Insonnia
di Sarapia

13/07/19, ore 01:29

Uuuuh, che meraviglia! Sì, il ritmo è veloce, ma meglio così ahahah a volte le fan fiction lente tendono ad annoiare, mi piace molto come one-shot. Forse Kaminari è meno bambino di quanto sia in realtà, ma è la tua storia e io lo amo anche così, se non di più! Brava :)

25/04/19, ore 11:17

Hey! Parto subito dicendoti che come trama l’idea era molto carina e dolce, che durante il combattimento potessero sciogliersi nel loro amore reciproco, ma devo farti solo notare un paio di cose. Non scoraggiarti le mie sono solo critiche costruttive per carità: per prima cosa tieni sempre a mente il contesto, sono due ragazzini in fondo, ai loro primi anni di liceo e Kaminari ha la serietà di un bambino di otto anni per quanto sia da svenimento, quindi quando scrivi e questo vale per tutto, tieni sempre a mente il contesto e la personalità dei personaggi. Poi ovvio nessuno ti vieta di far diventare Denki un super cattivo e quindi modificare la sua personalità per esempio, però anche lì va sempre studiata bene. Poi ricordati (i miei sono consigli ovvio) che se vuoi scrivere una storia erotica, le scene di sesso vanno raccontate con calma, passo per passo, e questo è realizzabile anche infilandoci in mezzo molto dei sentimenti dei personaggi. In questo caso la protagonista era Jirou, mentre combattevano potevi per esempio fare un po’ di monologhi su i suoi sentimenti, o farlo fare a Kaminari. Anche da parte sua si è sentita un po’ poca sintonia emotiva se è questo che volevi rendere. Ah io sto dicendo tutto questo poi magari era più una cosa carnale che volevi scrivere quindi è totalmente inutile ma in caso... Ah poi altra cosa ma questa è solo un accortezza stupida ahaha (non vorrei farti spoiler) ma per la palestra e i campi di allenamento di notte ci stanno dei robottini che se vedono casino o combattimenti fanno scattare l’allarme e Aizawa viene subito avvertito. Vabbè è una cosa stupida e passabile come “licenza poetica”. In coclusione sta un po’ più attenta a contestualizzare personaggi e scenari e lavora magari su una maggiore descrizione emotiva. Detto questo non ti preoccupare, i miei sono solo consigli!

26/01/19, ore 01:44

in questo fandom si necessitano più KamiJirou lemon come questa😍 è bellissima, grazie per averla scritta!

13/01/19, ore 01:50

Hola, Sarapia!
Bella fanfiction, onesta e diretta, proprio come piace a me. Particolare la scelta di narrare la vicenda in prima persona, vestendo i panni (bagnati) di Kyoka. La storia ha un ritmo veloce, ma non reca fastidio, anzi, non perde tempo, meglio così! Leggendola, ho anche trovato alcuni punti molto divertenti. Sono morto dalle risate nel pensare quei due disgraziati, nudi, che giocano ad acchiapparello mentre Kaminari c'ha "l'enorme" erezione che penzola! Andrò a dormire con un sorriso, ti ringrazio!
- BluAvis