Ricominciamo da qui
di ineedofthem

18/01/19, ore 21:05

Buonasera! Leggo solo oggi questo capitolo, ma devo dirti che mi è piaciuto. Lungo e pieno di emozioni, che esplodono specialmente nella discussione di Luca e Anita, e poi poco più tardi, durante la visita con le amiche alla spa. Il caro dottore ha sbagliato, ma quello che ha detto è stato molto bello. Tiene alla protagonista, e finalmente ha avuto il coraggio di dimostrarlo. Gran bel capitolo, a presto, e grazie per gli auguri anche se in ritardo,

Emmastory :)

17/01/19, ore 18:17

Tesoroo❤️
Finalmente sei riuscita a partorirlo questo capito! Immagino sia stato il più difficile ahahahahaha
Bene, finalmente Luca ci spiega il motivo dei suoi comportamenti. Beh, non riuscivo prima ad arrabbiarmi con Luca, immagina adesso che finalmente si è spiegato!
Non è giustificato perché ha fatto troppo soffrire la nostra Anita 😡
Però una seconda possibilità possiamo dartela caro Luca, perché in fin dei conti sei una persona buona e speciale e stai aiutando tantissimo Anita.
A proposito...spero che il ritorno in ospedale vada bene anche se ho come la sensazione che il ritorno sarà un po’ brusco.
Comunque la storia di Luca è delicata, diciamo che anche lui ha sofferto nella sua vita. Spero che sappia dimostrare ad Anita tutto il bene e l’amore che prova perché sai Ros, io credo davvero che siano fatti per stare insieme. Insieme possono ricucire quelle ferite che anche se passate provocano ancora dolore.
È proprio vero che Lucia li ha uniti...però mi auguro che la bimba stia bene...il momento in cui Anita guarda la famiglia alle terme è stato troppo toccante😕❤️
La rivedremo ancora Lucia?😭
Le amiche di Anita sono fantastiche! Anch’io vorrei una giornata alle terme😭😭😭😭
Mi fanno sempre ridere e sono veramente un bel gruppo❤️
Le adoro, niente da dire.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto cara! Sono veramente curiosa di vedere cosa farà adesso Luca 🤷🏻‍♀️
E magari di vedere anche Fede e Lottie che fine faranno😏😂
Un abbraccio❤️

15/01/19, ore 11:12

Ehilà! Tutto bene?
Ci credo che hai fatto fatica a scrivere il capitolo, specie la prima parte. L'ho trovata però molto realistica, scritta bene ed esauriente, almeno adesso Luca ha vuotato il sacco ed ha permesso a tutti di conoscere ciò che lo ha spinto a comportarsi come abbiamo visto. Anita, secondo me, fa bene a dargli una seconda possibilità e allo stesso tempo fa bene a stare in guardia. Come si suol dire "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio". Certo è che dietro alla faccia del bel dottore affascinante c'è una personalità molto complessa, una personalità che non deve interferire con la professione medica. Su questo aspetto lui mi sembra più maturo di lei che ancora si fa trascinare dai sentimenti, ma sono certa che da ora le cose cambieranno in meglio. Luca le statà vicino, già lo ha dimostrato, lo farà per lei e per Lucia. E poi ci sono le amiche che ognuno di noi vorrebbe avere: che bella idea la giornata alle terme! Mi hai fatto venire voglia di andarci.... Si è purificata anima e corpo, ora può tornare al lavoro, sa di poter contare su Luca che crede in lei come nessun altro e saprà tirare fuori la grinta che ha dentro per ottenere il posto di capo specializzandi e forse pure dell'altro.... ; )
Brava! Continua così!

: )

15/01/19, ore 00:09

Bene un inizio anno coi fiocchi... Finalmente Luca ha parlato e ora sta tutto ad Anita... Chissà cosa penserà di fare... Speriamo bene 🤞🏻❤️