Il ragazzo dei miracoli
di ThelviaBB

18/10/19, ore 18:16

È una storia bellissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e di veder ace ;D

25/06/19, ore 18:53

Ecco perchè Dofy non dovrebbe mai fare il maestro.

Anche questo è un capitolo irresistibile, lo adoro. Sia per quel poverino di Marco (povero tesoro, mi piange il cuore a vederlo così) sia per i bambini. Ho vissuto un momento di smarrimento quando ho letto i nomi di Kaku e Lucci, ero tipo WTF. Mi sono immaginata un Lucci versione bassa con un quel suo simpatico animaletto sulla testa, una scena un poco cringe.

All'inizio, quando Rosinante se ne sta ad ammirare l'infinito che neanche Leopardi con la sua siepe mi aspettavo di vedere succedere l'apocalisse da un momento all'altro, specie conoscendo il simpatico combinaguai. Invece no, tutto è filato liscio come l'olio ed anche Traffy e Kidd stano facendo amicizia (si può parlare di amicizia con quei due? Direi più un silente patto di non belligeranza). Zoro che si allena con i bastoni e che si fa menare dalla sorellina è terribilmente tenero, me lo immagino piccolo marimo.

Semplicemente fantastico, aspetterò l'aggiornamento con ansia.

24/06/19, ore 21:06

Ma- Povero Marco!

Ok, dopo questo sfogo simpatico, torno in me. Adoro il fatto che tutti questi simpaticoni si siano trasformati in genitori, bambini e babysitter e devo ammettere che la parentela tra Robin e Crocodile mi ha fatto ridere per un po'. Luffy è sempre una patata tenerella, che sia bambino o adulto non cambia granchè, mentre Sabo, povero cucciolo, mi fa tanta tenerezza anche se ad un certo punto gli avrei tirato contro qualcosa (ma questo dipende solo dal fatto che, onestamente, i bambini non mi fanno poi tanto impazzire, specie se fanno i capricci). Rosinante è sempre fuori di testa, anche quando suo figlio tenta di mettere in atto autopsie con un pennarello, mentre Dofy... beh, oltre a sembrare un maniaco mi fa sorridere la sua presenza in una scuola circondato da bambini.

28/04/19, ore 21:42

Ciao Thelvia. Che sorpresa questo aggiornamento!
Povero Marco, è dura la vita del genitore.
Se da un lato é logico che voglia aspettare almeno un giorno prima di contattare Ace, per essere sicure che le sue disgrazie siano la regola e non l'eccezione, ora sto pensando :"Noo, non vorrai dirmi che dovrò aspettare almeno il 3 capitolo prima di vedere Ace entrare in scena????".
Law e Kidd da piccoli sono troppo teneri. Devo dire che questa è la prima ff che leggo in cui entrambi sono dei bambini, quindi davvero nn so cosa aspettarmi circa il loro rapporto.
Stupiscimi! (cit. Ratatoille)
A presto, spero che aggiornerai a breve
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 09:43 pm)

28/04/19, ore 15:35

Sono morta dalle risate per tutti gli eventi successi all'asilo.
Doflamingo che continua a fare il stalker di Robin è troppo divertente, Rosinante invece ha perennemente il paraocchi.
Kidd e Law con il nastro rosa, mi immagino le loro espressioni :-D
Sanji e Zoro, i miei amori, nella versione bambini... Che gioia anche per Mr. Two.
Povero Marco ha passato proprio una giornata infernale, sono proprio curiosa del quando contatterà Ace e del loro incontro

27/04/19, ore 20:36

Povera piccola Robin... Costretta a sopportare Doffy... Con questo capitolo possiamo affermare che Marco è un incapace (anche se si era capito già alla prima riga del capitolo precedente lol). Trovo molto carino il rapporto tra il piccolo Zoro e la piccola Perona (anche a me piacerebbe avere un fratello come Zoro T_T). É bella la storia, ma penso che noi tutti stiamo aspettando l'arrivo di Ace, soprattutto i particolari più intriganti e hot~ *faccia molto pervy*

23/04/19, ore 14:21

Ehi ciao.
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'idea dei personaggi piccini secondo me è proprio bella.
Parto con parlare dei professori:
- Allora Mingo che ha la cotta per Croco e fa favoritismi nei confronti di Nico mi fa morire dal ridere (comunque capisco perfettamente il punto di vista di Sabo e condivido appieno)
- Rosinate invece è troppo divertente che continua a credere che Law e Kidd siano amici.

I bambini invece li amo, tutti. Parto con Law e Kidd, in qualsiasi forma che li descrivi io li amo, li fai troppo shippabili. Robin è troppo carina, non vedo l'ora che diventi amica con Nami.
Poi Sanji e Zoro c'è li amo, zoro che sbaglia sempre direzione, vorrei vedere come va tra di loro.
Infine Luffy e Sabo, saranno delle pesti ma il loro modo di fare le cose mi piace da impazzire.

Piccolo spazietto per il povero Marco, allora inanzitutto mi fa stra pena perché dev'essere terribile fare tutto da solo e non avere un partner che ti possa aiutare, comunque credo che Doffy non abbia tutti i torti per la ramanzina. Poi la scena finale quando guarda il biglietto di Ace , io ero tipo TI PREGO CHIAMALO😂😂😂.

Sono molto contenta che hai aggiornato questa storia, al prossimo aggiornamento.
Baci mammifero🤗🌻

23/04/19, ore 13:33

SÌIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Hai aggiornato! * ^ * *saltella in cerchio impazzita.*
Cominciamo! <3
Rosinante che trasporta petali mi ricorda Heidi, non so perché.
"Il sole era coperto da delle nuvole che gettavano ampie ombre in varie zone del cortile." Magari piove! XD
Law ha trovato il suo posto preferito, ne sono felice. :3
"Law aveva sempre avuto la passione per i luoghi isolati, tetri e oscuri."
Sono i migliori. v-v
Ecco che ritorna il miglior amico di Law! Kidd! :D
Sarà tornato per fare un incisione di amicizia anche a Law, sicuro! v-v
Oh! Che colpo al cuore! Law ha il suo primo soprannome! "Ohi!": che soprannome amichevole! <3 XD
Rosinante avrà un altro mancamento. XD
"« Che nome complicato, meglio Ohi "
Ecco! Vedi, Law? Meglio il soprannome. v-v
"« State giocando? » domandò Luffy mettendosi vicino ai due bambini," Luffy! <3 <3
Rosinante, respira: non mi morire proprio ora! Non vuoi assistere alla scena di come diventeranno amici inseparabili? E non vuoi vederli crescere assieme? Su, resisti!
Rosinante: Hai ragione. * ^ *
"« Luffy? » chiamò Sabo avvicinandosi al fratellino, « C'è qualche problema? Questi due ti danno fastidio? »"
Awww! Fratello maggiore protettivo! Così ti voglio! <3
"« Awww... » farfugliò Kidd"
Rosinante: Anche Kidd si è commosso. :')
XD
"« Guai a chi me lo tocca » minacciò con aria sicura."
Ora muoio io! <3 *ha un mancamento e muore.*
Mr.2: ^^'''
"« Quella scimmia rossa voleva il mio libro » rispose Law.
« Quel mucchietto di ossa si trova nel mio territorio! » rispose Kidd lanciando un'occhiataccia a Law.
« Quei moscerini ce l'avevano con mio fratello » rispose Sabo mettendosi davanti a Luffy.
« Ho fame! » rispose Luffy."
Ognuno con diverso resoconto della storia, ma l'unico ad avere ragione... È Luffy. v-v
E poi, Law ha un nuovo soprannome: "Mucchietto di ossa"! :D
Anche se, mentre lo leggevo, pensavo a Brook. XDDDDDDDDDDDDD
Brook: Yohohoho!
Law: ...
"« Facciamo così: Law, ti tieni il libro, Kidd, ti trovi un altro territorio, Sabo, ti porti via tuo fratello, Luffy... non mangiare la sabbia del cortile, tra non molto ci sarà la merenda. »"
L'unico felice è Luffy, ora. :)
Quindi Law non voleva tenersi il libro, dato che non è felice che Mingo gli abbia detto di tenerselo. XDDDD
"« Sono io l'adulto qui! » disse Doflamingo incrociando le mani al petto."
Beh, beh... Mo, non esagerare... XD
Ma Rosinante che fine ha fatto? È morto di crepa cuore? XD
Brava Robin, Crocodile lo dice sempre che è un'idiota: il suo idiota. v-v
Crocodile: Non ho detto questo... Non eri dalla mia parte?
Ha fatto felice Luffy: ha guadagnato un punto. v-v
"« Ma questo vuol dire che tuo padre mi ama!"
Oh, ma tu guarda: Mingo la pensa come me. XD
"come un fenicottero sgraziato,"
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Esatto, Sabo: lo è. XD
Rosinante: Nuh, non andate via: fate amicizia!
XDDD
"si era accorto del suo sguardo su di lui, aveva ripreso la sua aria furiosa."
XDD
"Law si mise seduto sentendosi deciso più che mai a non rinunciare al suo posto."
Se proprio, Kidd dovrebbe spostare Law e sedersi al suo posto: lo farebbe arrabbiare e magari vincerebbe. (?)
Oh, come si commuove, Rosinante. :') Fazzolletto?
"Rosinante si voltò verso la piccola Perona, le afferrò la parte inferiore del suo vestitino nero con pizzo e lo usò per soffiarsi il naso"
Come non detto...
Zoro! :D
Luffy! Fai amicizia! <3
Law: Il titolo di questa storia doveva essere "Fai amicizia", dato che non si parla d'altro...
XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
No, parla di Ace questa storia. v-v <3
"« Ah? Non sai difenderti da sola? » chiese Zoro"
Gentile. XD
" « Fatti onore » aggiunse annuendo."
Ma... XDDDDDDDDDD
Hai ragione, Persona sii una guerriera. XD
"« E io cosa ho fatto? » urlò Zoro"
Si è fatta onore, difendendosi da te. v-v
"« Nessuna tua critica può infierire contro il mio spirito da guerriero! » rispose Zoro massaggiandosi il bernoccolo."
Che filosofo. XD
Thi, Luffy e Sabo fate amicizia con Zoro! Luffy soprattutto! <3
E no! Proprio ora che facevano amicizia, Mingo?
Beata Robin, che se la può prendere comoda. XD
Ancora piange, Cora~san. Vuoi un fazzoletto vero, sta volta? XD *gli è ne lancia a centinaia, salvando migliaia di vestiti da un'orrenda fine.*
Kidd, sei troppo orgoglioso. XD
Kidd: Più di Law.
XD
Esatto Sabo: sei un genio. v-v
"« Sveglia, marmocchio » disse Doflamingo riferendosi a Sabo, « Nelle scuole si cerca di rispecchiare la realtà in modo da prepararvi alla vita da adulti, quindi impara da subito che i favoritismi sono alla base di ogni società » proseguì."
... Morirai. Morirai male. E niente più Crocodile!
Crocodile: Meglio.
Mingo è crudele, morirà da solo.
"« Robin può leggere, tu giochi! » rispose Doflamingo"
...
Mingo, sono a favoritismo perché Crocodile non ti vuole e quindi muori solo!
Crocodile: :)
"« Perché quella lì può fare quello che vuole? » chiese Sabo senza alzare la mano.
« Che gioco? » chiese Kidd.
« Quando si mangia? » chiesero Luffy e Bonney nello stesso momento.
« Idiota! » insultò Law."
Già! È crudele! E sì, è un'idiota. v-v
Ciao Bonney. XD
"Tranne Robin che avrà quella barretta di cioccolata in ogni caso. » spiegò."
... Lo ucciderò.
Non ho nulla contro Robin, ma non è giusto! Sabo ha ragione!
" Allora, il gioco è semplice: si fa una corsa di dieci metri, la farete in coppia, l'uno con la gamba legata a quella dell'altro,"
Che poi, non è nemmeno un gioco secondo me: è più un'esercizio fisico...
Crocodile! Robin vuole mollare questa scuola, trasferiscila!
"« Cioccolata! » trillò Luffy, « Vincerò io! » strillò."
* ^ *
"« Le disuguaglianze esistono, Robin è meglio di te, accettalo »"
...
Anche Crocodile è meglio di te, Mingo. Ed è per questo che non lo avrai mai. Mai! Mai e poi mai!
Sabo, tranquillo: Tu sei il migliore. <3
"« E' Law il migliore! » continuò deludendo Sabo"
Ha deluso anche me, ma non l'ha detto con fare cattivo come Mingo, quindi è okay.
Ace, Sabo e Luffy! Loro sono i migliori! Mingo no! Soprattutto Mingo!
Kidd, non minacciare la gente. -.-
" Allora tu sei un bambino con i capelli rossi! » insultò."
:) <3 <3
Robin, sono sicura che farai amicizia anche tu. :)
Crocodile! Vergogna! Sei un pessimo padre!
Mingo, scegli qualcuno di gentile!
"« Il piccolo e adorabile Law con Kidd » proclamò"
... Perderanno sicuro.
"« Awww... come vanno d'accordo quei due » sospirò Rosinante."
... .-.
Hai ragione. ^^
Kidd: *guarda male Law.*
XDDDD
Già si stanno innamorando: sono inseparabili. XD
"« Luffy con Sabo » dichiarò"
Avrei preferito con Zoro, ma va bene anche Sabo. <3
"« Sì! » saltellò Luffy ridacchiando."
<3 <3 <3 * ^ *
"Sabo si chiese se quella coppia fosse stata scelta solo perché loro due erano fratelli o per puro caso, non gli piacevano quei maestri."
Mingo non piace nemmeno a me. v-v
"Zoro e Sanji si cercarono con lo sguardo, nessuno dei due sapeva chi fosse l'altro."
Oh, c'è anche Sanji. XD
"« La bellissima Robin con Nami »
Nami si voltò verso Robin trovandola una bimba cupa e solitaria, avrebbe preferito stare in coppia con Bibi dato che l'aveva conosciuta da quella mattina, e apprezzata, ma non aveva importanza."
Faranno amicizia, dai. ^^
Crocodile: E smettila di ripererlo...
Fai amicizia anche tu. XD
"I due fratelli sorrisero lieti di essere finiti assieme come Sabo e Luffy, le uniche coppie di fratelli che non erano finiti in squadra assieme erano Zoro e Perona e Nami e Nojiko, ma forse perché il professore non ricordava tutte le parentele, o forse per altro."
Capisco, capisco: molti bambini, eh. XD
"Ener con Mr. Two"
*rotolo* XD
Sono sicura che andrà meglio, Robin! ^^
"« Che colore vuoi? » cinguettò Doflamingo mostrando le corde colorate a Robin.
« Arancione! » affermò Nami sorridendo.
« Non dicevo a te, marmocchia » replicò Doflamingo facendo rattristare Nami."
... Odioso! -.-
Brava Robin. :)
Mettetele entrambe, sia rosso che nero... Ah? Ah! Milanisti? XDD
Rosa! Rosa è più bello per loro. XD
"aveva finito con il legarsi da solo entrambe le mani lasciando Kidd con gli occhi e la mandibola spalancata e Law con il viso rassegnato."
Muoio. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
"Tutti i bambini iniziarono a correre in avanti, tolto Zoro che aveva svoltato a sinistra, in direzione degli alberi facendo al contempo sbraitare Sanji."
Sanji, fagli da guida: provaci almeno. XDD
Yaeh! Vanno tutti così d'accordo tra loro! Vinceranno sicuro! XD
Nami è stata gentile. :3
" Robin sentì il cuore battere forte all'idea che qualcuno che non fosse suo padre le aveva fatto un dono,"
Tecnicamente l'ha rubato, quindi non è un dono... Ma sì, chissene. È stato un bel gesto. v-v
Zoro! Ma non far disperare Sanji! Vagli dietro! Povero. XD
Hawkins, non è il momento di seguire le carte. XDD
"Ohi!" È questo il tuo nome, Law. Ti chiamerà così a vita. XD
"« Law! » urlò Kidd arrendendosi, Law ghignò prima di correre. Doflamingo sgranò gli occhi nel vedere come Kidd e Law sembravano parti di una macchina perfetta, pezzi di un assemblaggio più grande di loro."
Va bene, ma era più bello il nome "Ohi". v-v
"In testa c'erano Sabo e Luffy che, o perché erano allenati o perché fratelli, avevano agito in perfetta simbiosi fin da subito."
* ^ * <3 <3
Povera Bonney. XD
"Rosinante guardò Sabo e Luffy superare il traguardo,"
YEAH! <3
Sono arrivati terzi, pazienza. Anche se ora torneranno, di certo a litigare. XD
"« Bene, dichiaro vincitori Robin e Nami! » proclamò Doflamingo sorridendo.
« Ehi! » protestarono Sabo e Luffy.
« Scherzavo » sghignazzò Doflamingo,"
Lo avrei ammazzato sicuro questa volta...
Andiamo a fare merenda! :D
Law: Tu che centri?
Ho partecipato in coppia con Ace. v-v <3
"Marco imprecò mentalmente controllando nuovamente l'ora, era in ritardo per la scuola di una decina di minuti per colpa di alcuni straordinari che il capo gli aveva chiesto di fare per via del suo ritardo di quella mattina."
Te lo ripeto per la millesima volta: chiama Ace.
Comunque, sta volta stai tranquillo che c'è Ace, a scuola, insieme a me. Li portiamo a casa noi. v-v
"« Quanta fretta... » rispose Caesar, « Non mi è piaciuto il tuo comportamento di oggi » affermò."
Non frega a nessuno.
"Con i bambini a bordo non rischiava mai di fare certe cose alla guida ma quando era solo si permetteva simili manovre."
Giusto, perché tanto se muori ai bambini non importa. XD
"« Ma porca puttana! » imprecò"
Non si dicono certe cose. v-v
La polizia doveva portarti in carcere, così io ed Ace ci saremo presi cura di Sabo e Luffy meglio di te. -v-
" aumentava e più si sentiva nervoso e un pessimo padre, da solo non riusciva a farcela."
Lo sei! Chiama Ace!
"archeggiandola grazie ad acrobazie che a malapena si vedevano nei film"
Non crederti così figo...
"Uscì dall'auto senza nemmeno chiudere la portiera"
Ora te la rubo. -v-
"Sgranò gli occhi nel vedere i due maestri seduti sulla panchina vicino a un Luffy che piangeva chiedendo perché suo papà li avesse abbandonati e un Sabo con lo sguardo triste puntato sui suoi stivali neri, non c'era nessun altro bambino a parte loro."
Pessimo padre. XDDDDDDDD
"Marco si inginocchiò per terra abbracciando Luffy e chiedendosi perché avesse dato quell'impressione ai figli"
Perché ti odiano. XD
"in quel momento capì la sciocchezza che aveva fatto guidando in quel modo."
Non copiarmi...
"« Mai » promise stringendo il figlio, vide Sabo dirigersi verso di lui per un abbraccio e se ne stupì dato che Sabo si era chiuso a riccio dopo la morte di Bay, abbracciò anche lui tempestando di baci sia la sua guancia esile che quella sporca di pianto e muco di Luffy. "
Così va meglio. -v-
Ma fai sempre schifo come padre. v-v
"« Così non va bene » disse Doflamingo con aria contrariata, lui e Rosinante avrebbero dovuto staccare un'ora e mezza prima e invece avevano atteso Marco per tutto quel tempo, senza contare che Crocodile aveva mandato il suo scagnozzo Das Bornes a prendere Robin e quindi non aveva nemmeno potuto vedere il suo personale raggio di sole."
Non frega a nessuno: Crocodile ti odia.
"« Credi che me ne freghi qualcosa? » domandò Doflamingo con fare retorico, « Hai portato i bambini oltre l'orario stabilito, uno dei due era sporco, l'altro vestito in modo per nulla consono al contesto scolastico, infine sei venuto a prenderli tardi. Dovrò segnalare la cosa al consiglio scolastico » concluse ignorando l'aria dispiaciuta di Rosinante che avrebbe invece voluto chiudere un occhio sull'intera faccenda."
Ti uccido con l'aiuto di Crocodile prima che tu possa farlo. v-v
"Luffy si stava pulendo il naso sulla sua camicia costosa e pregiata."
Non frega a nessuno della tua camicia di marca. XD
" Inoltre, Luffy ha mangiato per dieci alla mensa quindi dovrai pagare costi aggiuntivi per il cibo » aggiunse ricordando quanto avesse mangiato Luffy, gli addetti alla mensa lo avevano anche trovato subito adorabile e gli avevano dato altro cibo sotto banco. Lo stesso discorso l'aveva fatto su Bonney."
Ha fatto bene. v-v
"« No, non sarà solo per oggi » affermò Doflamingo voltandosi verso il fratello, « Conosco i tipi come lui, è una causa persa » continuò spostando lo sguardo su Marco."
Li conosci perché anche tu sei così. XD
"« A domani » salutò in tono duro, poi si voltò portando i figli verso l'auto."
Ne dubito: ucciderò Mingo.
"aveva capito che non gli piacevano i maestri e che non sopportava la scuola."
Già, la scuola è orribile. v-v
"che per colpa sua espellessero i bambini da una delle scuole migliori dell'intera nazione."
Esagerato: è solo una scuola.
"« Perché la società deve stabilire gli orari in cui mangiare e cosa fare o non fare prima di mangiare? Perché non possiamo mangiare quando abbiamo fame, lavarci quando-- »"
...
Perché dopo mangiato ti rilassi, è più bello lavarsi, sentirsi freschi e puliti e poi mangiare: si è più felici così. v-v
Mr.2: ??
Tento di convincerli, al contrario di Marco... Idiota. Pessimo, pessimo padre...
Bene, Luffy si convince facile. XD
"chiamo Rayleigh san allora, cosa vi faccio portare? » domandò seguendo Sabo"
Una pizza, per me, grazie. E chiama Ace.
"Sabo si era focalizzato sulla bambola di Dragon."
Fissato. XD
Magari è una bambola maledetta. XD
"« Ehi, Sabo! » urlò prendendo dei cetrioli, « L'insalata di cetrioli la posso fare, ti piace come la faccio, vero? » domandò cercando di pensare a dei contorni oltre che al riso, poi avrebbe scongelato anche della zuppa di pesce fatta da Thatch, per dolce aveva due torte al limone comprate in pasticceria.
« Sì! »"
Almeno questo. XD
Non mettere via il numero di Ace! Non farlo! Dannato! FERMO!
Lo ha messo via...
"Aveva avuto modo di ragionare su alcuni errori fatti e si promise di chiamare il numero di Ace se solo fosse andata male anche il giorno dopo"
Oh, tu non sai ancora che inferno ti farò passare io domani. :)
Bel capitolo! :D
Finalmente! Sento che domani Marco morirà! Così io ed Ace ci teniamo i bambini. v-v
È stato un capitolo bello, divertente e interessante, ventidue bambini sono tanti XD, e mi piace chi sono i vari bambini; anche se Mingo mi dà sempre più sui nervi...
A presto. ^^
Io_amo_Freezer. <3

19/04/19, ore 20:16

Ciao! :3
Ah, che scocciatura! Marco, vergogna! Devi dormire! La sveglia non la devi usare e non svegliarti prima che essa suoni! Cioé, dormire è sacro!
A Luffy piacerà la scuola? Io la odio, penso che anche lui la odierà. XD
È in ansia. Marco, respira: non stai andando in trincea, i tuoi figli sì, tu no. (Odio la scuola. <-<)
Senza offesa, anzi no, offenditi Marco, ma sei un tradittore! Non puoi innamorarti di persone che non si sia Ace! Assassino!
Che crudeltà! Così piccoli e li mandi all'inferno? Vergogna!
Mr.2: Calmati, non esagerare.
Non ho ancora visto Ace. T-T
Mr.2: ^^'''
Luffy è sempre lo stesso! :D
Sabo non c'è lo vedo tacciturno. Riflessivo sì, ma mi è sempre parso, da bambino, come uno simpatico e che fraternizzava in fretta, e parlava il giusto. Ma forse sarà per la morte della madre, boh. XD
Orologio veliero! * ^ *
"« Non voglio andare in carcere! » farfugliò Sabo girandosi dall'altra parte."
Ecco! Uno che mi capisce!
Law: Idiota... *Sanji lo picchia.*
Sabo, piccolo rivoluzionario cresce. XD
"Sabo spalancò gli occhi a quelle parole, « La nuova versione che si illumina al buio e cambia colore nell'acqua? » domandò parlando velocemente e a occhi sgranati."
No, non mi tradire! E poi, mi tradisci per Dragon? Nuh! XDDD
Usop! Il paladino della giustizia! È meglio di Dragon! XD
Uosp: Modestamente. B)
Eri già il padre peggiore del mondo, soprattutto perché non hai Ace! Ma, non puoi esserlo solo per un ritardo: ricontrolla i tuoi principi (?). XD
Devi stare con Ace! Non me ne frega che tua moglie è morta!
Senza offesa, Bay.
Bay: Tranquilla...
Tanto Marco non ti ha mai amata, lui ama Ace. :)
Bay: ...
Luffy apprezzerà la tua sbobba, Marco. Ma Ace sa cucinare meglio di chiunque altro, meglio anche di Sanji e Thatch. v-v
Thatch: O.o???
Sanji: Certo! * ^ *
Non offendere Luffy, Sabo! Cattivo! Perdi punti! >->
Ecco, mangia. Vizziato. XD
Bay manca solo per la cucina. Fine.
Volevi morire? Non te lo avrei permesso! Così avresti lasciato solo Ace, vergogna!
Mr.2: Stai calma...
Cattivo, Marco. >->
E poi, non dovrebbe mostrarsi così distrutto davanti a loro: è solo un suggerimento.
Sei proprio disorganizzato: faresti comunque tardi se ti fermi al bar... Falli mangiare e basta! Fallo per i bambini poveri!
E la prossima volta svegliali prima. XD
Mr.2: Lo vuoi aiutare?
Aiuto Sabo e Luffy (?) in attesa di Ace. -3-
Sabo è persona libera, Sabo non fa decidere agli altri per sé, Sabo ha una sua volontà, e la mostrerà al mondo!
Crocodile: È impazzita...
Mr.2: Però non uccide Marco, quindi... XD
No, non può! E se lo perde? E se gli è lo ruba qualche bullo? Poi è colpa tua, eh!
Non sa niente! Nemmeno di essere un adulto! Marco idiota!
Mr.2: Ho parlato troppo in fretta, forse...
"E anche come Sabo"? Lo hai detto come se fossi meno entusiasta di ciò! Vergogna! Non ti piace Sabo! Sei cattivo!
Crocodile: Questa si sogna...
Lo ha detto come se fosse meno felice del risultato dell'atteggiamento di Sabo... Vabbeh, chissene frega. Era per offendere Marco. XD
Mr.2: Come sempre.
Sei un genio, Sabo! B)
No, vabbeh...
Ora muio! Ha dimenticato gli zaini! *rotolo*
Ciao Killer! XD
Killer: *mi ignora, deciso a portare a scuola Kidd.*
Comunque, non si bestemmia davanti ai bambini, Marco. Proprio non ci siamo!
Voglio Ace! * ^ *
Pure costosa la macchina? XD
Anche di Usop si è ricordato. XD
Se è morta in macchina allora dovresti andare a piedi. XD
Ecco, ora. Ora, Marco. Solo ora puoi definirti come peggior padre del mondo! Non gli hai fatto mangiare la colazione, e ora hai anche infranto la promessa con Sabo riguardo Dragon. Hai spezzato due cuori, in un attimo. Vergogna!
Mr.2: Non fargliela pesare...
Thatch: Sta passando l'inferno...
Perché non c'è Ace! Ecco perché!
Mr.2&Thatch: ^^''''
Ah, okay. Ora va meglio. E compralo decente!
Giuro che se sbaglia Dragon lo uccido. Sabo vuole quello che si illumina! v.v
Mr.2: No, che non lo uccidi. XD
Sì, invece!
"La camicia si stava bagnando di sudore sotto le ascelle."
Vergogna! Bisogna essere un genitore impeccabile in tutto!
Ti sei sporcato di più, e Luffy è sporco. Penso sia rilevante che un bambino si presenti a scuola pulito, ma okay.
Ecco, lo sapevo! Diglielo Sabo! Diglielo che è il peggiore! Si deve vergognare! Lo sapevo che lo sbagliava! Era ovvio! Palese! Marco, buuuuh! Dov'è Ace? Lo voglio ora. * ^ *
No, Luffy. È il peggiore, e mi sa che non ci andate a scuola di questo passo. XD
Marco, Marco! Aspetta! Io voglio quello! Comprami quello! E quello! E quello! Oh! E non dimentichiamoci di questo!
Mr.2: ... Quello sta impazzendo e tu ti diverti...
Perché non c'è Ace! È per quello che impazzisce!
Mr.2: Sì, giusto.
Marco è un pessimo genitore, che si è sposato a fare se non sa fare? XD
Mr.2: ...
Ah. Niente merenda... Senti, riportali a casa che è meglio, e stacci anche tu che ti hanno licenziato per il ritardo. E chiama Ace!
Mingo! Come va? Ancora alla ricerca di essere amato da Crocodile, eh? XD
Sarà sposato se ha una figlia. XD
Parla di te: è un buon segno. Okay, ti ama.
Crocodile: Lo odio.
Ecco, è la dimostrazione! Ti ama! XD
Crocodile: ...
Robin, denuncialo per stalking (?). XD
Dubito che saranno amici, Cora~san. XD
Mingo, non reagire: vediamo che fa Law dopo questo affronto! XD
Rosinante avrà un mancamento!
Wow! Che emozione! Ormai sono amici per la pelle! Law ha inciso il simbolo dell'amicizia su Kidd! :D
Ora calmi, abbiamo visto tutti che ha iniziato Rosinante. (?)
Ce l'hai fatta, cosa? Sei arrivato dopo cinque ore! Torna a casa, che è meglio!
Mingo, tu non dai ordini. Cioè, uno che si veste come te non può dire cosa si devono mettere dei vestiti. Quando ti vestirai in modo decente se ne riparla, mo' stai zitto. E non dire che Luffy non può tenere il giocatolo (anche se l'avevo detto, Marco. Lo avevo detto!), Luffy tiene ciò che vuole! Fine. V-V
"Ti avevo detto che questa era una prigione, tu ci odi!" Lo so! Chiamate Ace! Lui vi ama! <3
"«Il regolamento è il regolamento » ghignò Doflamingo senza pietà alcuna." E per questo tuo atteggiamento da mostro che rimarrai solo, che Crocodile ti ignorerà a vita! Vergogna!
Ah, ma ora che ci penso... Hai cambiato i simboli nei discorsi. Me lo avevi detto anche in chat, ma me ne rendo conto solo ora. XD
"« Segui le regole come tutti loro, impostore! » protestò Sabo con fervore." Esatto! Vergogna! Gli hai portati in una prigione, sei senza pietà!
Prenditi cura di Usop o ti amazzo! >:C
Tanto lo so che lo perderà... Incorreggibile... *scuote il capo negativamente.*
Mr.2: Non farla tanto tragica, Marco non perderà Usop.
Gli è lo rubo allora. E tornerò da Luffy con esso con trionfo! E porterò Ace! Anzi, lo do ad Ace così lo porta a Luffy e se li porta, lasciando Marco da solo. Perfetto! B)
Io ed Ace saremo genitori migliori di Marco! :') Pieni di amore. <3 <3
Mr.2: Come siamo arrivati a questo argomento da un peluche?
XD
"« Domani devi essere puntuale » disse Doflamingo incrociando le braccia sul petto, « E i bambini devono avere un abbigliamento adeguato, che non sia sporco possibilmente. »"
Così non otterrai mai l'amore di Cocodile, sappilo!
"« Il tuo meglio non è abbastanza » replicò Doflamingo prima di chiudere la porta in faccia a Marco. "
Dopo questo Crocodile si metterà con Rosinante, piuttosto che con te, mostro!
Mr.2: Calma.
Crocodile: Io cosa? O.o?
Sei stato licenziato, Marco: non presentarti proprio. Anche perché sei sporco! XD
"Adocchiò l'avviso di un babysitter appeso alla bacheca degli annunci, lo afferrò senza farci caso e uscì dall'edificio scolastico."
Sì! Che bello!
Spero sia Ace, e non come Marry Poppins, che prima avevano chiamato diecimila tate che erano scappate disperate e poi è arrivata lei. Spero sia davvero Ace! Thi! Il mio amore!
Ace, io li rubo, e tu aspettami a casa: li cresceremo noi come se fossero nostri! * ^ *
Mr.2: Stai calma...
"Una volta in macchina infilò il foglietto nella tasca dei pantaloni, batté la fronte contro il volante un paio di volte e sospirò con fare tremulo,"
Speravo chiamasse subito, ma già è in ritardo di due secoli, poi se si mette a chiamare, figurati. Anche perché si innamorerebbe subito: già solo sentendo la sua voce. In ogni caso, ho riso immaginando che ogni volta che dava una testa partiva il clacson. XDDDDDDD
"Sabo sì, era stato un bambino più allegro e dolce prima dell'incidente che aveva portato Bay a uscire fuori strada e morire dentro la sua macchina."
Ecco, lo sapevo: prima era dolce, Sabo. :)
"urlò dentro l'auto maledicendosi per non essere in grado di dare ai bambini quello che meritavano, di non essere migliore di quel che era, batté anche i pugni contro il volante per sfogare ulteriormente la rabbia che stava provando."
Immagino ancora che abbia urtato contro il clacson, facendo ancora più rumore. *intanto balla a suono della musica. (?)*
Mr.2: Sei crudele.
È che non me ne frega niente di Bay. Neanche la conosco tanto da definire il suo carattere/personaggio. XD
E poi voglio Ace, quindi... E poi Marco deve soffrire! Perché è cattivo: non ha sposato Ace. T-T
Mr.2: ...
Caesar! Perché non lo hai licenziato! Cattivo!
Chimico? Fico. :)
Thatch! Metti la scuola prima dei tuoi nipoti? Cattivo! XDDDDD
Kokoro! Avanti, non essere così acida: sono adorabili. XD
Beh, meglio così! Ora ci sarà Ace! L'amore della mia vita! * ^ *
"Quello che cercava era un miracolo."
No, quello che cerchi è Ace. * ^ *
"« Portgas D Ace... » lesse ad alta voce, continuò a leggere il resto delle informazioni mentre dentro di lui prendeva sempre più consistenza l'idea di chiamare quel ragazzo, era sicuro che avere Ace gli avrebbe migliorato l'esistenza ma ancora non sapeva fino a quanto, non conosceva il disegno d'amore che il destino aveva in serbo per lui, l'unica cosa che si stava chiedendo in quel momento era se Ace poteva essere il miracolo di cui aveva bisogno."
Ace è il tuo miracolo, ma è il mio amore, non dimenticarlo! Chiamalo, chiamalo, chiamalo! Subito! *saltella impaziente.* Lo voglio io, Ace! * ^ *
Ma in ogni caso, sono sicuro che il prossimo capitolo sarà favoloso quanto questo, di più se c'è Ace. * ^ * <3 <3
Bellissimo, continua! Non vedo l'ora di leggere il seguito! * ^ *
Ho visto anche la storia con i cani, ma al momento non posso leggerla: appena posso, forse domani, la divoro! * ^ *
A presto! :)
Io_amo_Freezer. <3

15/04/19, ore 20:37

Credo di essere appena morta per i troppi zuccheri...
1- Papà Marco è stupendo
2- Papà Killer è stupendo
3- Papà Rocinante è stupendo al quadrato
4- Doflamingo che ci "prova" con Robin per entrare nelle grazie, e mutande, di Crocodille è... Sarò ripetitiva, ma è stupendo.

Quanto primo capitolo è stupendo, ed è stupendo l'aver scoperto che sei l'autrice di ben tre, ora quattro, storie che sto seguendo, e una di queste è "L'errore di Rocinante" che è troppo bella e tenera, e troppe altre cose e che devo recensire, cosa che farò quando avrò più tempo (sto recuperando serietv e anime)

Quindi... Cos'altro dire?
Penso nulla, a parte che è tutto stupendo ed io ho seriamente bisogno di vedere Marco fare il papà...

P.s. Solo una cosa, ricontrolla più spesso i tuoi capitoli, go notato molto spesso degli errori, e a volte alcune frasi sembrano incomplete. Per il resto, va avanti così! <3

06/03/19, ore 11:19

Ciao, Questa storia promette molto bene , adoro Luffy é troppo tenero e Marco l'ho preso a cuore infatti mi sono già immedesimata in lui. Mi piace tanto come hai descritto una giornata normale e quello che sei riuscita a trasmettermi , ti faccio sempre i complimenti ma stavolta ho un motivo in più 😊 Aspettando l'arrivo di Ace che sarà un miracolo ti saluto, A presto Asia0901

28/01/19, ore 09:03

Ehi ciao.
Ho appena letto la tua storia, mi piace moltissimo.
Marco da padre è adorabile, per non parlare del piccolo Lufy che è stra puccioso. Anche Sabo con i suoi ideali non è da meno.
Sono morta dall ridere quando ho letto che Dragon e Usopp sono i rispettivi personaggi preferiti dei bimbi(trovata geniale).
Poi amo alla follia l'idea che Doffy e Cora sono insegnati, troppo carini, per non parlare del fatto che Doffy cerca di arrivare a Croco tramite Robin(povera bambina). Non vedo l'ora di vedere Croco.
Poi ovviamente adoro Law e Kidd che già da piccolini sono tutto un fuoco(ho letto che forse fai dei capitoli più in là su kidd e law che vanno alle media, non vedo l'ora). Ho visto nell'introduzione che ci saranno pure zoro e sanji ed io posso dire solo che sono felicissima, in quanto dopo Kidd e Law e Doffy e Croco, loro sono la mia ship preferita.
Comunque al prossimo aggiornamento.
Baci

Mammifero 🤗🤗🤗❤❤❤
(Recensione modificata il 28/01/2019 - 09:14 am)

12/01/19, ore 16:45

Ciao cara!
Non immaginavo che avresti iniziato a pubblicare questa storia ma sono molto contenta sia perché è la prima storia del 2019 che pubblichi che perché mi sembra promettere davvero molto bene *__*
Mi avevi parlato di questo progetto ed ora che finalmente ho letto questo primo capitolo posso dire che mi piace e mi incuriosce moltissimo.
Ci sono molte idee originali che non avevi mai inserito nelle tue storie precedenti come Marco che ha una relazione con Bay o i personaggi versione bambini, cosa che personalmente apprezzo sempre moltissimo nelle ff.
Mi spiace vedere Marco e i suoi figli così tristi e in difficoltà per la morte di Bay anche perché sembra che Marco non si ritenga all'altezza del ruolo di padre nonostante faccia del suo meglio ma in una situazione del genere è veramente difficile prendersi cura di due figli così piccoli e che soffrono per l'assenza della loro madre.
Ma si vede che Marco vuole tanto bene ai suoi figli *^* e che si impegna anche se non sempre riesce a far filare tutto liscio.
Interessante l'idea dei due fratelli Donquixote come maestri dell'asilo anche se non so se essere più in pena per i bambini, vista l'indole non propriamente gentile di Mingo e la sbadataggine di Cora, o per o due maesti visto che avranno a che fare con delle vere e proprie pesti xD
Doflamingo che tenta di arrivare fino a Crocodile usando Robin poi è una genialata perché sono sicura che lui lo farebbe per davvero in una situazione del genere ahaha Robin poi davvero tosta fin da piccola e non nasconde il disgusto che prova verso quel maestro strano ahaha
Cora è molto dolce con Law e mi piace questo! A parte che apprezzo tantissimo l'originalità dell'idea che la sua compagna fosse Albida (ed essendo bellissima ed avendo i capelli neri ci sta benissimo come mamma di Law) e che li abbia abbandonati per puro egoismo e per il desiderio di diventar famosa.
Insomma idee che mi piacciono tanti come avrai notato e anche il lavoro di Marco gli si addice visto che sappiamo essere un medico e ci sta perfettamente.
Carinissime anche le apparizioni di Shakky e Ray (quanto sono dolci insieme???) e gli accenni alla KiddLaw che sono sempre ben riusciti.
Sabo e Rufy come bambini mi piacciono perché li hai resi molto simili a come sono nel manga e sono adorabili *^*
Insomma ora non mi resta che attendere l'arrivo di un certo baby sitter e vedere come si evolverà la situazione ;) intanto questo primo capitolo è stato molto godibile e piacevolissimo da leggere!!
A presto e un bacione cara!!

11/01/19, ore 23:38

Devo confessarti che mentre leggevo l'inizio della storia avevo ipotizzato Ace versione insegnante d'asilo quindi mi ha spiazzato trovare i quei ruoli Doflamingo e Rosinante. Loro due in ruolo ne promettono delle belle, insomma Doflamingo è anche uno stalker (povera Nico Robin) Rosinante nel ruolo di papà amorevole è imbranato mi sta facendo sciogliere <3
Marco papà di Luffy e Sabo, poverino non lo invidio, insomma ha due bambini dal carattere bello forte in più deve fare conto anche del trauma che ha vissuto Sabo con la morte della madre. Mi sarei impanicata anche io in un primo giorno di scuola così, Marco mi ha fatto una grande tenerezza.
Crocodile papà di Nico Robin, voglio proprio vedere fin dove arrivano le abilità di stalker e la follia di Doflamingo per riuscire a strappargli un appuntamento.
Killer papà di Kidd, beh che dire se non che sia il suo ruolo perfetto, solo che ho qualche timore per le discussioni che potranno esserci con Rosinante per via di suo figlio Law, i due bambini sono già partiti benissimo :p
Usopp è l'eroe di Luffy, mi immagino il cecchino con gli occhi pieni di lacrime per l'emozione.
Uuuuh adesso sono proprio curiosa di vedere che babysitter sarà Ace

10/01/19, ore 21:22

Che novitá,una nuova storia !
Devo dire che l' idea di Marco come padre vedovo é davvero originale. Poveraccio , ha avuto davvero una giornataccia. Senza contare la strigliata che gli ha fatto Doffy .
Dai, Doffy maestro d'asilo. Da quale cilindro hai tirato fuori quest'idea?XD
Li fa piangere i bambini con quel suo sorriso da Joker ?
Su i piccoli Kidd e Law e su Rosinante non ho niente da dire . Sono fantastici .
Su Sabo ho qualche riserva . Mi sembra forzato mettere in bocca a un bambino di 5 anni queste frasi da pseudo -rivoluzinario .Dico pseudo perché ,dette da un bambino ,  sembra  più che ripeta come un pappagallo frasi che ha sentito da altri continuamente .
Personalmente sono scettica anche riguardo al tuo finale ,in cui annunci senza mezzi termini che Marco e Ace si innamoreranno . Naturalmente , quando il lettore legge MarcAce sa giá cosa aspettarsi ,ma vederlo scritto a chiare lettere così mi ha smontato l' aspettativa .
Primo capitolo neutro , personalmente non ho trovato niente di eclatante nel complesso ma ci sono alcune cose,come per esempio l' originalitá ,che mi stuzzicano . E poi tu sei nel 90% dei casi una garanzia per me riguardo alle KiddxLaw e alle MarcAce :) .

Spero che il 2 capitolo arriverá presto , baci <3
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 09:24 pm)