Ricominciare
di Tetide

11/06/17, ore 13:15

Ciao!!! Ho trovato per caso questa tua ff e mi sono messa a leggerla... Interessante devo dire: Oscar e Andrè sono già sposati ed hanno un figlio, mentre Maria Antonietta sta con Fersen. Tutti apparentemente felici e che conducono le vite che non hanno potuto condurre alla vigilia della rivoluzione per dover salvaguardare le apparenze... Mi piace e di sicuro continuerò a leggere perchè ora sono curiosa di scoprire come mai Madeleine è così triste e malinconica

06/11/16, ore 10:27

Ciao carissima!
Ho appena iniziato a leggere questa storia che, lo ammetto, avevo da un po' di tempo tra le seguite.
So che scrivi molto bene, ancora adesso ricordo quanto mi piacque leggere la tua Blue Velvet e sono sicura che prima o poi la rileggerò; inoltre, la trama mi aveva incuriosito non poco..così, eccomi qua!
L'inizio mi è piaciuto molto e sono sicura che anche i capitoli successivi saranno altrettanto belli.
È davvero interessante scoprire che dei nostri amati personaggi ricoprono dei ruoli moderni come i nostri e, più leggo, più sono curiosa di vedere quando arriveranno gli altri personaggi.
C'è anche un'altra cosa che mi incuriosisce, in realtà: Madeline, sempre così malinconica, chissà cosa si cela dietro quell'atteggiamento così triste.
Sono curiosissima di scoprirlo!

14/06/12, ore 18:55

e carina anche se Oscar e più bella originaleee grazie ancora del tuo consiglio hai confrontato quel meraviglioso ragglio di sole con eclissi del cuore?
mi fai sapere? sto pensando di elaborarla anche se avevo già accennato che era una prova

17/04/10, ore 21:47

Ciao, abbastanza in controtendenza devo dire che questa fic mi è piaciuta molto, ed è stata una delle prime che ho inserito nelle "seguite" quando ho scoperto il sito.
E' vero che la storia è atipica però vedere Oscar e Andrè insieme, sani e felici è stato un sollievo! La trama "tradizionale" è molto ricca di tensione però questi due poveretti sono sempre feriti, malati e incompresi. La tua descrizione mi è sembrata un giusto risarcimento!
Per quanto riguarda la storia di Mad&Luis l'ho trovata carina, molto sofferta, come se le sfortune di Oscar e Andrè si fossero trasferiti su questi due ragazzi, però alla fine tutti i pezzi vanno al loro posto e il senso finale è di pace. Bella!

24/08/09, ore 12:50

Non riesco ad appassionarmi alla tua storia, e tutta concentrata su un personaggio inventato da te e di cui francamente non mi importa niente,e tralasci i nostri amati Oscar e Andrè.Scusa sai ma se leggo una FF di Lady Oscar è di lei che voglio sapere non di un illustre sconosciuta.

19/07/09, ore 11:09

E' interessante, ma per ora è un po' difficile farsi delle idee più chiare. Il fatto che Oscar e Andrè siano già sposati con prole forse toglie un po' di pathos al tutto... Mi chiedo che ruolo avrà questo nuovo personaggio. Vedremo come prosegue. Ciao, alla prossima.

17/07/09, ore 20:37

La tua fanfic mi piace tanto. Adoro l'idea di ambientare la storia ai nostri giorni. Sono una patita della coppia Oscar-Andrè. C'è qualche speranza di vederli assieme o niente? Posta presto.