante.

Non capisco questa parte però.

Jared sorrise attirandolo verso se per un bacio languido e bagnato, le labbra mordicchiate
Cioè Jared ha le labbra mordicchiate o le mordicchia lui?

Fantastica la parte dei boxer di Jared con le scritte, davanti e dietro ahha

Questa os mi è piaciuta davvero tantissimo!!
Infatti la metto anche tra le preferite!!

01/01/19, ore 16:10

Io l'avrò anche betata ma il casino in camera da letto lo ha fatto fare tu a quei due "monelli".
E poi come si dice..."chi lo fa a capodanno, lo fa tutto l'anno!"
Quindi beati loro!!!

Well done, girl!!! Well done!!!!

01/01/19, ore 16:03

Ciao-
Misha: -comhicnciamo l'annhic - ops - l'anno nuovo con unhic bella bevuthicna-
Jensen toglie la bottiglia di mano all'amico
Misha: -nuhicoooooo-
Jensen: -shic - mannaggia a te -.- m'hai contagiato - volevo dire, sì, invece...
Dicevamo; ciao :)
Per cominciare, buon anno😊
“Piccolo...” il petto un po’ ansate, i tocchi dell’altro più audaci sui fianchi “...mi stai provocando?” (cit)
Jared: Puoi dirlo forte, sono talmente caliente da avere fatto evaporare la N che dovrebbe esserci in quell'ANSANTE-
il biondo si dà ad una ricerca sfrenata
Jared: -O.o-
Jensen: -serve una N nuova, piccolo-
Jared: -occaXXo😱 è veerooooo😱
ed ecco come Jared s'è unito alla ricerca di Jensen
Il calore al basso ventre era sempre più inteso e quando il più piccolo iniziò a strusciare il bacino contro quello del suo amore, divenne impossibile nascondere le più che virili presenze. (cit)
Jared: Serve un'altra N😱 anche quella di INTENSO è evaporata-
Jensen: -anno nuovo, sviste nuove, deliri alla summer nuovi-
Misha: -e sbronze colossalhic😂 cioè, colossali...
facepalm dei J2
Non si resero nemmeno conto che, tra un bacio, un gemito e un brivido, si stavano muovendo verso la camera da letto, le scarpe lanciate lontano come le cinture. (cit)
Spero solo che Misha sia riuscito a tornare a casa sua, e/o, in alternativa, che non sia stato centrato in pieno dalle scarpe dei ragazzi-
Misha: -ahia -.- peròòòò *fischia* bell'inizio dell'anno, gente -.- l'ho vissuto a suon di scarpe in faccia-
Jensen: -senti un po', te, cosa ci fai ancora qua-
Misha: -elementare, amico -.- tu e quell'altro m'avete spedito a dormire sul divano, dicendo qualcosa del tipo Sei troppo sbronzo per guidare...
epic facepalm dei J2
Jensen si leccò le labbra e un attimo dopo costrinse il compagno a sollevare il bacino per permettergli di togliere i pantaloni, che volarono vicino alla finestra, ma lui non ci fece caso a dove caddero. (cit)
Jensen: Questa frase te la cito per colpa di summer😂 la quale - leggendola - ha pensato Largo ai pantaloni volanti😂
O.o di summer
Quanto si ridere!! (cit)
Siamo alle note, ma è Quanto si RIDE, ciccì😂 a proposito, team, adesso mi serve del ghiaccio-
J2: -EEEEEEE-
Io: -non per voi due, pirla -.- il ghiaccio serve a me, accidenti-
J2: -EEEEEEE-
Io: -ma quale EEEEEEE, ragazzi, con i vostri fuochi d'artificio più i boxer provocanti del moretto, qua vi sono finita 🍅🍅🍅🍅🍅 seguito da 🔥🔥🔥🔥🔥-
J2: -occaXXo😱 servono i pompieeriiiii😱
aiuto mamma mia
Accipicchia, team, che inizio 2019 di fuoco🔥
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/01/19, ore 13:49

BUON ANNO !
oddio non posso credere che l'anno inizi con un storia così perfetta 🤩
Adoro 😍🤩
Cioè le mutande di Jared sono un colpo di genio ! Assurdo
Bravissima
I fuochi d'artificio li ho visti anche io 🤩🤩
Booom boom boom botti con questi due
Altro che tocco il cielo con un dito
Tocco il cielo con i j2 😂😂😂😂
Perfetta bravissima buon anno ❤️😘

01/01/19, ore 11:07

Ciao Team, sto rotolando dal ridere, se penso a tutte le cavolate che riusciamo a sparare quando crei la magia fra i j2. Team sei bravissima, mi fai partire l'anno nuovo con questa storia super sexy! Inoltre non so come riesci a creare un racconto così bello con io che ti rovino sempre le scene perché trovo sempre il lato buffo e tu nonostante tutto mi hai sopportato per tutto 2018 e anzi hai pure coniato il termine gag real delle Fanfiction invece di mandarmi a quel paese!
Ti adoro e ti auguro un bellissimo 2019 e sarà un anno stupendo grazie a tutte le storie che hai nel cassetto e che io sarò felicissima di leggere qui!