Dazzling Blackout
di bluebb

27/02/19, ore 02:17

Ciao, sono in ritardo ma é stata una settimana piena di esami e adesso manca solo l'ultimo per chiudere la sessione.. In effetti mi aspettavo di peggio con le condizioni di Bakugou .. Meglio così.. E sorprese delle sorprese Himiko togaa ciu ciu(le cazzete sono ammesse perché sono le 2 di notte) i ragazzi si stanno mettendo sulle tracce e sono convinta che nelle stanze si trovino cose moolto compromettenti che mineta spostati proprio ahhaha. Il prossimo capitolo lo leggeró dopo questo esame giusto per avere qualcosa alla mano sperando in bene che già non ne se puó più.

19/02/19, ore 02:13

Ahhhhh lo dicevo io che c'era qualcosa che mi ricordava cancer strike , eh si sto leggendo anche quella , per un attimo ho dovuto rileggere le righe pensando di aver capito male , e chi se lo aspettava di hogai e zenko , la famigliola che si è "riunita" almeno spero che bakugou non faccia la stessa fine anche qui sennò te la vedrai con il mio avvocato

18/02/19, ore 23:50

Ciao , nuova lettrice , ho notato un po che alcuni capitoli erano senza recensioni e mi era sembrato giusto scrivere qualcosa per far sapere che è una storia apprezzabile ecco , sto cercando di rimanere al passo dato che anche io sono sommersa dagli esami e questa sessione pare non finire mai , apprezzo che non siamo subito passati al sodo per cosi dire *ride* tuttavia essere continuamente interrotti cavolo ... il colpo di scena sul passato di kimiko è stato top ^^ , e niente in attesa che continuerò a leggere di tanto in tanto , la storia è sta nella mia lista delle preferite ^-^

15/02/19, ore 21:44

Buonsalve!
Premetto che adoro le fanfiction con degli OC, cosa che non sembra proprio graditissima alla maggior parte degli utenti di EFP *fugge via velocemente*
Detto ciò, mi è piaciuta molto la tua storia, ho avuto modo di leggerla in questi giorni e, niente, ho letto un capitolo dietro l'altro! Mi piace molto il tuo OC e come scrivi, lo trovo molto scorrevole e pulito. Trovo che i personaggi originali siano caratterialmente molto fedeli, quindi gooood job u___u.
Adoro Bakugou, mi è piaciuto un sacco durante gli allenamenti con Kimiko. Sempre molto tranquillo il ragazzo, eh??? Ma lo amiamo così.
Il caro Katsuki saprà sopportare questo rapimento u.u, con la sua testaccia dura può superare questo e altro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

13/02/19, ore 00:17

Allora, mi presento, sono Anya. Sono entrata da poco nel magico mondo di Bnha, quindi non sono granchè esperta, ma so di certo una cosa: sei fantastica! Davvero, non so come fai, ma riesci a delineare i personaggi con una perfezione incredibile, mettendoci anche del tuo. Adoro Nishimura, è il prototipo della ragazza forte malgrado i suoi problemi, che sono sicura riuscirà a superare ... anche grazie forse al gran figlio di buona donna ( perdonami Mitsuki) di Bakugou. Non ti nascondo che è la mia ossessione, la mia croce e la mia delizia, e i momenti hot con Kimiko hanno fatto immediatamente breccia nel mio piccolo cervellino contorto. Adorabili! Certo, anche Todoroki ha il suo bel peso specifico, amo alla follia anche lui, e il modo in cui lo hai reso qui, così a modo, gentile eppure sempre sulle sue, non può che adempiere in pieno alla sua immagine di cavaliere dalla scintillante armatura, pronto a soccorrere le fanciulle in difficoltà. Ho amato anche le ragazze, Mina sempre un po' troppo acuta, per certe cose, la povera dolce Momo che si piglia la bile, insomma, un quadretto curato in ogni dettaglio. Bella anche la trama, coinvolgente e ben pensata, oltre che ben sviluppata. Adoro il tuo stile, preciso e minuzioso ma che non stanca mai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scusa se non ho recensito uno per volta, ma la fretta è tiranna e ora che posso godermeli con calma spero di poterlo fare in futuro.
P.s: ma perché siamo tutte innamorate di katsuki addormentato? Se lo scopri fammi sapere!
Un bacione, e spero a prestissimo!
Anya

12/02/19, ore 21:52

Cominciamo dal fatto che adoro come scrivi e anche come hai caratterizzato tutti i personaggi sia quelli di MHA che quelli creati da te, amo il fatto che tu sia cosi puntuale con i capitoli, adoro leggere la tua storia quando sono triste oppure ho problemi per la testa aiuta a distrarmi e staccare la spina per un po, quindi sappi che apprezzo tanto quello che fai(scusa avevo bisogno di dirtelo •^•), in ogni caso parlando di questo capitolo Bakugou e Nishimura sono carinissimi e mi piace anche l’amizia che si è creata fra lei e Todoroki, i fratellini di Nishimura sono dolcissimi spero che vedremo anche i suoi altri due fratelli maggiori.
Bhe questo e quanto non sono una da recensioni infatti non lo faccio quasi mai, ma bho ho sentito di volerlo fare, alla prossima e buona fortuna con l’università

21/01/19, ore 12:32

Well this is impressive.

Hi! Sono Dante Vail, e mi sto leggendo tutto ciò che nella sezione non parla solo di ship (hintity hint... si contano sulle dita di una mano...).

Questa storia è buona, anzi molto buona.

Finalmente qualcuno che si ricorda che uno degli aspetti principali della serie è l'azione e che perlomeno non shippa il protagonista con OGNI. PERSONAGGIO. DELLA. SERIE.

Granted, ci sono navi dentro, ma solo a livelli base e non sono il focus.
Grazie. Ne abbiamo già avute e abbiamo già dato.

Per ora la storia sembra interessante, anche se non sono molto fan dell'andare nel futuro prossimo dove nemmeno il manga è arrivato, ma è una preferenza mia che devo sapere come funzionano le cose. Con un po' di abilità si può gestire, e direi che qui c'è.

La protagonista è interessante, ben strutturata, con un mistero alle spalle, e per lo meno non ha un potere overpowered AF come gran parte degli OC che ho visto in giro.
Forte certo, ma con i suoi limiti. Troppa luce? Niente ombre. Troppo Buio? Tutto diventa una matassa ingestibile.
E' ben pensato. Non ne comprendo ancora appieno le regole, ma ci arriveremo prima o poi.
Mi piace che non sia addestrata nel combattimento corpo a corpo, anche se devo ammettere che riuscire a schivare dei colpi da bendata è una capacità mostruosa e non è per niente semplice.

Bojutsu eh? Particolare come ce ne siano parecchi di Oc che puntano al bastone come arma (ne ho uno anche io), ma effettivamente è una buona scelta per degli eroi.
Buono per la difesa. Splendido per l'attacco. E utilizzabile anche in modo non letale.
Facile da usare? No, per niente, a meno che non lo stia semplicemente vibrando come una mazza da baseball, ma comunque una splendida arma (se si sa come usarla).
Mi ricordo fosse fatto in qualche lega strana di oro e qualcosa... umh... strano. Il legno non bastava? Non esattamente un problema, ma l'oro non è praticamente mai una buona scelta per un arma, soprattutto se da impatto.

Bene, la sezione sulle armi l'abbiamo avuta, prossimo punto?

I love the writing.
Fa comprendere alla perfezione le situazioni e non si perde i dettagli. Per quanto mi siano piaciute le scene d'azione, le scene di vita quotidiana non hanno niente da invidiargli.
L'interazione con i personaggi è ottima e veritiera ai loro caratteri.
Così come il mantenimento del mistero della protagonista e le sue relazioni con gli altri due nuovi e la sua famiglia.

In definitiva, per ora un ottimo scritto. Ben pensato e ben eseguito.
Attenderò i prossimi capitoli, pronto a sparare sentenze su ogni arma che vedo (attenzione ai dettagli delle armi quando io sono in giro. Li noto. E li noto tutti).

Sincerely, Dante.

11/01/19, ore 19:21

Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e sei stata perfetta a scriverlo, ti ringrazio anche per la puntualita con cui hai aggiornato, spero continui questa storia non solo perchè la amo, ma soprattutto perchè è difficile trovare storie het, amo la bakudeku e le ship slash, ma ogni tanto mi fa piacere leggere qualcosa di diverso.
Alla prossima e in bocca a lupo per gli esami