Natale in famiglia
di _prongs

08/01/19, ore 15:27

Ho trovato per caso questa storia davvero carina sulla Nuova Generazione per caso e ti faccio i complimenti perché è davvero scorrevole e coinvolgente.
Le mie due coppie preferite della Nuova Generazione sono Teddy&Victoire e Rose&Scorpius, ma adoro anche Lily/Lysander, quindi mi ha fatto molto piacere leggere una storia incentrata su loro due.
Mi è piaciuto molto il rapporto tra le due cugine e come Rose ha spronato Lys a seguire la ragazza quando è corsa di sopra a cambiarsi. Adoro poi che Lily sia un po' un maschiaccio, anche io me la immagino così, ma anche con degli atteggiamenti più femminili, un po' com'era Ginny, ecco!
Spero che scriverai altre storie sulle Nuova Generazione.
A presto,
Francy

04/01/19, ore 21:26

Sono approdata anche qui a romperti le Pluffe! :D
Allora tu sai molto, molto bene che una delle mie OTP supreme è la Lily/Scorpius e che non ci sono cose al mondo che potrebbero farmi cambiare idea, un giorno, quindi sappi che per essere qui a leggere una Lily/Lysander io devo volerti un'infinità di bene ahahah ♥
Bando alle ciance, mi sono sciolta come una caramella asdfghjkl. Hai ragione, la tua Lily Luna è proprio un pasticcino, ed è un sacco vera e umana, perché come tutte le quindicenni (sedicenni, aiuto quanti anni ha qui?) che si rispettino si fa mille paranoie sul ragazzo che le piace, senza rendersi conto di tutto quello che la circonda. Adoro.
Anche Lys l'ho trovato un cucciolo, anche se mi piace quella sua vena ironica e un po' da finto stronzetto, perché mi ricorda Scorpius AHAHAHAHA, ti prego mandami in un centro di recupero.
E Rose che fa da cupido è mitica, nonostante non sia per niente il personaggio che preferisco della nuova generazione. Però tu me l'hai fatta piacere, parliamone.
Che dire tesoro, spero di leggere altre perle sulla nuova generazione, so che non mi deluderai ♥
Mars