Let me go with you
di SwanQueenRainbow

01/06/19, ore 16:23

QUESTA. STORIA. È. FANTASTICA.
Anche se sto piangendo da circa un quarto d'ora, ma questo è un effetto collaterale. Fino alla fine non avevo capito che in realtà Clarke fosse morta e, quando l'ho scoperto, ho continuato a sperare che potesse in qualche modo essere sopravvissuta. Un pò come per Lexa nella serie. Mi è piaciuta tantissimo, sei davvero brava a trasmettere emozioni.
Adesso continuo a piangere.
Ciaooo
Anna

07/01/19, ore 00:39

Ciao, sei stata molto brava perché fino all'incidente io non avevo capito nulla, solo allora ho realizzato che tutto il dialogo tra le due si era svolto in qualche mondo alternativo...Mi ha commosso molto il finale e il loro addio, e una parte di me sperava che anche Clarke non fosse mortae (ma fosse in coma come Lexa) ed avrebbe potuto risvegliarsi e così ritrovarsi, ma ahimè così non è stato ed ha reso tutto commovente e struggente.

06/01/19, ore 23:15

Una shot abbastanza lunga ed intensa, che è stato un vero piacere leggere.
Fin da subito avevo avuto il sospetto che la storia sarebbe finita in tragedia, anche se quei ricordi smorzavano quella tentata separazione delle due, strappandomi qualche sorriso. Non si può certo dire lo stesso per la fine, chiunque sia delle due a mancare, è sempre doloroso leggerlo.
Alla prossima, un abbraccio
Pai