summer is almost over
di time_wings

11/01/19, ore 15:38

😭😭😭😭😍😍😍😍😍
(ciò che provo in questo momento)
Che tristezza, è finita😭😭
Però devo dire che ti sei superata, questi ultimi tre capitoli erano magnifici (mi spiace di non aver commentato gli altri).
L'ultima cazzata dei maschi (viva Percy e Leo, chi non penserebbe di fare violazione di domicilio per nuotare in piscina giusto prima del ballo della scuola?😜😂) è stata geniale. Primo, faceva morire dal ridere (Leo, neanche riconoscere destra e sinistra? Proprio un genio), secondo, era decisamente da loro (li hai caratterizzati perfettamente, tutti quanti), terzo, hai scritto proprio bene.
Sinceramente, gli ultimi capitoli li avevo trovati un po' frettolosi, mentre questi ultimi tre si vede che li hai curati, letti e riletti. Complimenti per il lavoro.
Annabeth e Percy secondo me sono molto IC, il fatto che restino sul filo per un bel pezzo mi è piaciuto.
Hazel e Frank niente da dire😍
Per Piper e Jason, invece, l'unica cosa da dire è che amo Afrodite😂😂😂
E per ultimo, perché non poteva mancare, Leo. Quanto lo amo. E quanto TI amo. Lo hai fatto incontrare con Calypso!!! Graziegraziegrazie 😍😍😍😍
Penso di aver finito. Rimane solo da dirti che questa storia mi è veramente piaciuta, con qualche alto e basso, ma nel complesso tanto. Era partita con persone che si odiavano, che non si conoscevano, ed è finita con una compagnia di amici che sono più una famiglia. Era partita con delle coppie per me assurde (Piper e Luke😱), ed è finita con le coppie che più adoro (Leo e Cal, Percy e Annabeth).
Ti ringrazio per questa bella storia, non vedo l'ora di leggerne altre così belle. Continua e non fermarti, io continuerò a seguire la tua pagina sperando di trovarne di nuove.
Baci,
_viola02_