Never Ever
di DeadlyNightshade_

17/01/19, ore 16:07

Ciao, sono di nuovo la ragazza dell altra volta( nn so quante recensioni tu abbia ricevuto, perciò nn so quanto possa apprendere da questa affermazione 😅). Volevo dirti, dato che hai chiesto recensioni o almeno piccoli indicatori su come proceda la tua storia, che anche questo capitolo è stato coinvolgente, ben scritto, e “realistico”(i personaggio si odiano😂). Inizialmente nn sapevo se recensire o no, ma questa storia sembra star partendo davvero con il piede giusto, perciò vorrei dirti: procedi un po’ con calma.
Nn fraintendere, vorrei che la storia fosse già finita, ma ti sei immessa nel terreno della “punizione”, argomento già cantato e decantato, perciò voglio solo consigliarti di procedere come stai facendo, senza finire nel banale e senza affrettare gli eventi e L avvicinamento(probabile) dei due personaggi.
Grazie per il tempo dedicatomi 👍🏻
P.S. Comunque ho appena letto la risposta che mi avevi inviato, ma sinceramente nn ho voglia di riscrivere tutto, perciò tieni conto solo delle cose “nuove” e scusami per le ripetizioni 😅
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 04:14 pm)

11/01/19, ore 12:12

Mi incuriosisce il fatto che sia una storia originale! Il fatto è che solitamente le storie Dramione iniziano con un Malfoy ubriaco, un Malfoy pentito, un Malfoy che vuole giocare... Questa volta è Hermione a dover agire. Ne prospetto delle belle.. Ah, e poi ho avuto un attimo di risate quando hai fatto canticchiare Luna.. L'ho immaginata con la sua solita aria stralunata! Spero sia un personaggio che appare varie volte perché amo la sua ingenuità e la sua purezza!

07/01/19, ore 16:59

Complimenti, aspettavo da un bel po' una Dramione che mi stuzzicasse così. Sei stata brava a non modificare i caratteri dei personaggi e anche l'ambientazione della storia mi piace molto.
Alla prossima 👍

06/01/19, ore 23:00

Ciao, sono contenta che tu abbia avuto il “coraggio” di scrivere questa nuova storia, immagino nn debba essere facile pubblicare qualcosa di proprio e personale 👍🏻. Comunque, nonostante sia solo L inizio, questa storia sembra davvero forte e anche abbastanza innovativa, o per lo meno ben strutturata e raccontata, caratteristiche difficili da trovare ultimamente. Siamo solo all inizio ma mi è piaciuta molto e spero davvero che tu ti senta di continuarla. Ti chiedo solo di nn avere troppa fretta con la narrazione e di nn rendere le vicende “affrettate”,come spesso accade, sarebbe un peccato... comunque in bocca al lupo 🤩