I molti modi per esprimere amore
di Felpie

23/11/21, ore 14:01

Recensione premio 1/3 per il I posto al contest "Favole di oggi- II edizione"

Ciao Felpie!
Mi dispiace moltissimo averci messo tanto tempo per passare con le recensioni premio, ma meglio tardi che mai, no?
Ho scelto questa tua storia perchè adoro la coppia Temari/Shikamaru, mi fanno morire dalle risate e sono una coppia canon non-canonica, il che sembra un ossimoro ma è esattamente quello che sono. Una coppia stranissima, ma che funziona.
La tua storia è stata magistrale per esploarare velocemente ma in modo molto dolce e simpatico (ovvero da occhi esterni, un ottimo espediente a mio parere) la loro storia e il tipo di rapporto turbolento ma amorevole che condividono.
Ogni gentilezza che si riservano l'un l'altro è qualcosa di molto domestico, quotidiano. Eppure, condividono dei ruoli che impongono loro un rigore sul lavoro che può far travisare quanto in realtà si amano. Sono bravi a dividere in compartimenti stagni le loro vite, e tu sei stata davvero bravissima a fare capire il loro stile di vita.
La tua storia è scritta benissimo, dolce e divertente al tempo stesso. è sempre bello poi leggere di questi due, sono una boccata d'aria fresca!
Far vedere dagli occhi dei loro amici e parenti il loro rapporto poi è stato un colpo di genio, ha reso il tutto ancora più piacevole.
è stata una lettura semplice e comoda, davvero bella, perfetta per inniziare il mio giro di recensioni premio.
Flos Ignis

18/02/21, ore 01:10

Questa storia ce l'ho salvata da tempo. E da tempo mi dico che voglio recensirla. E quindi ora eccomi qui.
Amo i dettagli di questa storia. Amo le piccole cose. Quelle sconosciute ai pių, ma che solo una persona attenta e che conosce gli interessati nota. Mi trasmetta tantissimo amore e benessere questa One shot. E mi fa desiderare di essere amata cosė intensamente.
Luce

15/01/19, ore 22:27

Questa fic ti scalda come un abbraccio e ti strappa un sorriso come solo quei due sanno fare! Personalmente li adoro, Shikamaru e Temari sono la mia coppia etero preferita. Mi č piaciuto molto leggere della loro vita matrimoniale e di come solo gli amici pių stretti siano riusciti a cogliere tutti quei piccoli gesti discreti ma misurati che raccontano il loro grande sentimento. A parer mio non č facile descriverli, soprattutto per il carattere di Temari, ma mi sembra che come li hai descritti non stonino affatto.