Calore..
di _Pulse_

10/10/11, ore 21:33

Ciao! Eccomi qui a recensire questa introspettiva, che, devo dire, è molto molto carina! Capisco bene che genere di rapporto tu abbia con questa tua amica, perché anche io ne ho avuta una così. Comunque, siete fortunate ad essere amiche e questa è davvero una bella oneshot, scritta bene e sentita. Brava!

19/07/09, ore 23:09

Ti scrivo qua perchè mi va XD Socia mi manchi troppo anche tu e mi sento in colpa che ti faccio diventare nervosa e che non ti sono d'aiuto. Mi dispiace per la tua amica, ma sono al mare e senza soldi nel cell in più visto che sto tutto il giorno e la sera in giro non vengo neanche tanto al pc. Ti sarò sempre vicina e ti voglio aiutare per tutto, ma non ti preoccupare che con una come te nessuno tiene molto il muso e sicuramente tutto si risolverà o si è già risolto. Anche se non mi senti ci sono e spesso il mio pensiero vola a te. Non mi toccare la Porcheeee è la mia vita e spezzo tutti in due se me la toccano, idem per Tom u.u (si sogno troppo mi sa)Socia ti voglio troppo bene e spero di risolvere presto questa cosa. Non ti abbandonerò, lo giuro e per qualsiasi cosa ci sono! Ti voglio troppo bene, ormai hai preso una grossa fetta del mio cuoricino e non ti allontani più. <3

17/07/09, ore 20:35

Perchè mi fai questo? devi smetterla di farmi commuovere! Era questo che dovevo leggere? spero di si perchè basta piangere XD Socia io non so più cosa dire, ormai neanche le parole sembrano servire con te, perchè tutto quello che si è creato fra noi è diventato molto più grande di me, ho paura che mi sfugga via ma sarò forte e lo terrò stretto vicino a me, come un palloncino che non farò mai scoppiare. Sento la tua mancanza, ma a me nessuno mi fa le ricariche porca paletta -.-' in più domani mattina torno al mare ** yeee, quindi mi sa che neanche domani riuscirò a farla, poi domenica è tutto chiuso e quindi T__T non ci voglio neanche pensare. Al massimo userò il vodafone se non ce la farò più a stare senza le tue chiacchiere! Socia questa piccola ff mi fa sempre più sentire che tu ci sei, ma quello che importa è che IO CI SONO E CI SARO' PER SEMPRE PER TE, veramente ad ogni ora e ogni secondo, se di notte ti sveglierai e avrai bisogno di me ci sarò, basta solo fare un fischio e la tua Socia sarà al tuo fianco, anche se non realmente, in qualche modo ci sarò. Nessuno si dovrà mettere mai fra noi, neanche i giudizi di chi conosco da fuori, perchè se non ci sei dentro non puoi capire niente, non si capisce proprio niente. Anche nel capitolo 6 mi hai descritta benissimo, era proprio come la realtà, credo che se tu provassi a immaginare a cosa penso ci azzeccheresti perchè ormai mi conosci. Sei la prima persona che riesce in così poco tempo e in questo modo a farmi legare così tanto a lei, sei troppo speciale e importante,non voglio neanche pensare al fatto che un giorno potrei perderti, perchè questa volta sono decisa a restare con i piedi per terra e a tenerti per mano. Grazie perchè ci sei e mi vuoi bene. Socia anche tu costruisci e tanto! Ti voglio così tanto bene che non ti immagini neanche e poi sei MIA, tutti gli altri si arrangeranno perchè sono gelosa della mia socia. Grazie per le recensioni e tutti, davvero grazie. un bacio Socia, non ti abbandonerò mai neanche io, ti voglio troppo bene ormai che senza te non saprei che fare. Ce la faremo ^^