Appuntamento bollente ~ La vendetta
di 33NaLu33

03/01/19, ore 13:21

Volevo lasciare una recensione ma...
In che senso "non ho decisamente passato gli ultimi mesi nel suo letto solo per poi sentirmi dire “Non sono affari tuoi”."?
Rogue e Minerva hanno già fatto tutto?😂 Delucidami!

Tornando a noi... Il povero Sting mi piace tantissimo, oltre alle porte in faccia dà proprio l'idea di amicizia con Rogue: la stanza condivisa, i cuscini sparpagliati ecc.
Sono inseparabili.
Rogue che crede sia uno scherzo lo trovo molto IC, non conosco molto bene i due personaggi ancora ma decisamente mi sembrano IC. Soprattutto Minerva.
Oh, lei ti è venuta precisa alla Minerva di Mashima! Sempre sicura di sé e snob... In tutto ciò povero Sting!

Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciaoo 💙🙋

02/01/19, ore 19:00

Ciao Antonio buon anno e tu di sicuro grazie alla tua storia versione 2.0 me l'hai fatto cominciare alla grande. Intanto grazie per avere accettato la dritta che ti avevo buttata lì di fare anche la versione Ronerva del mistero dell'appuntamento, e non per essere di parte, ma questa seconda parte si presenta ancora più stuzzicante della prima. Ok ormai lo sai perchè te l'ho già detto che ho una predilezione particolare per questa ship Ronerva, però ho notato che si presenta più intrigante perchè qui si continua un po' il filo conduttore del mistero del capitolo piacere e agonia del manga dove compariva Larcade e di cui avevamo parlato io e te in precedenza. Ossia qui anche si scopre che Minerva e Rogue hanno già consumato "abbondantemente" (nel manga si insinua soltanto) ma la domanda è a questo punto se Sting ne sia al corrente o sia un segreto tra i due amanti clandestini. Rogue mi appare molto più disinvolto forse un po' del manga e dell'anime, a dire la verità tra lui e Sting sembrano essersi scambaiti un po' i ruoli, perchè quello con l'aria da sciupafemmine mi è sempre parso Sting, rispetto a Rogue più taciturno e solitario. Anche nella Ship Ronerva chissà perchè mi immaginavo sempre una Minerva femme fatale che seduceva Rogue e mai il contrario non chiedermi perchè, quindi all'inizio credevo che l'appuntamento sarebbe stato per Rogue non per Minerva. Ma sia chiaro non è una critica è pura osservazione personale, anzi mi piace da matti vedere Rogue geloso appena lei apre la porta tutta in tiro, e lui che già cerca di rimettere in chiaro le cose. tra l'altro leggendo lo spoiler per il prossimo capitolo, so che morirò finchè non lo leggerò. Sono anche sicura che mi farà morire il capitolo extra sull'esito della scommessa, e su chi si dichiarerà a chi. Grazie grazie grazie mille volte grazie per questo regalo di Capodanno. Sei unica.

02/01/19, ore 08:22

Ciao 33NaLu33🤗🤗🤗sempre pronta a deliziato con una nuova storia eh? Mi chiedo chi sia il misterioso ''lui" con cui Minerva ha un appuntamento questa volta e senz'altro un uomo dato che si è messa in ghingheri👗👗👗.
Lo spoiler lascia senza fiato? Chi perderà la scommessa tra i due maghi? E Minerva darà un sonoro ceffone a Rougue? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Ciao ciao.