Rosa rossa tra i fiori di ciliegio
di Samy92

21/03/19, ore 12:27

Senza parole! Non ne sbagli una. Anche stavolta hai creato una perla. Lo stile giapponese feudale è molto interessante e ben azzeccato all'idea dietro questa storia. Gerard signore feudale non me lo sarei mai aspettato e invece ci sta proprio bene. Il lato dolce di Erza che fa a pugni con la sua natura di guerriera in questa storia è venuta fuori in modo molto azzeccato. Insomma che dire li si ama sempre e ti si ama sempre perchè regali gioie alla Gerza 😍. Aspetto impazientemente il seguito della Gerza in stile City Heroes

11/01/19, ore 09:09

Persino il diavolo si inchinerebbe davanti a una meraviglia simile. Me la sono letta in più step ma ne è valsa assolutamente la pena. Tu lo sai, ti stimo in primis come persona, come amica, e come autrice, perché tu sai scrivere in un modo che mi lascia sempre senza fiato, qualsiasi contesto tu descrivi. È un vero talento, il tuo, tesoro, e rinnovo qui il mio grazie per aver accettato di scrivere con me e di condividere le tue idee, una più meravigliosa dell'altra.
La storia giapponese è bellissima, e da quando avevi pubblico la foto di Erza ho subito capito che stavi macchinando qualcosa. E che qualcosa!
Sono felice che tu abbia messo piccoli accenni dei Nalu, sai quanto io apprezzi, sempre, e la parte più presuntuosa di me pensa che lo fai per me (ahahahah, ok lasciami gongolare anche se non dovesse essere così).
Ma... Ma... L'idea di Erza sacerdotessa mi piace molto, e come sai ho apprezzato tantissimo il primo incontro/scontro tra lei e Gerard 😍😍😍 che ben presto sarebbe diventato il suo signore.
Immagino lo shock che ha subíto Gerard nel vedere con i suoi occhi cosa si celasse sotto gli abiti del cavaliere scarlatto, l'unico e il solo che è stato capace di fargli assaggiare il sapore della sconfitta.
La scena del lago è bellissima, stupenda in ogni sua parola, in ogni gesto, al di là dell'atto sessuale che mi ha fatto impazzire per la sua dolce possessione, ma lei... Lei è stata stupenda con la sua tempra da guerriera e la purezza pudica di una donna.
Mi pare il minimo che lui, rimasto folgorato, le abbia chiesto di sposarlo 😍😍😍😍 tesoro, sai sempre come allietare le mie giornate. Andrò a pulire con la stessa tempra di Erza 😂😂😂.
Tra le preferite, subito.
Baci diavolo.

11/01/19, ore 01:56

Samy92 cavolo che lavoro dietro alla cura dei particolari storici complimentoni. Sei stata molto arguta intanto nello scegliere un contesto storico così particolare e quasi per nulla utilizzato nelle ff su Fairy Tail. Ti dirò inutile dire ormai che la tua storia mi è piaciuta un casino come tutto quello che scrivi d'altronde, ma all'inizio confesso che non avevo fatto caso che fosse una storia one shot, pensavo fosse una long o mini-long, perchè ti diro di materiale per farne ce n'era a bizzeffe. Dovresti pensarci in futuro e magari svilupparla, perchè senza dubbio è intrigante l'idea che lei novella Mulan serve lui come uno dei suoi nobili samurai, senza sapere che dietro quelle vesti si nasconde una bellissima fanciulla per giunta innamorata di lui, e sarebbe anche interessante vedere la storia Nalu e Gruvia di come Lucy e Juvia non senza sensi di colpa credo e tentativi di resistere finiscono per innamorarsi e cedere all'amore di Natsu e Gray. Si si sarebbe interessantissimo. Comunque bellissimo che il loro incontro sia avvenuto alla cascata molto romantico e suggestivo. Comunque sei un'artista della penna fattelo dire, hai la mia più profonda stima e gratitudine per tutto quello che esce dalla tua testolina, mi chiedo veramente come fai e come li inventi certi intrecci.

10/01/19, ore 21:34

Samy ti dico solo una cosa: DOMO ARIGATO e come immergersi nella storia giapponese sembrava di essere proprio in mezzo tra i samurai, dentro la storia sei riuscita a creare una bellissima storia, viva il Giappone👏👏👏🗻🗻🗻
A Erza calza a pennello la rosa scarlatta🥀🥀🥀per non parlare del suo ruolo di sacerdotessa anti-conformista un po mi ha ricordato Mulan.