Mamma per un po'
di Ci chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/13, ore 19:42

Ahahahahahah!!! Non ci posso credere!!! Vai avanti con questa storia che mi troppo sbellicare!!!! E poi scommetto che tra un po diventa erotica come non so che cosa

25/01/13, ore 19:35

Ahahahah!! Troppo forte quando Piton dice "ma ho affidato un cretino ad un altro cretino?" ahahahah!!! La risposta è si!! ^_^
Ahahahahahahah!!! Mi fa troppo ridere pensare ad un nanetto alto 20 cm e una cacca (tanto per essere solidali con Piton) che parla com un ragazzo adolescente!!!!

27/01/10, ore 20:44

Amooooooore!
Prima che mi mandi a quel paese per aver commentato inutilmente ed averti causato un moto immotivato di felicità nel veder une recensione che poi si è rivelata essere mia e quindi non eccitante e quindi odiosa e quindi.....
Vabbè sono un pò logorroica.
Comunque mi sono appena resa conto del fatto che nell' introduzione hai scritto che Harry è alto 20 cm.
Ora, prendi una riga, vedi quanti sono venti centimetri e cambia l'intro se non vuoi che la gente pensi che Harry verrà trasformato in un lillipuziano piuttosto che in un bebè.
Un bacio testolina di cavolfiore!

17/11/09, ore 17:28

ahahahaha povero draco ahahaah prima si ritrova un harry bimbo ma che parla e scoccia, poi un harry cresciuto che lo chiama mammma. anzi ripensandoci direi che quello messo peggio è piton: avrebbe l'occasione per uccidere potter ma non può e oltretutto deve coprire draco nella speranza che rimedi al casino che ha combinato!

13/11/09, ore 17:50

ciao che storia accattivante che hai immaginato ...... oddio sarebbe bestiale se ci faccessero un film ci sarebbe dal muorire dalle risate ..... così com è fino ad ora perchè non so come la proseguirai !!!!! bye bye al prosimo capitolo

06/11/09, ore 21:32

Oh Mio Dio che coccolo Draco *.* Puccioso, non voleva che Harry crescesse perché non poteva stare con lui

03/11/09, ore 22:43

*___* Che bel chappy...non vedo l'ora che Harry assalti Dracoooo*_______________* O che Draco stupri Harry (mi accontento anche di quello XD) Aggiorna prestoooo!!

02/11/09, ore 21:14

I-O A-D-O-R-O Q-U-E-S-T-A F-F! E ora basta, non riesco più a scrivere con i trattini in mezzo alle lettere per essere chiarissima.
Il capitolo è...è... uno SPASSO, una MERAVIGLIA... finalmente hai aggiornato!! Grazie per la nota ^^. Addirittura "credo che sia anche grazie a te se mi è tornata la voglia di scrivere"? Sono rossa... xD se è davvero così, allora viva me, perchè questa storia ha un futuro... e che futuro! Tesoro (posso chiamarti così?), mi fanno morire dalle risate quelle frasi ironiche che saettano nella mente bacata del nostro incasinatissimo Draco xD GOOD JOB!

Ok, ho appena riletto la recensione, e devo ammettere che ha un tono un po' da pazzoide: perdonami. Ora ti saluto, ho ancora storia da studiare :'( oddio che pezza... però, prima di lasciarti andare, ti dico che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Un bacione...ciaooo

02/11/09, ore 16:59

Oh mamma!!!!Harry con il corpo da grande e la mentalità da neonato!!Ahahahahaha appena ho letto che salta addosso a Draco e lo chiama "mamma" sono rimasta così o_O e mi sono detta: cosa gli farà Draco???
E la scena che lo sveglia e luisi stropiccia gli occhietti è troppo coccolosa e tenera...BELLISSIMO capitolo^^Posta presto baci baci

02/11/09, ore 16:00

Heylà Pustola mia!Direi che la barriera che divideva il miol account dal tuo è decisamente caduta....purtroppo...-.-
Ma quanto è bello leggere le risposte ai propri commenti e dover andare a ricontrollarli perchè non ti ricordi quello che avevi scritto??Troppo.
Bellissimo Harry adulto che parla bebese....kukuku...
Ribadisco, povero Piton U.U Quel vecchietto non si merita tutto questo..
E poi....la cosa della leggiadra camminata da farfallina te la potevi anche risparmiare, si sa che a quell'età ormai strascicare i piedi è d'obbligo....U.U gli anziani(N.B. è un trentasedienne -.-'')...bah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che non ti serva un altro commento via e-mail per portarla avanti.
Un bacione assolutamente asciuttissimo(e un vomito per il tuo bacio dell'altra volta....che schifezza >.<
Kiss kiss mon amì(sempre che si scriva così -.-''''') e chi vediamo a romano, minami itaria...U.U

02/11/09, ore 13:24

chebellochebello!
6 ricomparsa! e io continuo a ridere! già temevo l'avessi abbandonata! grz!

02/11/09, ore 12:15

CiauZ, eccomi! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Harry con il cervello di un quindicenne e il corpo di un neonato dev'essere O.O una figata! xD Draco in vesrione mamma, che bella persona ahahah! Comunque continuo a pensare che Piton sia semplicemente stupendo anche se continuando così i suoi poveri e unticci capelli neri diventeranno tuuutti bianchi xP Bravissima e see you soon ^___^

02/11/09, ore 12:06

Complimenti questa storia è davvero carina!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Baci

01/11/09, ore 23:41

che bello questo cap anke se ci avevo perso le speranze ^^ sn curiosa di leggere il prossimo XD

01/11/09, ore 23:07

Dio è assolutamente esilarante questa FF, è veramente divertentissima! Brava brava brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (: Byyeee Gio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]