First time
di Saruwatari_Asuka

10/03/19, ore 14:42

Riciao!!!!
Giacché ci sono ne approfitto per recensire anche il resto! Che sono imperdonabile, queste ff sono qui da mesi e solo ora mi faccio viva. Io brutta persona, devo farmi perdonare!
Ora, come sai Bakugou e Kirishima sono stati il primo pairing di Bnha che mi hai presentato e di cui mi hai fatto innamorare, e siccome sono una persona romantica, il primo amore non si scorda mai. A parte Katsuki che mi fa morire - dai, che in fondo è buono lui, mooolto in fondo-, rispecchia fedelissimamente il personaggio e sì, per quanto mi spiaccia ammetterlo, semmai ci fosse una prima volta per lui sono certa sarebbe esattamente così. Perché " è esplosivo in tutto quello che fa", per citare il tuo Kirishima, e non ce la fa proprio a darsi pazienza per nulla, benedetto ragazzo! anche se poi si fa perdonare - insomma, più perché Eijiro è dolce, comprensivo e visibilmente innamorato, che per suo proprio merito- ma ci sta tutto, e non vuole essere un doppio senso eh!
Di Kirishima ... che dire? E' lui, il piccolo passerotto amore di mamma, per rubarti l'espressione con cui lo definisci spesso e che secondo me esprime alla perfezione il suo modo di essere. E' sicuro l'unico ad avere tutta la pazienza per sopportare Bakugou e le sue esplosioni, sia di furia che di passione, anche se saperlo soffrire, questo pulcino, malgrado sia in una circostanza del tutto diversa da quelle che si ritrovano ad affrontare di solito, mi mette sempre un po' di dolceamaro addosso.
Che dire? MI piacciono un sacco, il ritmo serrato rende con precisione l'idea della fretta, dell'ansia dell'inesperienza che volenti o nolenti due ragazzi a quell'età si ritrovano a dover affrontare. la prima volta poi in genere rischia di diventare un trauma, e i tuoi piccoli eroi sono più che mai umani, adolescenti, con in cuore tutto il carico di emozione e significato che può avere una cosa così importante. anche se i risultati magari non sono stati quelli che speravano - non tanto Eiji quanto Katsuki, che lo sappiamo quanto ci tiene a primeggiare sempre, lui! - il senso profondo di ciò che hanno vissuto si mantiene intatto, e anzi forse proprio per questo acquista ancora maggiore intensità.
Li amo, li adoro, e spero di rivederli prestissimo in qualche altra tua ff ... dici che puoi farcelo, un pensierino?
Con affetto,
Anya

11/01/19, ore 00:03

ADORO! Ma quanto sono carini??? Completamente innamorata, complimenti e continua cosė!

Tua Sarapia