Il maestro di nuoto
di Aurora_Boreale

11/07/13, ore 13:47

Un bellissimo spaccato di vita, tenerissimo, io adoro le storie così. Cosa posso fare sono un'inguaribile romantica. Il personaggio di Kaori poi è uno spasso.

22/07/09, ore 12:56

Povera bambina, in mezzo a una situazione proprio adatta alla sua età, e soprattutto tra due personaggi così...bravissima,se fai il continuo lo voglio leggere a tutti i costi!ciao ciao

20/07/09, ore 21:20

Non è vero che solo trasformandosi in un pallone da basket Hana avrebbe attenzione da Ru!! E i manubri?! E i manubri da bicicletta dove li metti? Eh? Eh? XDComunque è carina, voglio vedere come va la cena. ciao ciao

20/07/09, ore 14:50

Anche questa tua storia sembra molto interessante...come Il Concorso se non di più. Sono curiosa di sapere se la piccola Kaori avrà un ruolo nella storia tra Hana e Kaede. Aspetto il prossimo capitolo, Natsu

20/07/09, ore 14:50

17/07/09, ore 17:08

bell'inizio,davvero... ma tu lo sai che adoro la tua storia "il concorso"??? sono sempre in attesa che tu aggiorni!!!ormai sto diventando una tua fan!!!!! alla prossima,ciao!!buone vacanze!