Responso tardivo
di hapworth

07/08/19, ore 23:54

Buonasera cara, eccomi di nuovo con piacere nel tuo profilo, dove ho adocchiato un paio di shot che mi ispiravano ma quando ho visto un’erotica dedicata al fandom di Shingeki no Kyojin, non ho potuto farci niente e mi ci sono buttata prima di subito! Una yaoi come si deve mi intriga sempre un sacco, soprattutto se nella coppia è presente Levi Ackermann. Noto con piacere che questa storia ha pure partecipato al P0rn Fest, iniziativa interessante a cui ho lavorato pure io: come potrei non leggerla dunque? Inoltre non mi ha mai disturbato l’omegaverse, sempre se trattato nel giusto modo.
Qualcosa di inaspettato mi coglie con sorpresa: ritrovare Erwin omega non è facile, anzi… come è pure incredulo lo stesso, e pure Levi. Tutto ha, dall’aspetto all’austerità sicura che il suo carattere emana, ed il suo essere un omega ritardatario ha dell’incredibile. La natura certe volte si comporta in modo parecchio strano, non c’è che dire. E qui ha giocato un brutto tiro che però ha giovato sia al biondo che al bisbetico moretto.
Il fatto che finissero a letto durante il suo calore è incredibile, anche perché né lui né l’altro si sarebbero mai aspettati di ritrovarsi in una situazione simile, avvinghiati e desiderosi uno dell’altro, nel toccarsi e godere di carezze e strusciamenti dettati dall’impulso e non solo. Il loro unirsi raggiunge il vero apice nel momento stesso in cui Erwin gli chiede di diventare il suo compagno – sì, mi sono sciolta, lo ammetto perché non me l’aspettavo! Ed è stata una bella sorpresa considerando che ci si aspetterebbe la presenza di un Alpha al posto di un semplice beta capitato al posto giusto ed al momento giusto.
Il lavoro di caratterizzazione fatto sul personaggio di Levi, quello su cui ti sei concentrata di più, l’ho adorato: perfettamente IC nelle movenze, nei pensieri e nei discorsi, me lo sono immaginato davanti agli occhi proprio come nell’opera originale. La situazione dettata dal prompt è centrata in pieno con la richiesta, e la scena dei preliminare è gestita davvero bene. La lettura scorre piacevolmente e sono contenta d’essermi fermata a leggere proprio questa OS oggi, mi auguro di poter continuare gli scambi così da poter leggere ancora qualcosa di tuo. Alla prossima cara, e come sempre ti auguro buon lavoro! :3