The last time I saw the stars
di Queen FalseHearth

02/02/19, ore 00:25

Anche io ne vidi una, e volevo tanto dirtelo.
Ma tornando alla storia,
che dire?
Mi è piaciuta e mi ha trasmesso delle belle emozioni,
soprattutto per come da un frustrante allenamento arriviamo a una grande lezione per la riccia,
la quale ha capito che non bisogna farsi del male per essere all'altezza delle situazioni, ma cercare nei propri limiti di dare il massimo.
Complimenti per il testo,
abbastanza carino e dolce nei punti giusti.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

18/01/19, ore 14:49

Beata Gioventù! Ciao Queen (spero che non ti dispiaccia se non utilizzo tutto il nome ma ho veramente poco tempo!) spero ti sia ripresa dopo la caduta nel pozzo buio della tristezza. Proprio come Amy però, una volta caduta ti rialzerai in piedi di nuovo. L'adolescenza ha lati belli e brutti, dipende sempre da come si vivono e quale lato della medaglia vogliamo vedere. Detto ciò, parlando della storia è carina, è bello vedere come gli amici della rosa interagiscono con lei per tirarle su il morale. Bello anche che si siano accorti del problema, dimostrando come la conoscono bene. Concludo: l''unico consiglio che mi sento di darti è di dare un filo di spazio in più alle descrizioni, aiutano un sacco il lettore a visualizzare la scena e sono molto importanti per dare corposità alla storia.
Ciao! Baci.
Martina

13/01/19, ore 21:42

«CAVOLO, FINALMENTE UN AGGIORNAMENTO IN QUESTA SEZIONE!» (dove l'unica e povera cretina ad aggiornare -e a recensire- in queste settimane ero io... che vita triste, ormai ci avevo pure perso le speranze. xD) #reazione1
«MA È QUEEN CHE È HA AGGIORNATO! Ok, sto decisamente volando» #reazione2

Oook... tralasciando questi piccoli scleri, dopo settimane che sono tutti spariti e nessuno aggiornava questo povero fandom, il tuo grande ritorno mi ha dato una gioia immensa. Sul serio. ^^
Quindi, bentornata cara Queen! :D
Da come ho potuto leggere, ti senti crollare il mondo addosso.
Mi dispiace tanto. :(
Ti capisco perfettamente, l'adolescenza è qualcosa di così difficile a volte! Se hai bisogno di supporto puoi scrivermi, sono a tua completa disposizione. :3.
Ti dico però che hai fatto benissimo a scrivere: penso che sia una tra le migliori (se non la migliore, a mio parere) terapie per sfogarsi, e te lo garantisco perché anche io a volte, se sento "un peso nello stomaco", mi sfogo in questo modo. <3
E, da come ho potuto leggere, andrai avanti credendo nel tuo obiettivo ma facendoti aiutare dai tuoi amici fidati, che saranno sempre "la lanterna" della tua vita. *-*
Il fatto che tenessero una lanterna in mano era una metafora o mi sto sbagliando? ^^"
Comunque, spero che tu possa superare questo momento al meglio, magari uscendone più forte di prima. <3
Comunque... la fic mi è piaciuta davvero un sacco, scritta molto bene e la lettura è stata rilassante e scorrevole. Con il tuo stile particolare poi, il tutto rende ancora di più. Brava, brava davvero! :D
Spero solo che, nel momento che stai passando, non mi odierai per il fatto che ho notato qualche piccola svista. (^^")
Niente di grave, non ti preoccupare. :D

1)"raggiungere il mio obbiettivo"----> obiettivo, perché con "obbiettivo" indichi quello della macchina fotografica.

2) "quell'invitò si trasformò in ordine, spero solo che il vento cancelli il mio cattivo odore." ----> Hai scritto la storia al presente, e oltre questo la frase potresti renderla leggermente più fluida, secondo me, così: «quell'invito si trasforma però in ordine: spero solo che il vento possa cancellare il mio cattivo odore.»

3) Non era la prima volta che vengo trasportata dalla velocità di Sonic ----> «non è la prima volta», sempre per lo stesso motivo di prima.

Ecco fatto. Per il resto, è tutto perfetto, e il fatto che hai messo dentro ad essa i tuoi pensieri (cosa che si nota, il che è positivo :3) rende la fic ancora più bella.
Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta moltissimo! *-*
Spero che, come hai anche detto tu stessa, di vederti ancora con storielle su questo piccolo fandom.
Bene, detto questo, ancora complimenti, alla prossima... e mi raccomando, torna più forte di prima, carissima! ;)
Baci, Lily :3