Fratello e sorella
di PhoenixOfLight

02/01/16, ore 18:57

Che storia meravigliosa! ♥ Ho sempre adorato Michael e Janet insieme.. e sono così simili. Certo ognuno avrà fatto i suoi errori nella vita, ma lei gli è stata accanto in alcuni momenti molto tristi e difficili.

01/04/10, ore 15:41

Amoreeeeeeeeeee bellissima!!!
Come tutte le tue storie d'altronde ti amooo!
Baci La tua sorellina

02/01/10, ore 01:25

Ho appena trovato questa storia, bellissima! Adoro Janet e Michael insieme secondo me erano (e sono) gli unici membri della famiglia Jackson che tengono davvero conto dei valori e che meritavano di fare carriera. Davvero brava.
Kiss Abby94

08/09/09, ore 16:02

Oh My Goood!!!E' bellissima questa FF!!!!Profonda e intensa come poche!!!Si riesce a sentire l'affetto che lega i due fratelli a pelle...complimenti...hai descritto minuziosamente ogni situazione...brava...commovente.Anche divertente alla fine!!!Proprio carina !!!

01/09/09, ore 17:36

è semplicemente stupenda *____* complimenti!

21/08/09, ore 14:27

Stupenda...

27/07/09, ore 01:02

Ti devo fare veramente i complimenti,questa fan fiction è davvero...bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato,in mezzo alle lacrime. Michael mi manca così tanto,non riesco ancora a rendermi conto che non ci sia più..Ma con questa tua fan fiction sono riuscita,anche se per pochi minuti,a sentirlo di nuovo vicino. L'ho sentito rivivere,in un momento di estrema tenerezza con Janet,e tutto questo grazie alle tue parole. Ancora tanti complimentoni e grazie,grazie di aver scritto qualcosa di così bello su Mike e di averlo condiviso con noi... Un bacione,Ambra.

19/07/09, ore 15:21

Sigh sigh...weeeeeeeeee che beeeellaaaaa!!!! Ti giuro che più andavo leggevo e più avevo voglia di andare avanti, mi è piaciuto tantissimo il fatto che lui le abbia chiesto così di duettare..davvero magnifico!! Ah, e poi la "richiesta" di Janet è stata esaudita...ha un costume nel video, ma come voleva Michael, con la vestaglia sopra ihihihi. Tezò bravissima...e così questa era la ff che avevi scritto e non volevi dirmi su cosa ihih, vabbè o era questa o l'altra. Ihihih vabbè tezò vado, mi raccomando scrivine altre perchè io sarò sempre qui pronta a leggerle... Un baciooone _kLa

17/07/09, ore 17:42

CiauUuU!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato immedesimandomi nella parte di Janet, e beh mi sono commossa!!! Io ADORO Michael......<3 ='( e Scream è la mia canzone preferita.....^^ Vorrei farti tanti complimenti per questa fic, sei stata davvero bravissima!!! =D Continua così! <3 Baci

17/07/09, ore 17:06

Amore! Finalmente anche tu qui! Cmq questa fanfiction è stupenda! Pensa che anche io che non vado pazza per Jacko mi sono emozionata quasi fino alle lacrime leggendola... Ok Ok... calmati calmati... calmata! *me felicissima!* Cmq continua così! Sappi che leggerò tutte le tue ff! Baci! Alchimista.