Quindi volete esplorare lo spazio?
di Kemushi

11/01/19, ore 16:54

Poco ma certo: continua! Simpatico, vivace e ricchissimo di spunti per crearne o una serie di short o una long chilometrica. Chi può saperlo? Personalmente propenderei per la serie in quanto un po' più "leggera" da gestire rispetto ad una long che, più o meno, deve avere un filo logico di collegamento.
Beh, che dire... resto in attesa di quello che ne verrà.
Ciao
Roberto (aka Trainzfan)

09/01/19, ore 15:59

Piacere di conoscerti, Kemushi!
Ho letto questa tua (troppo breve purtroppo) storiella con molto piacere. Personalmente trovo che sia un ottima base per dare lo start a quella che potrebbe diventare una bella long incentrata sul tema dello spazio e delle avventure (che io adoro!); insomma, dai!! Ora che è stato nominato questo Frank, non puoi lasciarmi la pulce nell'orecchio, probabilmente rientrerò nella tua personale lista di esseri umani ingenui/irresponsabili, ma hai a che fare con una che per natura è un'incorreggibile ficcanaso curiosa, e ho bisogno di risposte, costi quel che costi! xD
Mi fionderei in questo esatto momento a infilarmi una tuta spaziale e avventurarmi in una missione quinquennale nello spazio stile Star Trek, sarebbe anche meglio di un sogno, l'unica cosa che un po' mi frena è la consapevolezza che in fondo non sono ancora state scoperte tutte le meraviglie esistenti nel nostro, di mondo, quindi meglio aspettare un attimo prima di buttarsi sui pianeti degli altri ahahah
Carina la lista di regole, la persona/alieno/creatura/entità/macchina che le ha dettate a noi poveri umani grezzi e fannulloni, deve nutrire un certo razzismo verso la specie terrestre e una sfrenata passione per la moda ahaha, comunque le mie regole preferite sono la 2 e la 3.
Comunque una possibile long presa sullo spunto di questa one-shot non sarebbe male, pensaci! ;)
LL