Black Death
di Devileyes

19/02/19, ore 21:19

Ma salve,
Diciamo che partiamo quasi subito con la scena rossa... penso che si può dire, no? Comunque, Gajeel vuole mettere sotto Laxus perché lui era quello più "dominante" nella gilda... ma anche no? XD
Come ha confermato Cobra, fra loro due, è Gajeel quello che finirà sotto, anche perché Laxus può bloccarlo con il suo corpo quando vuole, solo quando gioca si lascia dominare e niente di più u.u
Bello vedere come il serpente e il teppistello si danno da fare con le parole. Per Gajeel è difficile resistere ad un insulto finendo nella trappola di Cobra... datti una svegliata Drago d'acciaio...
Ma che cosa abbiamo qui? Un demone, che sembra un figo da come l'hai descritto, che ha fatto il culo gigante a Gajeel, il Dragon Slayer del sono ribelle e non ascolto un ammasso di muscoli che vuole proteggermi...
Sei scappato da un demone dai capelli bianchi solo per andare da uno dai capelli biondi per dargli l'occasione perfetta per ucciderti... Anche Laxus ti farà il culo, letteralmente, così almeno andate avanti con la vostra relazione <.<
Ma amori belli loro! Sto parlando ovviamente di un Mest morente e un Cobra che si sta sciogliendo sempre di più. Vai così serpente, bacia il tuo amato facendo finta di togliere il veleno XD Non vedo l'ora di leggere una parte rossa di loro due *-*
Domande si fanno in questo capito... com'è possibile che questo demone può ogni magia? Ha punti deboli? Può essere ucciso? Ma soprattutto... è uno di quei demoni pervertiti che vuole il fondoschiena di qualcuno?
Speriamo che queste domande riceveranno una risposta, nel frattempo, bellissimo capitolo continua così! Alla prossima! Sciaoo!
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 09:25 pm)

14/02/19, ore 17:19

Per fortuna Mest inizia a stare meglio grazie alla cura che ha creato polyuchka e alle cure di Cobra, che anche se non lo da a vedere ci tiene a lui, ho il sospetto che il demone in questione sia Tempesta.....
Tra Laxus e Gajeel le cose si evolvono bene, ad un certo ho addirittura pensato che Laxus avrebbe detto a Gajeel di amarlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà tra Cobra e Mest.

12/02/19, ore 22:05

Ma salve,
Ooooh... Che carino il serpente e il suo cucciolo *_* cioè, non ancora, ma tanto lo sarà :D
Tralasciando la parte di quelle creature meravigliose e tenere, passiamo alla parte di due tizi muscolosi... Gajeel e Laxus, che ormai i loro ormoni sono partiti per un unica destinazione e missione: scacciare pesantemente la parte etero dai loro corpi e arrivare a farlo senza dire se o ma u.u
Mi ha fatto ridere il pezzo di Laxus dove urla a Cobra dicendogli che si sono divertiti, è stato fantastico XD Come è stato fantastico che il serpente si è vendicato facendogli quello scherzo.
Questi tre Dragon Slayer sanno come divertirsi ^-^ Ma proprio sul più bello, un Mest selvatico, morente, compare per avvertire i suoi amici della Morte Nera... li ho sentito proprio il disagio... ma una cosa...
MA COBRA!? MA CHE CAVOLO FAI!? DIO! STAI INSIEME AL TUO CUCCIOLO E BASTA!
Ok, ok ci sono, eccomi di nuovo ^_^ Stavo dicendo... ah si, allora, adesso... chi cavolo è questo demone? O meglio, come ha fatto a sopravvivere? I demoni di Zeref non dovrebbero essere tutti morti? A parte Natsu, perché lui è una persona bella u.u Ed ecco che salva la situazione Polyuchka che arriva con una cura, o almeno una probabile cura, l'importante è che Mest sia migliorato, così parteciperà anche lui al combattimento contro il demone.
Concludiamo in bellezza con la richiesta di Laxus a Gajeel, di non andare da nessuna parte e di rimanere con lui... birbantello il nostro biondino, scusami, dovrà scoparti prima che vai via no? XD
Capitolo davvero bello, non vedo l'ora come andrà avanti, alla prossima e Sciaoo!

PS. Una cosa che non centra nulla con questa storia... ma tu conosci Kingdom Hearts? Se si... quali coppie assurde fai? XD

07/02/19, ore 09:04

Le cose iniziano ad evolversi! Finalmente è tornato Mest, anche se in pessime condizioni, è ha scoperto la causa della morte nera.
Sono curiosa di scoprire quale sia.
Intanto Laxus e Gajeel hanno fatto un enorme passo nel loro rapporto, a questo ritmo finiranno a letto insieme entro il giorno dopo.
Spero che polyuchka riesca a creare una cura in tempo, mi dispiacerebbe se Mest morisse.

05/02/19, ore 20:37

Ma salve,
Lo sentivo fin dal primo capitolo che Mest non stava bene per colpa della Morte Nera, altrimenti come facevi a far venire dubbi anche sulla sessualità di Cobra? Sappiamo che tanto il serpente ha già agganciato la sua prossima preda u.u
Se Gajeel e Laxus si fanno seghe mentali per fare sesso o no, Cobra si fa le seghe mentali su come dovrebbe essere punito, e mi sembra una esagerazione, persino il Re e la Principessa ti ha assolto, perché continuare a tormentarti?
Ritornando agli altri due, hanno fatto finalmente qualcosa, beh... non completamente ma è già un inizio, anche se forse non potranno fare nulla, ora che c'è un Mest morente in casa. Speriamo che si riprenda, deve dirci cosa ha causato questa epidemia, quindi, Polyuchka, ti conviene salvarlo o l'ira di un serpente si abbatterà su di te XD
Ed ecco che ritorna il biondino pervertito della situazione. Laxus sta già preparando la serata e Gajeel nemmeno si accorge della cosa... fai fatica a pensare che uno come lui non abbia mai fatto sesso, forse non aveva ancora trovato un pezzo grosso tra le mani XD
La storia si fa interessante, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ^_^
Alla prossima, Sciaoo!

30/01/19, ore 20:54

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
L'inizio è bellissimo, sopratutto perché Gajeel si è lasciato andare è si è fatto abbracciare da Laxus.
Quello che è successo nel bagno me lo aspettavo, un po mi dispiace per Cobra io al suo posto mi sarei già suicidata oppure sarei impazzita in 2 secondi.
Ha un udito troppo fine!
Ma si è rivelato utile per la futura relazione tra Laxus e Gajeel.
Un po mi dispiace per lui, ha perso i suoi compagni e deve sorbirsi tutti i giorni i pensieri di quei due e non ha nessuno.
Finalmente Laxus si è deciso! E Gajeel non si è tirato indietro!
Non vedo l'ora di leggere come evolverà la loro relazione.

29/01/19, ore 21:16

Ma salve,
Ok... Cobra è decisamente più stronzo di quanto ricordassi, si, li hai aiutati, ma vacci piano... nemmeno mi ricordavo che aveva gusti diversi, una volta gli andava bene tutto, adesso fa pure lo schizzignioso? Non ti preoccupare serpente, credo che fra poco arriverà il tuo cucciolo a farti compagnia ;)
Che dire di questo capitolo? E' una parentesi fra i sentimenti di Gajeel e Laxus, tutti e due si fanno seghe mentali per delle cose che alla fine sono le stesse... aaaah quanto è bello l'amore, eh? XD Ti complicata così tanto la vita.
Beh, come prima volta, quattro baci penso che bastino vero? XD Per non dire le seghe che si sono fatti nelle doccie, ogniuno con una fantasia propria. Si stanno preparando per il prossimo capitolo :D
Purtroppo, non possono mancare quei momenti in cui ricordi lo sterminio di massa che hai fatto intorno a loro, provocandogli incubi e disagi mentali... e io non sono da meno in questo :)
Speriamo che Cobra diventi leggermente più gentile, perché lo sto davvero odiando e che arrivi un Mest selvatico a calmare i suoi bollenti spiriti, perché si Cobra, anche tu hai bisogno di fare sesso.
Detto questo, al prossimo capitolo, Sciaoo!
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 08:21 am)

25/01/19, ore 21:16

Le cose iniziano ad andare meglio anzi benissimo visto la reazione che ha avuto Gajeel al massaggio di Laxus.
Finalmente Gajeel si è ripreso quasi del tutto.
La comparsa di Cobra mi ha lasciato un po perplessa all'inizio ma quando ha detto che i suoi compagni erano tutti morti mi sono quasi messa a piangere, adesso che è andato a vivere con quei due ne vedremo delle belle sopratutto perché ha fatto aprire gli occhi a Gajeel

23/01/19, ore 12:45

Ciao Devileyes!
Sono rimasta molto colpita dalla trama della storia, che mi ha davvero spiazzata quando mi sono immersa nella lettura.
Per buona parte del racconto ho sentito le lacrime premere sugli occhi, soprattutto perchè buona parte dei miei personaggi preferiti è morta, e sono sicura che non ci sia un modo per farli tornare indietro.
Sono abituata a vedere le mie coppie preferite sempre insieme, quindi non riesco ad immaginare un Natsu senza Lucy, Un Gajeel senza Levy... in un certo senso sapere che Gray e Lluvia sono morti insieme mi consola.
Mi è dispiaciuto perfino per Alzack e Bisca, che di solito non tengo molto in considerazione.
Ho visto che hai messo il tag Yaoi, suppongo si tratti di Laxus e Gajeel -ora rimasto senza Levy - e la cosa mi lascia un po' perplessa.
Più perchè non ho l'animo da yaoista, credo ahahah.
Comunque li vedo bene come coppia affiatata e per come hai rigirato la situazione ho solo da farti i complimenti.
Hai narrato molto bene l'ambiente in cui si svolge la storia, i movimenti e soprattutto le introspezioni dei personaggi, che sono state strazianti e molto realistiche.
Complimenti ancora!

22/01/19, ore 20:55

Ma salve,
Beh che dire, questa volta c'è meno depresione del capitolo precedente, anche se in alcuni tratti si vengono ricordati fatti poco piacevoli... Speriamo che Freed non è morto... almeno lui...
Sembra che il rapporto tra Gajeel e Laxus stia migliorando verso l'inevitabile... e Gajeel ci dovrà stare ;)
E' stato bello sapere che tutti e due avevano avuto la stessa reazione per un massaggio alla schiena, e no ragazzi, non è perché non fate sesso da tanto... cioè, forse pure quello ma sono dettagli :D
Ho paura per Gajeel... se è solo lui ad avere la cura vuol dire che... succederanno cose brutte lo so... e per come le descrivi mi immaginerò tutto... E se il primo pezzo è stato quasi allegro, arriva Gajeel che distrugge tutta la felicità costruita dicendo che tanto sono rimasti solo pochi maghi... così come quando arriva Cobra, dicendo che tutte le altre gilde sono morti (Io credo ancora che qualcuno è salvo... ma sono solo un povero illuso) insieme a Gerard e gli altri (Erza di ucciderà per questo XD)
Mi sta già piacendo come quel serpente sta mettendo dubbi nella mente di Laxus e Gajeel, ma tanto sappiamo tutti che ti unirai anche tu al divertimento... così come succederà con Mest... perché Mest... è vivo vero? Non è in fin di vita...vero...?
Comunque, un bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua ^-^
Alla prossima, Sciaoo!

21/01/19, ore 20:53

Devo dire che l'inizio mi ha fatto piangere ero sul punto di lasciare stare ma l'improvvisa guarigione di Gajeel mi ha fatto ricredere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/01/19, ore 00:09

Ehi ehi ehi! Cosa accidenti sta succedendo, perché diamine sono morti tutti?! Okay è quasi mezzanotte e tu mi hai devastata pesantemente sappilo. Dunque, comincio a dirti che da affezionata lettrice divorerò questa storia come ho fatto con tutte le altre (contenta? Ahahaha) Eh beh tu dici che è un po' sottotono. Certo, nessun inizio scoppiettante e adrenalinico a cui ci hai abituate, ma questo prologo così lento e triste non è da meno. È comunque bellissimo, ma stavolta in un modo diverso! E niente si parte con una delle più grosse morie mai viste, che Game of Thrones levati proprio. Lí avevamo le nozze rosse, qui compare la morte nera che ha spazzato via mezza gilda. Persino gray : c'è da dire che non me lo aspettavo, credevo finisse per diventare il partner di Natsu, ma probabilmente questa storia assumerà un taglio un po' diverso, staremo a vedere! Mi è davvero dispiaciuto molto per ciò che sta accadendo, a trapelare è soprattutto un senso di impotenza che uccide. Hai fatto fuori mezza fairy Tail e mezzo Fandom in un solo capitolo, fenomenale! Anche in questo caso la curiosità per il seguito della storia mi assale davvero molto, mi chiedo se vedremo gli altri personaggi, o se avremo loro notizie : chi si è salvato e chi non è riuscito a scamparla. Ovviamente cobra e i draghi gemelli me li aspetto vivi, ma degli altri sono davvero curiosa (oltre che preoccupata). Beh come avrai ben capito questo incipit mi è davvero molto piaciuto e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Per adesso ti saluto e ti mando un bacio grande grande

20/01/19, ore 15:27

Ciaoo! Sono nuova, o meglio, per essere totalmente sincera, ti seguo da molto ma non ho mai avuto un momento per scrivere qualcosa (in realtà non sapevo esattamente cosa dire).
Maaaa, ora, la cosa principale che vorrei dirti è che amo le tue storie, tutte, dalla prima all’ultima (ho passato almeno 2/3 del mio tempo su EFP a leggerle e rileggerle all’infinito tanto che penso di sapere a memoria alcune delle parti che amo particolarmente).
Tutto questo per dire che erano settimane che aspettavo questo momento. Ho quasi pregato che scrivessi una long e non immagini quanto mi ha reso felice oggi aprire il tuo profilo e trovarla. Felice oltretutto perché ho adorato questo primo capitolo. Come sempre, scritto perfettamente e (per quanto il tema permetta) molto piacevole da leggere.
Mi ha coinvolta totalmente fin dalle prime righe, in tutto e per tutto.
Non sono brava con le recensioni, non so mai cosa dire, ma quello che posso dire con sicurezza riguardo questo incipit è che mi piace, mi piace davvero un sacco.
Quindi nulla, aspetterò con ansia la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo!
E tanti, tanti complimenti :)

18/01/19, ore 23:08

Per una storia scritta a tempo perso e senza pretese devo dire che ha un inizio terribilmente fantastico!Non posso resistere quando ti leggo scrivere di Fairy Tail o dei Saint dorati,sono sincera.Mi hai spezzato il cuore che dire,ma voglio vedere cosa ne esce fuori,ogni cosa che scrivi riesce ad emozionarmi.Attendo con ansia il prossimo capitolo,leggo con piacere che il mio amato Cobra almeno per il momento è vivo,ma come fare a sacrificare un personaggio così perfetto...hai visto mai che in qualche modo essendo un Dragon Slayer non spunti l’altro mio amato Acnologia.Al di là dei personaggi sei sempre bravissima,ho grandi aspettative,al prossimo capitolo!

17/01/19, ore 12:27

Siiiiiii grazieeee...non vedevo l'ora di una delle tue storie su fairy tail e devo dire che questa si preannuncia già come una di quelle che rileggerò 100 volte ....felicissima di seguire questa storia fino alla sua inevitabile conclusione 💋 come sempre scrivi benissimo e descrivi tutto molto bene tanto che si riesce ad immaginare ogni cosa come se la vedessi grazie ancora di tutto l'impegno che ci metti e a presto ☺