Loving Cosmo 2018
di They are almost Canon

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Concludo questa Raccolta con un sorriso, perché quest'ultima storia mi ha divertita molto.
Ahh, la gelosia, che brutta bestia… da un certo punto di vista posso anche comprendere che Seiya sia in apprensione per Saori, ma se Saga è omosessuale… di che ti preoccupi?
Certo, Seiya deve ancora scoprirlo, credo… e niente, mi ha proprio divertita.

Harriet;

Ciao **
Credo di aver concluso con questo capitolo! Seiya e Saori mi piacciono tanto, sono contenta tu abbia dedicato una flash anche a loro, ammetto che mi ha fatto divertite la gelosia immotivata d quest'ultimo, purtroppo non è una cosa che si può controllare xD
Mi piace mi piace, a presto :)

~ Nao

Eccomi di nuovo qui ^^
Seiya e Saori la coppia per eccellenza.
Beata Saori che è insieme a Saga, ci fossi io u.u
Seiya è sempre stato un gran testardo che se gli sbatti la testa al muro si spacca il muro.
La gelosia di Seiya è ingiustificata, ma non deve temere la bella Saori ha occhi solo per il cavaliere di Pegasus.
Alla prossima :)

Allora...la stavo aspettando con ansia. Il perché già lo sai. Stiamo parlando della mia OTP i miei cuccioletti, i miei adorati Seiya e Saori, e già da qui si vede che non posso essere imparziale nel giudicarli perché solo a sentirli nominare vado in brodo di giuggiole.
Seiya è un testone, un irruento, un passionale e uno zuccone!!!
Cioè ma stai in missione e fai la persona seria cavoli, che tra l'altro stai con Aiolia, e si sa che il Leoncino perde la pazienza una volta si è l'altra pure. Non so che dire, stare lontani dalla persona che si ama non è mai semplice, se poi con questa persona c'è Saga di Gemini (uno strafigo della miseria) posso anche capire che i dubbi ti assolgono eccome. Qui però...il bellissimo bipolare è accoppiato, ahimè, con un cavaliere di mia conoscenza e qui mi parte il "no comment" ma tu lo sai che ti voglio bene e quindi ti concedo questa, a parer mio, eresia. Quindi Seiya falla finita co sti messaggi!
Insomma Saori e Saga alla Casa Bianca con la coppia presidenziale?!? WUAU...qui mi ci scappa per forza uno scatto istituzionale, ma si...e magari un abbraccio un po' più stretto del dovuto (che perfida che sono)
Tranquillo ronzino mio, la tua Saori spasima solo per te, e tu tutti i pugni presi sono solo per difenderla. Quindi Aiolia pensaci tu...e nel caso già sai, un Lightning Plasma e passa tutto.
Ma brava mia cara, sei riuscita a cogliere la vena ironica e divertente di questa coppia, bella storia, mi piace come hai inquadrato i personaggi. Solo tu potevi stemperare il loro aulico comportamento rendendoceli così simpaticamente umani. A presto, un abbraccio