Soul Rain
di SkyDream

07/01/19, ore 19:26

Skydream personalmente amo il personaggio di Juvia e la ship Gruvia ma anche la brot Gajuvia, e mi sono sempre piaciute quelle ff che parlano del periodo in cui Gajeel e Juvia erano ancora a Phantom Lord e parlano del loro rapporto di amicizia. Intanto questo Akio sembra un gran pezzo di m..... come ha tenuto a specificare Gajeel, però si in effetti ci deve essere qualcosa sotto alla sparizione di Juvia ad opera di questo mago che sembra molto potente. Gray chiaramente si è subito preoccupato stavolta conoscendo quando Juvia sia sempre smaniosa di passare il tempo con lui, quindi la sua assenza prolungata non poteva passare inosservata, ed inoltre la punizione di Akio verso Juvia distruggendo tutti i suoi libri di poesia può apparire non così grave in apparenza, ma in realtà ha un fortissimo valore simbolico conoscendo Juvia e il peso con cui era costretta a vivere a causa del suo potere. Spero di poter continuare a leggere tutti i capitoli fino alla fine.

07/01/19, ore 07:35

Eccomi per la seconda recensione del giardino.
Storia molto carina si vede che sei abituata a scrivere di fairy tail.
Come storia non incentrata su natsu e Lucy mi incuriosisce molto.
Anche il potere del tipo è molto interessante.
Aspetto gli sviluppi ciaoooo

07/01/19, ore 06:48

O cavolo o cavolo o cavolo....il passato di Juvia ritorna nella forma più tremenda.
Povera cara😭😭😭Gray mi raccomando salvala.
Gray:puoi contarci.
Gajeel:spacchero la faccia a quello s*****o( e mentre lo dice trasforma il braccio in una clava di ferro)
Levy: Gajeel non essere volgare, la cosa importante è salvare Juvia da quel farabutto.
Gray: salvero io Juvia, mi occuperò personalmente di quel tizio, lo trasformero in una statua di ghiaccio se osa farle del male(sentenzia serio)
Mirajane:(a gli occhi a forma di cuore)❤❤come e romantico(Si volta e saluta con la mano)al prossimo capitolo.
Gnam..gnam e se penso che c'è una long Nalu, sono tutta un fuoco, Hahaha.