When I grow up, I will protect you. Would you wait for me?
di samv_s

Ciao! ^^ Volevo leggere questa storia giorni fa (da brava shipper, sono stata attirata dalla Yoonkook ahaha), ma purtroppo solo ora ho trovato il tempo di leggere e recensire.. meglio tardi che mai, giusto? xD
Comunque, prima di tutto, vorrei farti i miei complimenti per come scrivi: mi piace molto il tuo stile! La trama l'ho trovata originale, e il rapporto che si sviluppa tra i due mi è sembrato molto dolce e spontaneo... mi è piaciuto come hai descritto i personaggi, e poi la scena finale mi ha fatto sciogliereee ><
Davvero una bella storia, ti faccio ancora i complimenti!
Sugakookie

bellissimaaaa😍✨ mi è piaciuta tanto, non ho mai letto tue fanfiction prima, ma ora vorrei recuperare, grazie mille per questa meravigliosa storia e grazie per l'impegno✨

La yoonkook non è decisamente la mia prima ship, ma non li disprezzo come coppia, mi piacciono e leggere delle ff ben scritte su loro due, mi fa momentaneamente dimenticare delle altre coppie.
Questa OS è davvero ben scritta e ha un'idea di fondo davvero originale nel suo essere comune e semplice.
Il modo in cui sono stati descritti Yoongi e Jungkook sia prima che dopo, cattura il lettore e rende piacevole la lettura ma allo stesso modo coinvolge maggiormente il lettore.
Il modo in cui Yoongi difende il piccolo Jungkook da quei tre ragazzi è molto tenero; per non parlare poi della promessa che il piccolino fa al maggiore.
Ovviamente il momento che ho più preferito è quando i due si rincontrano- o meglio quando Jungkook inizia quasi a stalkerare Yoongi per poi "presentarsi" nuovamente all'altro.
Vorrei, infine, concentrarmi un momento sull'ultima parte. Ciò che Yoongi ha preparato per il compleanno del minore, mi è piaciuto un sacco: anche questa potrebbe essere letta come un'idea ripetitiva e noiosa, ma il modo in cui tu l'hai resa, rende il tutto più unico.
Il bacio finale mi ha stesa e cavolo sono così carini.

Ho fatto per l'ennesima volta il riassunto della storia, dovrei smetterla e limitarmi semplicemente a dare un'opinione, ma è più forte di me.
Perciò dopo questo sproloquio, ti saluto e spero di poter leggere altre eventuali tue storie.
Nico_Ackerman