Il proprio ruolo (uke&seme)
di Kurachan

12/11/09, ore 19:47

dai trpp divertente...qnd scrivi le percentuali di sasuke.....trpp uno spasso,e davvero una bella storia,brava...alla fine si è arreso il nostro piccolo sasuke,e??
meglio così...
ciaociao xD

03/11/09, ore 22:06

uu proprio divertente e ha ragione naruto non e giusto che e sempre lui l'uke subito tra i preferiti...

18/07/09, ore 19:27

Non é giusto che l'uke debba essere sempre per forza Naruto!!! Quindi adoro questa storia!!! Semplicemente stupenda!!! Kiss!

18/07/09, ore 19:24

ahahaahahaah X°DDDDDD stupenda! XD mi ha fatto morir dal ridere la parte finale! XD complimenti, molto carina, davvero ^^ il modo in cui sas'ke cerca di fare il duro e poi alla fine cede mi ha fatto davvero ridere xD e naruto, così deciso e composto, poi, ma maledettamente seducente *ç* brava, non dico altro! Se non ke spero di vedere presto un'altra shottina cm questa! ^^ ciao!

17/07/09, ore 22:48

hello teme grazie mille per avermela dedicata >///< stupenda la ff *_* ovvio ke nn sn daccordo sul fatto ke il povero Naru-chan deve SEMPRE fare la parte dell'UKE tutte le volte anche lui deve provare a fare la parte del SEME bwahahahahaha no!! povero Sasuke un po mi dispiace XD GRAZIE ANKORA TEME TI VOGLIO BENEEEEEE BACI BACI ^o^

17/07/09, ore 20:16

ciao! ahahahahha e così NAruto si è preso la sua rivincità, bravo ragazzo! davvero molto bella, mi sono divertita un sacco a leggerela! unica nota, i nomi vanno in maiuscolo! li hai scritti tutti in minuscolo! alla prossima e brava! kiss

17/07/09, ore 19:50

Bella! Bella e divertente! Sinceramente non immaginavo che sarebbe finita con Sasuke a fare l'uke(eh, ha proprio un finale strano il suo nome... ) e questo mi è piaciuto ancora di più! La fic è scritta benissimo.. ehm.. che altro dire?! Spero che ne scriverai altre così! ^^ Ora vado che qui mi si scuoce la cena. Blackygrace ^^

17/07/09, ore 19:17

Bella. Bella e divertente. Davvero! Immaginavo che sarebbe finita qui, eheheh.Dovresti proprio farne un seguito, anche se ci sono degli errori, scende giù una meraviglia. O_O" ma che dico...scende? Scusami è sto caldo che mi fà impazzire...Volevo dire che è scorrevole. Kiss