These are my salad days
di Mel_deluxe

09/01/19, ore 15:57

Trovo molto strano che la sorella sia in contatto con Martin e non le abbia detto nulla. Mi chiedo perché tenerlo nascosto e anche cosa stanno facendo insieme. Senza contare che per sentirsi alle otto del mattino fra i due deve esserci grande confidenza. Comunque la scena delle telefonate è stata tutta da ridere!
La madre di Martin mi ha spiazzata, ma la mia opinione su di lei rimane pessima. Non mi sono mai piaciute le lacrime di coccodrillo! Non riesco a capire e tanto meno a giustificare il suo comportamento nei confronti del figlio. Anche la donna più debole del mondo deve trovare la forza di difendere il proprio figlio, non importa a che prezzo.
Immagino quel bambino ignorato e umiliato, cresciuto pensando di non contare nulla e mi si stringe il cuore: proprio non riesco a capire i suoi genitori.
È bello che la madre abbia avuto l'idea di festeggiare il suo compleanno, sarà una rivincita sul passato e gli farà sicuramente piacere.
Wendy si ostina a voler detestare Martin, quando invece è lampante che le piace: quante volte ha pensato di trovarlo adorabile!
Ora sono curiosa di cosa organizzeranno per la serata. Un bacio.