Prison
di Shika_Neji

27/04/20, ore 02:04

Ma che angoscia che mi è venuta ç_ç
È veramente una lettura triste e malinconica, si sente la rassegnazione di Sasuke in ogni passo e fa davvero desiderare che Naruto faccia qualcosa, che in qualche modo provi a impedire quello che sta per succedere pure se dovesse perdere la vita anche lui nel tentativo.
Ho sperato fino all'ultimo che succedesse qualcosa...
Carina la scelta di non specificare il perché Sasuke sia stato condannato a morte (si dice solo "traditore", ma è un po' vago ed essendo un AU tutto può essere) perché l'ignoto fa empatizzare di più col personaggio.
È scritta molto bene, brava.

18/01/19, ore 23:23

Ciao! Allora premetto che non sono una fan della Sasuke x Naruto, però... immaginarmi la scena di Sasuke decapitato... mi ha fatto piangere, soprattutto come lo hai descritto tu! Per me si sarebbe comportato allo stesso modo! Forse Sasuke è un po' OOC per alcuni, ma di per sè il fatto stesso che sia innamorato di Naruto è OOC: alla fine nessuno sa precisamente cosa potrebbe pensare un Sasuke vero e innamorato. Quindi, bandierina verde positiva sventolante per me! Anna3

15/01/19, ore 15:33

Ciao, una shot molto sofferta e triste vista la tematica trattata.
Non so se dirti che Sasuke mi sembra OOC, in realtà lo è anche se nella sua mente e negli ultimi pensieri uno può provare di tutto.
Avrei sperato che Naruto in realtà fosse più combattivo, anche nel momento del giudizio, ma qui siamo in una AU quindi non ha i suoi poteri da ninja da scatenare purtroppo, quindi si è dovuto arrendere per forza di cose al destino del moro.
Alla prossima, kiss