Secret Keepers
di berlinene

19/05/11, ore 15:22

>/////////<
Come avevi predetto mi sono letta anche questa tua threesome e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Non so esattamente cosa dire, il tuo stile mi piace molto, non è mai noioso e mai troppo pieno, riesci a mostrarmi quello che descrivi senza entrare nei dettagli e il p0rn, c'è, ma è molto delicato sembra una contraddizione, lo so, ma è per dire che lo trovo molto appropriato, sensuale, caldo e mai, mai volgare. Grande merito davvero.
Oltretutto questo Ken dispettosissimo verso Genzo è fantastico, hai capito il nostro cappellone XD Brava, Nene, very very good!

19/06/10, ore 23:52

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Che bella questa storia, davvero!! E la rispettiva Lemon! Adoro le lemon di questa autrice!Qui, poi, tutto l'insieme è davvero particolare... un ritiro in cui i 3 portieri della nazionale si ritrovano per la prima volta insieme. tre personalità opposte, in cui emergono la rivalità che serpeggia sempre fra l'SGGK e Wakashimazu e la dolcezza e gentilezza che entrambi usano verso Morisaki. Il tutto inizia con quel massaggio che Ken fa alla spalla dolorante di Genzo, e l'autrice ci 'tortura' con questa scena lenta e sensuale. I pensieri di Genzo, lo stupore per il comportamento di Ken ti coinvolgono e ti fanno sentire sorpreso e rapito quanto l'SGGK. E con questo preludio, ha inizio poi la scena vera e propria, che è davvero coinvolgente, erotica e, naturalmente, mai volgare. 3 caratteri diversi che l'autrice mostra con la gestualità dei personaggi e i loro movimenti o scambi di battute, nella sicurezza di Genzo, in Ken che non si accontenta di essere stato sedotto da Genzo e che vuole sempre essere alla pari con lui,nella dolcezza e sensibilità di Yuzo che adora e ammira i due ragazzi lì con lui. "In quegli istanti brevi e infiniti, furono una cosa sola, la sicurezza di Genzo, l’imprevedibilità di Ken, la modestia di Yuzo; capacità, disciplina, perseveranza; agire, contrapporsi, incassare…" In questa frase azzeccatissima è racchiuso il senso della ff e della lemon, e che rende il tutto perfettamente IC. Bella.

18/06/10, ore 19:45

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Sono stata a lungo indecisa se votare la lemon di questa storia o quella di "Qualcosa di pessimo". Non riuscivo proprio a decidermi! Sono entrambe bellissime. Poi, cosa che faccio sempre quando non riesco a prendere una decisione, ho spazzato via i pensieri e agito d'istinto.
E l'istinto mi ha portato qui.
Non capita infatti tutti i giorni di sbirciare nei segreti più nascosti dei portieri della nazionale giapponese, e scoprire come i tre siano legati da qualcosa di ben più profondo che il semplice ruolo.
La gentilezza di Yuzo, la mascolinità di Genzo, la strafottenza di Ken. Tre modi diversi di essere portieri. Ma in questa lemon le differenze si annullano, non esiste più il campo da calcio ma un campo nuovo, nel quale non ci saranno titolari e riserve, un campo in cui i tre potranno "giocare" alla pari. Un campo in cui amalgamarsi, perdersi, fondersi.
La sottile tensione che si avverte fin da subito, sfocia in una scena erotica che cattura il lettore, tenendolo avvinto allo schermo, come fosse egli stesso lì, su quel letto con Genzo, Yuzo e Ken. Intensa, ben descritta, mai volgare, benchè descriva scene di sesso a tre, questa lemon merita indubbiamente di classificarsi tra le prime.

09/06/10, ore 00:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Lascia letterelamente senza fiato questa threeshome, terribilmente erotica, perfettamente gestita e calibrata in ogni gesto, in ogni emozione dei personaggi. Dall'istante stesso in cui i tre portieri sono soli in stanza, l'elettricità sale progressivamente fino a rendere l'atmosfera davvero bollente. Disegnati con mestria, i tre personaggi hanno ognuno una carateristica peculiare che li rende unici e attraenti. Sensuale l'uno, mascolino l'altro, timido e dolce l'ultimo. Gesti, carezze, pochi baci ed ancor meno parole per una scena assolutamente hot ma mai, neppure in una virgola, volgare. Elegante, scritta splendidamente, è sicuramente nei primi posti della mia top ten personale^^

04/08/09, ore 03:11

Decisamente Ken è il PIU' BELLO! complimenti per la FF, molto carina e ben scritta. C'è un solo difetto: Wakabayashi! LOL XD XD XD!!!

20/07/09, ore 09:29

Seh, non è così! Figuriamoci! *Guarda Nene con le sopracciglia inarcate, sventolando la confezione di pilloline blu che Genzo ha trovato nel comodino di Ken* Scherzi a parte, complimentissimi per questo concentrato di sensualità, gestito in maniera davvero eccezionale. La scena introduttiva iniziale, scanzonata e molto "candida" è il preludio perfetto per gli eventi che la seguono in un'escalation di sensualità. Povero Yuzo, con tutte le sue seghe mentali! XD Mi ha fatto proprio tenerezza (anche se gli avrei tagliato le mani quando ha trattenuto Genzo...) Il finale, miss Sega mentale che non sei altro, è *perfetto così*, con ognuno che rientra nel proprio ruolo come nulla fosse. Credo che per quei tre sarà un ritiro MOLTO intenso XD Brava, brava, brava. Anche se non ti perdonerò *mai* di aver messo Genzo sotto Ken. Solo *IO* posso. MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *schiva le mattonelle lanciate da Kara*

19/07/09, ore 22:29

E poi sarei io quella di parte eh? XDDDD Come non notare il posto d'onore che hai attribuito al balsamo dei balsami? Soprattutto nella parte finale che evito di commentare perchè mi fa troppo male:( *Kara picchia Eos a sangue, colpevole di aver sdoganato il tesorino passivo con il balsamo* Dunque a parte questo (il mio cuore è spezzato) la ff mi è piaciuta molto. Come ti ho già detto un'altra volta mi piace come scrivi, uno stile che fila liscio e si lascia leggere con molto piacere:). Mi sono piaciute in particolare la descrizione dei personaggi, ho trovato il balsamo molto IC. Non c'è niente da fare Nene, quando scrivi di lui si vede che è un personaggio che ami tantissimo:) riesci a renderlo molto bene:) Anche Genzo non mi è dispiaciuto affatto:) e Yuzo... poverino... così innocente e dolce... che scopre le gioie del sesso in modo così... inusuale diciamoXD comunque non so perchè ma in effetti Yuzo è un altro che vedo bene a essere messo sotto e trombato in tutti i modi possibili da chiunqueXD Ho apprezzato molto anche il linguaggio dei personaggi, può sembrare un pò forte ma in effetti credo che sia molto più realistico così che in italiano corretto come spesso tendiamo a fare nelle ff:) In conclusione posso dire che le aspettative non sono state affatto deluse come temevi:). Bravissima cara:) hai fatto un ottimo lavoro:) Aspetto il seguito ghgh Dimenticavo di dire che ho letteralmente adorato la risposta di Genzo a Ken sull'essersi levato dai coglioni quando aveva dodici anni e che Ken lo stesso non è riuscito a sfondare LOLLLLLLLLLLLLLLL

17/07/09, ore 23:35

Gen e Ken sono due PERVERSI e mi hanno DEVIATO il cucciolo!!! XDDDD
Yucciolo era ancora casto e puro, innocente come mamma lo aveva fatto e LORO DUE (i MANIACI) me lo hanno trasformato in un animale da LETTO! XDDDDDDDDDDDDDDD Povero bimbo T_T (seeeee, ma col cazzo! XD 'Povero bimbo' na' ceppa!)
E comunque... *O* valanga di amore sulla 3GK. T_T commossa. Era da tantissimo che volevo leggerne una, e meno male che tu hai raccolto la 'richiesta supplichevole e lacrimosa' della sottoscritta XD Altrimenti non sarei mai riuscita a leggere del mio OT3 preferito. X3
Quindi, *_* grazie mille per aver scritto questa bellissima storia!!!
Non so te e le tue ansie da prestazione, ma a me è piaciuta tantissimo *_* Il modo di beccarsi di Gen e Ken (oh, mai una volta che non si lancino frecciatine, eh XD) che io trovo adorabile (e sexy *ghghghgh*), il fatto che Ken lo facesse APPOSTA (l'infame XD) e quella povera stellina di Yucciolo rimasto come incastrato tra i loro giochetti, piccino (ma piccino un cazzo, almeno si sveglia XD e sarebbe pure l'ora. Che poi, ma come non capirlo se i suoi ormoni si ribaltano e rimescolano se si trova tra Ken e Gen?! Cioè, non son proprio soggetti che passano inosservati, o no?!XD). Genzo è semplicemente fantastico ed è una carogna (e quando lo chiama Yu-chan mi ha fatto tenerezza! X3) e secondo me lo faceva pure lui di proposito di andarsene in giro sempre mezzo ignudo XD.
Molto *ghghghgh* la p0rnscene, con un Ken che non ci sta a prenderlo e basta XD, uno Yuzo dolcino ed un Genzo sempre molto materiale XD
Ho adorato tantissimo questa frase: "In quegli istanti brevi e infiniti, furono una cosa sola, la sicurezza di Genzo, l’imprevedibilità di Ken, la modestia di Yuzo; capacità, disciplina, perseveranza; agire, contrapporsi, incassare…" *_* davvero, l'ho adorata per la sua capacità di sintetizzare i tre piccini e le loro caratteristiche *_*v, così come ho trovato terribilmente azzeccata "Total eclipse of the heart".
*_* bravissima Nene e grazie ancora per averla scritta T_T *luv* (tra i fav! **)

17/07/09, ore 23:14

[...]Avevano visto centinaia di volte (BEATI LORO, MANNAGGIA) Genzo uscire dalla doccia, i corti capelli arruffati e lucenti, le goccioline che scendevano lungo il corpo statuario, il corto asciugamano a coprirgli solo lo stretto indispensabile.[...]
Dunque. Mi accingo con ritardo vergognoso a commentare questa perla di 3some, dopo aver avuto l'onore e il piacere di betarla. E naturalmente ho voluto iniziare con la frase per me più emblematica di tutta la ff, quella su cui ho sbavezzato considerevolmente. Ma ci sarebbe da sbavezzare praticamente su ogni cosa, perchè la descrizione che dai dell'atto in sè è così dettagliata ed evocativa che ti eleva seduta stante a Porn Queen di qualità, insieme a Rel. Il linguaggio settoriale degli harmony raggiunge qui la sua massima espressione, e poi non dire che non li leggi xDDD
Sai già come la penso su ogni singolo passaggio della ff, a partire dal finto santarellismo ostentato di Yuzo, che in realtà è un depravato totale. Ma chi non lo sarebbe, con due manzi del genere che ti fanno avances XDD
Bello il contesto in cui li hai calati, bella la situazione, belli i dialoghi. Sono tutti molto IC, secondo me. Ken in mano tua acquista spessore e personalità, vive di vita propria, si nota che c'hai la fissa per lui e che la sua gestione ti sta particolarmente a cuore, non a caso l'hai dipinto come l'amante ideale xDDD Dolce, delicato, attento ai bisogni del partner. Invece Gen è tipicamente stronzo ed egoista, ma tant'è xDD
Mi fermo qui se no rischio di fare un lago, ma sappi, mia cara, che IO TI STIMO. E perdonami per la rece spudoratamente riciclata da ELF xD