Figli di Atlantide
di Vitani

21/10/21, ore 23:18

Tutto quello che hai scritto è perfetto!!! Nemo e Electra sono i miei personaggi preferiti quindi per fortuna ci sei tu che ti sei occupata di loro in maniera egregia!!!grazie ☺☺aspetto con ansia i nuovi capitoli

15/01/19, ore 20:27

Buonasera mia cara! Sono così felice di ritrovarti, e con ben due aggiornamenti! Mi distraggo due giorni ed eccoti qui! Che bello!!! Bene bene, da dove cominciare? Intanto con il dirti che sono già molto curiosa di come si evolverà la situazione, il prologo mi ha stregato e incuriosito, a tal punto che oggi avrò controllato almeno una decina di volte se per caso avessi aggiornato. La trama e le tue note ovviamente hanno fatto il resto, lasciandomi una curiosità incredibile e millemila domande, situazione e possibili scenari nella testa! Quindi come al solito complimenti per come riesci a conquistarmi!! Quindi per favore aggiorna!! Pensa ad una poverina disperata che temeva tu avessi cambiato fandom (non lo credo possibile, ed infatti qui ne ho la conferma)! Grazie ancora per le tue Fanfiction e a presto! Bacioni Cami