I Will Be The Light
di QueenWaldorf

21/11/09, ore 20:36

che bella questa storia...
anch'io adoro i baby Jonas... Non so che altro dire sono rimasta senza parole tanto mi è piaciuta la shot...
alla prossima

13/11/09, ore 16:42

Oh My Jonas...
ho fatto un salto sul tuo account e... e... MI SONO RESA CONTO DI NON AVER RECENSITO QUESTA SHOT!!
Me maledetta!!
Cooooomunque, bellissima questa storiella!! Anche io adoro le shot solo su Nick e Joe, sono così... non so nemmeno come definirli! Stupendi, dolcissimi, perfetti!!!
Davvero bellissima shot!
Un bacio,
Maggie

27/10/09, ore 19:40

oddio... cioè, è praticamente meraviglioso quando nick gli dice "un giorno non ci daranno più fastidio"...cavolo ammettilo, vuoi farmi piangere??? perchè ci sei quasi riuscita!!! e io non piango mai!!!! ok???
cioè stupeeeeeeenda!!!!! e povero joey!!! io quei cavolo di compagni suoi li gambizzo!!! (=taglio le gambe) ma come hanno osato prenderlo in giro?????
ok che anch'io ho scritto una shot du joe e il bullismo...ma questo non significa he sia una buona cosa!!!!!!
cavolo, ma ha un senso tutto quello che sto scrivendo???
...non facciamo domande a cui non possiamo dare una risposta, va.
ok ti lascio ciaoooooooooooooo (BRAVA!!!!!!!)

20/08/09, ore 23:00

che tenera,povero Joe gli avrei fatto volentieri compagnia io che ci posso fare se io adoro Joe. però anche Nick è così carino e dolce

21/07/09, ore 18:13

aww, povero joey.. però c'è sempre il piccolo nick pronto a farlo sorridere (e ha fatto sorridere anche me, che ci posso fare se lo adoro?). Shottina stupenda, davvero.. {Piesse: grazie del commento alla mia shot}

18/07/09, ore 14:38

che cariniiiiii!!!!!!!!!il mio paffu.nick è sempre il the best!!!lo amoooo!!!

18/07/09, ore 11:34

*è.veramente.bella.* me asciuga le lacrime...* mi ha fatto emozionare!complimenti...è bellissima...povero Joe!!* meno male che c'è Nick!!*=) alla prossimaaaa!!*