Un combattimento fuori dalla norma
di yaoifack

11/01/19, ore 02:39

Ciauuu! buona sera (o meglio notte ahahaah)
La tua storia mi aveva incuriosita così sono entrata a leggere, e che dire? veramente molto bella! I personaggi ben descritti e caratterizzati, la scrittura scorrevole e piacevole.
Mi sono piaciuti molto sia Natsu che Gray sei riuscita o riuscito (?) -pardon è la prima tua storia che leggo quindi non ho ancora avuto modo di conoscerti- a raccontare la scena d'amore tra loro senza finire nel volgare e non è facile!
Detto ciò, il finale non me lo aspettavo minimamente! Laxus e Gajeel? non ci avrei mai pensato tanto meno ci sarei mai e poi mai arrivata! mi ha fatto molto sorridere la parte in cui le due coppie si prendono in giro a vicenda!
Per ultima cosa, ma non meno importanteee, la frase “Tu sei come la mia sciarpa...” mi ha letteralmente conquistata, dolce e allo stesso tempo piena di significato. Persino più profonda di un "ti amo"
Scusa per il poema che ho scritto, ma veramente complimenti!
Alla prossima! 33NaLu33 💙

11/01/19, ore 00:50

Finalmente sei tornato con una storia degna di nota, sono molto curiosi che combineranno quei quattro, sei stato bravissimo come sempre e da SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠✨💫🌟