After all, I need you.
di Marti4869_

13/03/19, ore 04:57

Non ti preoccupare, anzi devo dire che l'hai migliorata bene la storia.
Che dire?
Una situazione da una parte piacevole perché sicuramente Ran aspetta un bimbo, dall'altra no perché il ragazzo è a disagio dal dirle la verità o meno.
Personalmente dovrebbe cercare di reprimere l'orgoglio e dirgli la verità,
così da togliersi il peso,
alla fine credo che lei col tempo capirà del motivo per il quale lui si è comportato così.
Ottima narrazione come sempre Martina.
Ci vediamo al capitolo seguente,
con affetto
Shinran amore ^.^

18/01/19, ore 07:49

"Vado da Sonoko" e fu così che tornò incinta. Se fossi in Kogoro due domandine me le farei...
Nonostante le ShinRan non mi facciano impazzire perché tutte uguali e monotone, tuttavia una bella storia non si disdegna mai.
La costruzione della trama, almeno in questo primo capitolo, c'è e promette un buon sviluppo nei prossimi.
Molto belli i flussi riflessivi di Conan, mentre mi sarei aspettata un po' di più dal ruolo di spalla di Heiji. Ran invece è del tutto IC, il suo personaggio agirebbe proprio così canonicamente.
Il lessico è semplice e fa sì che la lettura sia lineare e veloce.
Diciamo che è ancora il primo capitolo, quindi è difficile recensire con poche informazioni, ma per adesso mi sembra una bella storia. Si sentiva la mancanza di ShinRan ben fatte, speriamo sia l'inizio di un ritorno all'epoca d'oro del fandom :)
Xoxo
Virgola

14/01/19, ore 22:10

La prima cosa che mi viene da scrivere è FINALMENTE! Da mesi entro in questo sito nella speranza di leggere una storia, scritta bene, su Ran e Shinichi, e a quanto pare la mia pazienza è stata ripagata :D Mi piace come è impostata la storia e tu scrivi molto bene a mio parere.
Direi perfetta anche la tempistica visto che adesso la loro relazione è veramente ufficiale *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 10:10 pm)

12/01/19, ore 22:40

Ciao,
Scrivi bene sono curiosa di sapere se Ran lo uccide... Anche se non credo o si ritrova con un/a bambino/a orfana di padre. Mi piace questo capitolo.

Con affetto
Princess_Shiho