Wait until the music's over
di IamNotPrinceHamlet

Certo che me li fai sudare eh sti capitoli benedetti!!
Per fortuna Santa Grace che fa casini random, che si risolvono in altri casini random e che finiscono con una dichiarazione così spontanea, bella che santoddio se non fosse troppo presto ci berrei una birra alla salute, guarda!
È che alla fine, per me eh, è assolutamente comprensibile quello che succede tra Eddie e Angie. Anzi, è più comprensibile quello che succede nel cervello di Angie, che credo dopo questa subirà un contraccolpo tale che inizierà a fare bungee jumping dal tetto di casa per ripigliarsi!
Tra l'altro, hai prodotto la più bella descrizione di un bacio che abbia mai letto. Chapeau.
Però se in un certo senso mi sento lievemente più rasserenata dal fatto che Eddie e Angie abbiano parlato, sono perplessa su cosa succederà quando i ragazzi rientreranno. Continuerò con i miei soliti film mentali che sei così brava a mandare all'aria all'uscita di ogni nuovo capitolo!!
Ah a proposito... Grace che dolori c'ha? Perché si comporta così col mio amato Stone? E perché ho la sensazione che quelle adorabili e soffici nuvole bianche che vedo in lontananza, si trasformeranno in una grandinata di quelle da prima pagina del quotidiano??
Sono super gasata, te lo dico!!
Dammi un seguito in tempi ragionevoli please!!
È complimenti, come sempre.