I figli della Dea
di mioneperdraco

17/01/19, ore 18:54

Eccomi qua! In ritardo, ma ci sono. ~

Aw ma sei un tesoroooo! Non mi devi ringraziare per la scorsa recensione, dopo tutte le recensioni che mi lasci tu, questo è il minimo. ❤

Andando alla storia; allora, come tu ben sai io avevo già letto il capitolo, e sai quanto fossi rimasta scioccata dall'esito finale. 🙈
Ovviamente l'ho riletto, anche perché tu mi avevi detto che lo avevi ricorretto, e perchè ripeto che la mia memoria fa schifo.
Quindi per scriverti una recensione decente, dovevo assolutamente rileggere il primo capitolo.

Capitolo interamente dedicato al maggiore!
Da quel che ho capito, vuoi andare per ordine crescente di età, quindi il prossimo dovrebbe essere Yoongi... 😏😏😏
Già mi scaldo al pensiero. 🙈😏

So che Yeppeun non è la protagonista, è solo una comparsa, presente in questo capitolo e basta, ma fammi ribadire quanto io mi sia affezionata in poco tempo a questa povera piccolina!!! 😭

Jin è stato davvero furbo quanto spietato; si è approfittato dell'ingenuità di quella povera ragazza, per potersi accaparrare la sua innocenza e purezza.

Ripeto: la prima volta che lo lessi, non ero neanche tanto contro... insomma, mi dicevo:

"Cazzarola, un bonazzo come Kim Seokjin che mi appare in sogno, e vuole fare certe cosette con me? Io ci starei alla grande!"

Che pervertita...
Eppure, questo è stato più o meno (non proprio così) lo stesso pensiero che ha avuto Yeppeun.
Certo, non ha ceduto subito alla avances del maggiore, ma dopo un po' alla fine è caduta nella sua affascinante trappola, ma insomma... e come si fa a dirgli di no?

Soprattutto come si fa a dire di no a Kim Seokjin che indossa un hanbok nero con dettagli in oro che mamma mia FAMMI TUA.

No okay Kate calmati...
Siamo solo al primo capitolo dopotutto... se reagisci così, non siamo messe molto bene eh. 🙈

Comunque che dire... sulla scena smut ormai non ti dico più nulla, sei bravissima nel descrivere certe scene!

Arrivando alla parte finale: io... non...
Boh. Senza parole.

Okay, non mi aspettavo la più grande storia d'amore degli ultimi tempi.
O forse sì?
Sono un'inguaribile romanticona. :')

Comunque ammetto di esserci rimasta male. 😅
In realtà, ai fini della trama, lo capisco... ma mi è dispiaciuto davvero tanto per Yeppeun, era così carina, tenerina e dolcina. 😍

Tralasciando la scena di Jin che si ciba del suo sangue verginale... ma Jungkook?
Cioè, lo stronzo è rimasto tutto il tempo a fissare come un guardone arrapato?
No ma scusa perchè non hai preso parte anche tu alla festa, così davamo a Yeppeun una morte più- okay no.

Però diciamoci la verità... Jin le ha regalato un bel momento prima di mangiarsela. 😏

Dio mio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Non vedo l'ora di vedere tutti gli altri principi all'azione. 😍

*si dispera perchè si accorge che il suo bias è il più piccolo del gruppo, e quindi dovrà aspettare un bel po' prima di leggere la sua parte*

Ma okay, non mi dispero più di tanto... perchè il prossimo è Yoongino caro. 😏😏😏

Ovviamente come ho già scritto anche l'altra volta, so che hai altre storie in corso, perciò fai con tutta la calma di questo mondo... nessuno ti corre dietro. ❤

Fammi dire però che fremo dalla voglia di leggere il continuo! *A*
Questa storia è bellissima, come ho già scritto, ha una trama diversa dal solito, che attira il lettore, e lo invoglia a leggere immediatamente i capitoli successivi.
E invece noi lettori dovremo aspettare... ahimè, aspetteremo. 😅

Poi è narrata alla perfezione, la tua scrittura è priva di errori... davvero questo capitolo, e il prologo, sono stati presentati benissimo.
Sei bravissima! ❤

Okay, penso di aver sclerato abbastanza sul BONAZZO e CATTIVONE Kim Seokjin. 😂

Ancora complimenti per questa storia Ale, diventerà un capolavoro, me lo sento! 😍

Alla prossima, un bacione. 😙
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 06:58 pm)

15/01/19, ore 00:55

Ciao, ho trovato questa tua storia per caso.
Che dire,... di un Seokjin così non mi era ancora capitato di leggere nulla, mi piace che tu l'abbia caratterizzato così, sadico, narcisista e perverso, anche se pure Jungkook in quelle poche righe in cui è comparso mi è sembrato con un bel caratterino per niente male. Lasciamo da parte l'educazione, il rispetto per i più grandi e mettiamoci dentro malizia, perversione e sfacciataggine, mi piace pure questo Kookie!
Inutile dirlo, mi hai incuriosita parecchio (complimenti) e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento e di conoscere anche gli altri fratelli.
Marti
(Recensione modificata il 15/01/2019 - 12:58 am)

14/01/19, ore 18:40

Ciao🌻 Non recensisco spesso, ma questa storia mi ha incuriosita e ora voglio davvero capire come si evolverá la trama! Inoltre ho un amore malato per l'angst, le storie cupe e il personaggi sadici, quindi, al momento, mi hai conquistata hahaha. Seokjin é spietato e perverso, il suo potere si concentra pienamente su sé stesso giusto? Saranno tutti sadici? La mia mente deviata spera di sí, sebbene io non supporti alcun tipo di violenza: i personaggi fuori di senno sono difficili da creare, ma se riescono bene sono la parte migliore💥(Jin é promosso hahah). Ci si vede al prossimo capitolo(~@^-^@)~💜

14/01/19, ore 16:33

Solitamente si dice "finale con il botto"; beh tu hai stravolto questo mio ideale.
L'inizio della tua storia è una BOOOOOMMMMMMMBBBAAAAAA (sensual, un movimento sensual).
Seokjin, strafighissimo Dio della Bellezza; affascinante seduttore, focoso amante e pure famelico predatore.
Mai e poi mai mi sarai aspettata una simile metamorfosi; leggendo ipotizzavo che anche lui, come Giove, avesse tante amanti umane e tanti figli semi-dei; ma la fine del capitolo mi ha lasciato a bocca aperta.
Se l'inizio è con il botto non oso immaginare i prossimi capitoli!!!

14/01/19, ore 15:05

Si vede che questa storia è diversa dalle altre fin dal suo prologo, dal quale si evince subito che l'aspetto esteriore in contrasto con l'essenza interiore giocherà un ruolo fondamentale nella storia. Infatti tutti i figli della Dea, in apparenza bellissimi, buoni e gentili, nascondo un lato oscuro.

Seokjin, il primogenito, Dio della Bellezza, è attratto dalla bellezza, soprattutto da quella accompagnata dall'innocenza. E' un essere sadico e manipolatore, tutto il contrario di quello che gli esseri umani credono che sia.
Yeppeun ha avuto la sfortuna di incontrarlo da sola, lontana dal vigile controllo della madre; una ragazzina ingenua, soffocata dalle condizioni sociali che ha visto in Seokjin una persona diversa, qualcuno che avrebbe potuto liberarla dalle catene del suo povero status sociale.

Mi è piaciuto vedere che la storiella conosciuta da Yeppeun tramite la canzone cantata dai suoi fratelli si sia poi tramutata in realtà a sue spese. Sono questi i collegamenti intraletterari e i riferimenti che mi piacciono ;)

Per quanto riguarda la scena smut, io alzo le mani: sono impedita nello scrivere scene del genere, per cui provo sempre una forte ammirazione nei confronti di chi, invece, ci riesce :O

Nel finale del capitolo ha fatto la sua comparsa l'ultimo dei figli della Dea, Jungkook. Nonostante Seokjin sia il maggiore, Jungkook lo ha trattato e ripreso come un suo pari, come se non tenesse conto della loro differente età e del rispetto che questa comporta.

Sono molto, moooolto curiosa di conoscere tutti i figli della Dea e sapere che tipo di storia hai in mente :>

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

11/01/19, ore 19:02

FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE!

Questo ultimo periodo è stato un patimento: studio, esame, computer che salta... Iniziavo a credere che non sarei più riuscita ad accedere a EFP, ahahah!

Devo essere sincera? Questa nuova storia mi ispira mooolto di più di "Donna per amore". Ho sempre avuto un debole per la mitologia e le AU da essa derivate.
Sono sicura che sarà una storia favolosa :D

Purtroppo per ora non posso ancora esprimermi a dovere perché non ho molto tra le mani, ma attendo con trepidazione il prossimo capitolo <3

Alla prossima! ^^

09/01/19, ore 20:59

E sono qui! ^.^

Tu non sai quanto io mi senta potente ad aver avuto l'onore di leggere questa presentazione, ancor prima che tu la pubblicassi. XD
Come ti avevo già detto la prima volta che la lessi, avevo trovato la trama davvero molto particolare, originale... una di quelle storie diverse dal solito, che ti incuriosiscono, e che non vedi l'ora di leggere.
Ovviamente, la mia memoria fa schifo, quindi prima di lasciarti questa recensione, ho pensato bene di rileggere questa breve introduzione.

Fammi subito dire che la Dea Nalì è di una bellezza eterea, sopraffina, paradisiaca... a proposito di paradiso, sia santificato il caro signor Pinterest. 😂
Ma fatemi essere bella come lei!!!
Perchè io devo assomigliare ad una polpetta?
Le ingiustizie della vita. 😢

Ovviamente, la Dea così bella, non poteva che partorire figli altrettanto bellissimi.
Tutti i poteri sono davvero molto affascinanti, e penso che tu abbia azzeccato anche a chi affibbiare ciascun potere.

Yoongi con il potere del fuoco, e mi parte subito in testa "Bultaoreune!" 🔥🔥🔥
Adoro il fatto che però, caratterialmente sia freddo, formando un certo contrasto tra la sua personalità, e il suo potere.

Hoseok che viene chiamato Dio del Sole, fattelo dire... scelta migliore non potevi farla ahahah xD
Non starò a commentare ogni potere, ripeto che hai azzeccato alla grande i poteri da dare ai vari
Principi.
Jungkook che è il golden maknae ovviamente sa fare tutto eh? 😏😏😏
Ah... il mio bias. 😍

Andando alla breve presentazione della Dea Nalì, wow... era così perversa?
Dalla foto sembra una di quelle donne così serie... invece si viene a scoprire che solo Jin e Yoongi sono figli del marito.
Continuo a trovare il tutto sempre più interessante. ;)

Siamo arrivate alla fine... sai già cosa penso di questa storia, per di più ho avuto l'onore di leggere anche il primo capitolo... 😏😏😏😏😏
Si vede che me la sto tirando?
Perchè sì, me la sto tirando... mi sento molto importante. U.U

Ti faccio tanti complimenti, perchè la tua scrittura a mio parere continua a migliorare sempre di più... sei sempre più bravissima nelle descrizioni e nei dettagli, quindi tanti, ma tanti complimenti a te. ❤❤
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi intriga tantissimo!
Ovviamente non voglio metterti fretta, so benissimo che hai altre storie in corso.
Prenditi tutto il tempo che ti serve. ❤

Alla prossima, un bacione! 😙
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 09:04 pm)

09/01/19, ore 18:52

Ciao! Mi piace tantissimo questa storia! Già dal prologo, sono molto curiosa di sapere come continuerà 😘 un bacio😘

09/01/19, ore 18:27

Mi è piaciuta molto l'inizio di questa storia.....dimmi sarà una storia d'amore con rsonaggi nuovi o ship

09/01/19, ore 10:30

Wow; la presentazione mi incuriosisce parecchio!
Spero di leggere prossimamente i prossimi capitoli!!!!

09/01/19, ore 02:41

Bhe l'inizio mi piace sono curiosa del seguito 😊😊