Have you ever loved?
di coriandolo

10/02/19, ore 22:41

Ciao! È da tanto che non vengo su efp a leggere brittana ed oggi mi sono piacevolmente imbattuta nella tua storia che devo dire ho trovato molto carina e scorrevole. La scrittura è davvero buona e la storia mi intriga anche se purtroppo il capitolo si divora 😢 Spero che ci sarà presto un aggiornamento perchè le storie Brittana non passano mai di moda ♥

20/01/19, ore 16:30

Io entro su EFP /solo/ per leggere storie Brittana. Ho esultato vedendo questa e non posso fare altro che dirti: complimentoni. Aspetto con ansia l’altro capitolo

16/01/19, ore 14:16

Una storia molto particolare
Soprattutto per il velo di mistero che avvolge il personaggio di Santana.
Mi ha stranizzando il finale di questo capitolo come il resto della storia e un po’ mi ha rincuorato il fatto che ci sia un secondo capitolo anche perché l’alone di Mistero di Santana mette una certa curiosità
al prossimo capitolo,
Ciccia

15/01/19, ore 17:35

Eccomi!Io spero sempre che qualcuno scriva storie Brittana,sono una delle coppie più azzeccate,da che ho memoria.Se devo dire anche un'altra mora e bionda di qualche anno fa era più che azzeccata,ma era semplicemente un subtext.Quindi ben venga il Brittana,se poi sono scritte in modo così speciale e splendido direi che è cosa buona e giusta.Non resta che attendere il seguito,oh mama! Ciao,grazie e bentornata.

15/01/19, ore 00:52

Ciao! È la prima recensione che faccio su questo sito in assoluto, ma credo sia doveroso scriverti qualcosa ( anche solo per farti sapere che ci sono ancora persone che apprezzano le fanfic brittana😉)Ho appena letto questa nuova tua storia e devo dire che mi ha molto intrigato. Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e speravo vivamente che dopo “I’m coming home” ,iniziassi a scrivere qualcosa di nuovo, perché è una delle mie fanfic brittana preferite in assoluto e non vedevo l’ora di  rileggere qualcosa scritto da te.  Ciao e alla prossima!