A Kind of Magic
di JoiningJoice

31/03/20, ore 11:13

Buongiorno!

ieri sera ho letto questa perla e non ho avuto il tempo di recensirla perchè era tardi.
Però eccomi qua ora, perchè ti meriti di ricevere questi complimenti.
Inizio col dire che le storie che riguardano questa coppia sono praticamente inesistenti, la tua è l'unica su efp e su wattpad nemmeno ci vado perchè so che ne troverei solo trash del genere.
Sei riuscit* a scrivere di loro esattamente come avrei voluto, regalandomi una gioia per una volta.
Molto scorrevole e piacevole da leggere, spero che tu abbia una mezza intenzione di scrivere altro a riguardo, perchè, come ti ho già detto, storie sulla ship non esistono e io ho bisogno di leggere qualcosa.

Cordialmente,
Unissons

16/03/20, ore 16:01

Allora. Inizio dicendo subito che questa fan fiction è scritta veramente bene. Mi è piaciuta davvero tanto e spero che scriverai altre cose simili.
Volevo solo chiedere una cosa. Ti andrebbe di scriverne altre (anche solo una va bene) su questa ship. Mi piace molto ma non ne trovo molte. Ti ringrazio

04/02/19, ore 09:19

Sono in immenso ritardo, e quasi mi ero dimenticata di passare a recensire questa piccola perla, ma ora eccomi qua, dopo aver riletto questa shot per la seconda volta, a lasciare una piccola recensione! Premetto che il prompt su cui hai scritto lo avevo lasciato io ahah e sono stata davvero contenta che sia stata tu a scriverci sopra (ho letto un sacco di tue storie, specialmente sul fandom di haikyuu, free e l'attacco dei giganti, amandole tutte, quindi non puoi immaginare la mia gioia ahah). Sono davvero contenta anche che qualcuno la pensi come me su questa ship: Kaminari e Shinso insieme sono stupendi! (La mia otp è e rimarrà per sempre la bakudeku, mia ossessione indiscussa, ma la shinkami gli è molto vicina u.u). Finiti i miei sproloqui che non ti interesseranno minimamente inizio la vera e propria recensione: ho adorato tutto con ogni parte di me, davvero! Hai sviluppato il prompt benissimo e non ti sei limitata a descrivere una semplice scena di sesso, ma hai condito il tutto anche con introspezione, dubbi e sentimenti, tutto ciò che mi fa innamorare di una fanfiction, quindi i miei più sentiti complimenti! Il tuo stile, poi, mi piace tantissimo, non cade mai nel banale, di errori neanche l'ombra e tutto è fluido e corposo, davvero perfetto. Parlando del vero e proprio p0rn, anche quello ti è uscito benissimo. Le descrizioni ed il modo in cui hai fatto agire i personaggi erano impeccabili, quindi ti faccio di nuovo i complimenti perché te li meriti assolutamente tutti!
Detto questo ti ringrazio per aver scritto sul mio prompt e ti saluto!
A presto^^
Engel