Twin Moons
di Shaara_2

04/02/19, ore 22:21

Che dirti ...piaciuto è dire poco, molto intenso, bello...lo sai io aspetto , hai prossimi aggiornamenti!

04/02/19, ore 19:42

Ok da dove inizio?? Sempre bello anzi, questo l'ho trovato poetico e ho i brividi porca paletta ;) Dio, non oso immaginare la regressione a quindicenne ma mi aspetto qualche colpo di scena E... lo sai che ti voglio bene?? Nessuno mai mi aveva dedicato un capitolo. NESSUNO E ora che ho letto quello che hai scritto... sono commossa porca paletta! Presto ricambiero' aspetta il 7 della mia storia (lo devo ancora scrivere ;) ) Bravissima :* Alla prossima Besitos :*

29/01/19, ore 22:43

Noooo ma che birichina Rey !!!!!! Piaciuto altro che !!!! Grazie per la dedica !!!!! Alla prossima kisssssss

29/01/19, ore 21:23

E io che credevo che... mi hai fatto lo scherzetto? Credevo che "concludessero" E ora vediamo come andrà avanti Grazie mille per quello che scrivi Alla prossima Besitos

26/01/19, ore 08:58

Eccomi qua ! Carinissima e veramente divertente .... Le dinamiche tra  "questi due " possono essere veramente infinite , ma in questa versione sono proprio inusuali ! Mi piace ! Aspetto altro aggiornamento!!!!! Non scordarti l' altra.....kiss

24/01/19, ore 14:39

Ehi! Sempre più bella e tu sempre più brava Ma sbaglio, o sono io maliziosa e mal pensante ma... Rey sente un blaster in tasca a Kylo... Un blaster?? Dimmi che non ho capito male... ;) Alla prossima Besitos :*

19/01/19, ore 15:50

Bello ... Bello ... Bellissimo! Grazie per la dedica ! Ora aspetto i tuoi aggiornamenti! Kissss

19/01/19, ore 15:27

Ciao!!! Bello bello bello Sappi che ti seguirò sempre, qualsiasi cosa scriverai e... coraggio, ti sono vicina Alla prossima Besitos :*

13/01/19, ore 19:08

Oh che bello! Ovvio che ti seguo e comunque aspetto l'aggiornamento dell'altra Besitos

13/01/19, ore 10:09

Stavo aspettando il seguito della " forza del destino " .... E te ne esci con questa ! Bellissima! Ora sono qui che aspetto entrambe .... Scrivi veramente bene complimenti!