Do you Know?
di _Elektra

27/07/15, ore 16:37

Per cui la fan fiction è nata da questa frase detta da Draco "Che ti amo anche oggi"... Molto interessante. Forse questa one fiction potrebbe essere uno spunto per scrivere una long fiction basata proprio su una loro storia d' amore segreta. Adoro questo Draco, e spero proprio che lui ed Hermione riescano a trovare un modo per stare insieme alla luce del sole. Tess

22/07/09, ore 19:33

E'...è...è...STRANA. Voglio dire non capisco perchè Dra e Herm si fanno tutti questi problemi. Vabbè a parte qst sei stata BRAVISSIMISSIMISSIMA, come al solito. Un Bacione gotico P.S. Aspetto ancora la tua recensione per "Hair" non mi scappi Silviuccia..AHAHAHAHA.

19/07/09, ore 21:28

Troppo carina..e che dolce Draco..bravissima..mi è piaciuta tanto!!Kisses

18/07/09, ore 23:08

bella

18/07/09, ore 15:33

Ciao cara!!! Allora, sono capitata per caso (nel senso che mi hai obbligato a leggerla) sulla tua ff. Lo sai da sempre che mi piacciono le tue shot, quindi credo che i complimenti (tipo: bellissima, stupenda, favolosa, emozionante anche se breve, ben scritta, grammaticalmente corretta, ecc.) siano superflui (notare che te li ho elencati lo stesso perchè so che ti fa piacere, quindi ringrazia prego). Cmq apparte tutto, io avrei parlato un pò di più perchè è veramente corta anche per i tuoi standard, sono due parole in croce, letteralmente. Ma sono due parole molto belle. Quindi alla prossima e auguri con la tua long-fic. Un bacio, Sara.

18/07/09, ore 15:31

Dolcissima :) Adoro questo Dracoo :° . Scrivi bene complimenti ^^ Bacioni,Sere :D