This is the life
di Hypnotic Poison

31/07/09, ore 01:12

eccomi, ultima dopo essere tornata da quel posto... vabbè, le mie news nn sono poi così news. triste, non-happy-ending come piace a noi... beh nn voglio aggiungere altro, per non andarmi ad avventurare in sentieri troppo tortuosi da cui in questo momento nn riuscirei ad uscire. sappi solo ke è bella, aspettando la prossima cm sempre. besos

21/07/09, ore 14:16

dear ma che bella ... mi è piaciuta un sacco... un po' triste , ma alla fine amo le storie che finiscono male... l'happy ending a volte è troppo scontato ... mi è piaciuto un sacco il fatto che sia troy che gabriella canticchiano la canzone ai lati opposti della pista... poi this is the life mi piace un sacco , bellissima canzone... insomma stupenda tutta la flash fic... brava tesoro un bacio "adels"

20/07/09, ore 14:05

Sono in vacanza, lontano dal mondo e non so neanche cosa succede; ma appena ho saputo, ho trovato Internet ed eccomi qua. Tu mi conosci benissimo, sapevi che questa flash è quella giusta per me! Hai ragione, sono in debito...in maniera paurosa, ma sto rimediando. Questa flash è di quelle che riesci a scrivere solo tu, quando non dormi, quando l'unica cosa che puoi fare è ascoltare canzoni e scrivere. Bellissima l'ultima frase!! Dall'altro lato della pista, ci sarà sempre qualcuno xD Mentre scrivo qua, sappi che ho già esistinto il mio debito xD la one-shot su Troy&Gabriella è già scritta. Ora ti lascio, con una recensione praticamente infinita! Ti voglio bene bella!! Grazie per la dedica <3

17/07/09, ore 18:29

charlie!!!!!!!!!! altra ff stupendaaaaaaaaaa...certo k ti stai dando da fare!!!!!!!!!!!!! Te l'avevo dt k l'estate avrebbe portato ispirazione...e sxo succeda presto anke x WF!!!!!!!!!!!!!!!! 1 kiss tadbxxs

17/07/09, ore 14:38

Sis mia! Dio mio te mi sorprendi sempre! E' stupenda! Beh si credo che sia "normale" che prima o poi due persone, anche se si sono giurate amore eterno, si lasciano! Capita a tutti prima o poi...anche per colpa di qualcuno che si mette in mezzo, ma non è il caso che hai descritto tu! Ammetto che è parecchio triste, ma ciò non toglie che è scritta divinamente! Adessso o mi aggiorni la raccolta o Wildcats 4ever..sennò..grr!!! Hehe! *me sta a scherza* Comunque torno da te Sis mia! Sarai la mia Sis maggiore per sempre!! Ti amooo<3