Lost and Found
di Ghostclimber

20/07/20, ore 12:59

Imperdonabile! Non avevo recensito questo gioiellino! Rimedio subito! Una storia adorabile e piena di colpi di scena. E poi pining Rukawa è il mio preferito! Lì che si strugge sotto un’aspetto freddo e distaccato. <3
Ho rivisto con gli occhi della mente la scena finale della partita col Kainan!

24/08/19, ore 09:32

Mi ero perso questa perla! Sono contento per l’happy ending. La babb... Akagi meriterebbe una bella punizione karmika. Comunque 51 vs Rukawa... ha ragione Rukawa

16/02/19, ore 22:13

Ho iniziato a leggere pensando di trovarmi di fronte ad una semplice HanaRu, condita con qualche variante, visto il preannunciato bacio nel riassunto della storia... e invece che mi trovo? Oltre ad Hana che va con Haruko - e ammetto, mi sono chiesta come li avresti fatti lasciare, ma mai avrei pensato che sta qui, al culmine del rapporto, si mettesse a pronunciare il nome di un altro... povero Hana! -, Rukawa che accetta l'invito di Mitsui, perché chiodo scaccia chiodo anche se non è poi sempre così, e infine... Mitsui che va con Sendoh? Eh niente, qui è Natale sempre più spesso! XD Inutile dirti la mia sorpresa, più che gradita, quando Mitsui se n'è uscito con la frase: "vorrei che tu fossi Sendoh". E inutile dirti come mi sono divorata il resto della storia quando ho capito che l'happy ending non ci sarebbe stato solo per i due protagonisti. Bella, mi è piaciuta, per cui grazie per aver condiviso e alla prossima! Ciauuu!

13/01/19, ore 13:06

Ciao, volevo leggere questa one shot ieri sera ma poi non sapevo se avrei avuto tempo di scrivere un commento come si deve (visto che ero dal cellulare) quindi ho rimandato a oggi che sono bella tranquilla con il mio PC. Allora, mi avevi accennato al fatto che avevi scritto del SenMit, la domanda sorge spontanea... ti stai convincendo? Spero di sì perché ci sono così poche SenMit che mi viene da piangere, e loro sono la mia OTP, e sono bellissimi, carinissimi, perfetti l'uno per l'altro e hanno una compatibilità caratteriale che genera una chimica pazzesca. E te lo dice una che trova carina la Mitsui x Kogure ma... ma il mio cuore batte per altro. La Kaede x Hanamichi, o Hanamichi x Kaede, è invece un classico e... diciamocelo. sono canon! Ma ora basta con queste premesse e passiamo alla one shot vera e propria.
Allora, non sono una grande fan dell angst, e in questa storia ci sono stati molti attentati al mio povero cuore, ma procedo con ordine. Dunque, prima di tutto mi ha sorpresa il bacio che Hanamichi da a Haruko, ero tipo " Noooo hai sbagliato bocca! ", poi mi sono immaginata qualche casino, uno schiaffo o altro, invece non solo Haruko ha accettato quei sentimenti ma, per di più, si capisce che a qualcuno si è spezzato il cuore.
Sulla Mitsui x Rukawa mi sembra che ne avevamo già parlato ma ripeto anche qui che non mi spiacciano queste coppie quando sono messe nell'ottica di spianare la strada per le mie ship, anche per questo ho apprezzato la loro prima volta assieme perché si capiva che Kaede voleva Hanamichi e che Hisashi voleva Akira.
Per quanto riguarda la lemon tra Hanamichi e Haruko sono felice di come sia andata, e quindi del fatto che Haruko abbia fatto il nome di Kaede dimostrando non solo che lei è cotta di Kaede ma facendo realizzare a Hanamichi che lui stesso ne è innamorato.
Poi ho trovato le cose ancora più interessanti quando è comparso Akira (avevi dei dubbi a riguardo? xD), e ho trovato adorabile il modo in cui hai gestito questi due intrecci dando la possibilità ad entrambe le coppie di realizzare i loro sentimenti. Mi è piaciuta di più la parte SenMit, sia perché sono la mia OTP di Slam Dunk e sia perché di storie tra Kaede e Hanamichi ce ne sono, e ne ho lette tante (e le amo) ma su Hisashi e Akira c'è poco quindi non posso non gongolare quando ne vedo qualcuna. Unico "difetto" (per i miei personali gusti) è Akira uke quando io me lo immagino seme, però sai che leggo di tutto, e infatti anche su Kaede e Hanamichi la pensiamo diversamente quindi va benissimo così
Ho adorato l'alternanza tra i due momenti, e quindi tra le due scene erotiche, un po' come vedere un film che cerca di dare l'impressione che due avvenimenti staccati stiano avvenendo nello stesso momento, o qualcosa del genere.
Le parole finali fanno sperare per un buon lieto fine quindi alla fin fine ho fatto bene a leggere questa storia nonostante il genere angst che hai scelto mi aveva messo un po' di ansia

11/01/19, ore 08:47

Letta! Non vedevo l’ora, ma ho aspettato stamane perché volevo gustarmela a mente fresca.
Innanzitutto ci tengo a dirti che la scena che hai descritto del manganime è stata la scena in cui mi sono detta, leggendo il manga : “Inoue LO SA ED È DALLA NOSTRA PARTE”.
Tolto questo appunto, mi ha fatto stranissimo leggere una tua ff dove, almeno inizialmente, Haruko non risulta essere la babbuina di sempre ma devo dire che ti sei ripresa alla grande nel bistrattarla e nel riportare le coppie esattamente come dovrebbero essere (Hana/Ru) mentre l’accoppiata Mit/Sen mi fa abbastanza strano ma comunque li trovo gradevoli insieme. Anche se ormai, nella mia testam Sendoh appartiene a Kumiko.
Per le scene lemon ti riconfermi davvero bravissima, con quella capacità di raccontare nel dettaglio senza mai scendere nel volgare.
Speriamo che l’ondata di creatività non si esaurisca, sopratutto la tua, perché sei sempre un gran piacere da leggere.
Ti aspetto nel Maine 🤣

11/01/19, ore 04:03

Oh, finalmente xD in realtà non detesto la prima persona completamente, per esempio tramite epistola...ma così per me va molto meglio! Ti dirò, con le mie otp sono gelosa come una gatta con i mici, per cui vederli copulare con altri mi ha fatto sobbalzare, ma alla fine il tutto ha avuto un senso per cui ci passo sopra! Hana e Ru sono sempre l'apoteosi del sexy insieme, è incredibile. Non so quanto sia stato facile per te scrivere di Mitsui e Sendoh, dato che mi sembra di aver capito che non siano proprio la tua cup of tea, e ti faccio i complimenti perché io non sono così disinvolta nel descrivere gente che insieme non mi piace, anzi! Il dolore di Kaede mi ha fatto stringere il cuore, il mio piccolo volpino! Ma, come hai detto tu, tutto è bene quel che comincia bene, no? Ah, e approvo anche Hana seme. (non sono super fanatica dei ruoli, ma di sicuro ho una preferenza!) Brava e alla prossima, è sempre una bella sorpresa aprire quella sezione e scoprire qualcosa di piacevole ^-^